Il regno della Luna
di Strega_Mogana

07/01/07, ore 21:13

Oh mamma che cavolo è successo?? dove sono finiti?? nel passato?? Questa storia sta diventando sempre pià avvincente che bella! Un bacione ragazzi

07/01/07, ore 20:48

Ciao ragazzi. ecco lo sapevo che quella lì doveva fare casini. Io odio REI. Che teneri Mamoru e Usagi troppo dolci. Mi hsnno fanno morire Luna e Artemis mi piace il fatto che siano nella versione umana e non i soliti gatti ^^ Bravi state facendo un ottimo lavoro, questa collaborazione sta avvendo successo ^^ Un bacione grande Elly, un bacione grande Ale.

21/12/06, ore 11:14

Oh mamma lo sapevo! Che carini quei due insieme: Chissà cosa combinerà Rei mi fa paura cosa vorrà fare? Un bacione

21/12/06, ore 10:39

Ciao ragazzi, per poco non mi è sceso un colpo quando ho visto Usagi svenuta, meno male che è arrivato Endimion. Una curiosità perchè Endimion e non Mamoru della casata dei Chiba? Oppure in seguito è Usa stessa ha chiamarlo così? Vado a leggere gli altri cappy sperando di scoprire qualcosa XD Un bacione siete bravissimi

20/12/06, ore 22:34

Fantastico non mi sarei mai aspetrtata una cosa del genere makoto con ami?? Fighissimo un bacione

20/12/06, ore 22:21

Ciao Elly Ciao Ale finalmente riesco a leggere questa vostra ff. Il fatto che la scriviate voi due insieme la rende molto interessante. Come inizio non è male, pieno di mistero come le storie che piacciono a me XD Vado a leggere gli altri cappy ^^ un bacione

Kirby
11/12/06, ore 13:14

Ciao! Che capitolo! Devo confessarvi che per un attimo ho temuto che la storia finisse così, invece questo chappy è stato assolutamente fantastico e meraviglioso, tanto che mi ha lasciato curiosa come non mai di scoprire cos'accadrà a Makoto, dato che vuole diventare più forte. Aggiornate presto ed un bacione!!

09/12/06, ore 10:28

Non me l'aspettavo! Davvero non me l'aspettavo! Quanti cambiamenti in questo capitolo! Mi avete sconvolto la vicenda...Io adoro Hotaru e vederla in questa veste di "cattiva" mi dà una grande soddisfazione così come Usagi che abbandona il ruolo di principessa e va a combattere in prima persona (certo che Luna sta sempre a borbottare). E ora cosa accadrà?

kar85
06/12/06, ore 18:48

Però, che stravolgimenti che ha causato quella megera! E diamo il bentornato a Hotaru, povera piccola necrofila che non si arrende mai XD. Bé, cosa dirvi... Complimenti, e alla prossima.

06/12/06, ore 17:40

Emh.... Sono molto imbarazzata, sono diventata rossa come un peperone o un pomodoro, fate voi! Chiedo scusa ad Alessandro, mi spiace non avevo letto che eravate in due! Sì lo so, tu dirai:"ma come, hai sempre letto la nostra FF e solo adesso ti accorgi di me"è solo che leggo tra una pausa e l'altra dello studio e tra 10 giorni ho un esame e sono nella paranoia più totale, so che la mia non è un'attenuante ma ti chiedo ugualmente PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Mi correggo subito siete grandissimi! Spero che ciò serva a salvarmi la vita! ^_^

06/12/06, ore 17:27

Cosa è capitato a tutti? Povera Usagi a dover lottare contro Mamoru e con quella metà della maschera a nasconderle il viso, inoltre credo che abbia l'immortalità o qualcosa di molto simile, magari legato proprio alla maschera che porta sul viso! Se devo essere sincera non ho capito molto bene di che poteri è dotata Minako, e perchè Makoto che la chiami "donna ombra"!Makoto credo che abbia una super forza, mentre il corpo della povera Amy è diventato un contenitore vuoto, privo di anima, mi ricorda un pò una delle protagoniste dell'anime"CAPITAN HARLOCK"però quella aveva le labbra, infatti era una gran ubriacona! Suppongo che l'altra metà della maschera, e credo che questa abbia le labbra in giù, la possieda Rei! Hotaru fa la cattiva, ed è la signora della morte, e quindi dovrò aspettarmi anche Haruka, Setsuna e Michiru? Povero Mamoru, vittima del potere di Rei, chissà se Usagi lo salverà! Che domande: certo che lo salverà! Veramente c'è un'altra cosa che non ho capito: l'intermezzo. Le due persone che parlano stanno raccontando una storia di cui conoscono la fine oppure stanno raccontando dei fatti contemporanei? Ok, ho capito! Non puoi rispondere, allora non mi resta che aspettare l'aggiornamento, indovinato? Allora al prossimo capitolo, e continua così perchè sei grandissima!

sailormoon81
20/11/06, ore 11:16

ragazzi, che storia! siete degli scrittori nati ^^ leggendo ho avuto l'impressione di essere presente in tutta la scena, e potevo quasi vedere la rabbia di rei... sempre più odiosa la ragazza -.-" ora che sono spariti tutti, che altro accadrà? ho una mezza ideuzza, ma ammetto che sarebbe troppo scontata ^^ non mi resta altro che attendere buona buona il vostro prossimo aggiornamento! bax, kla

sissy
16/11/06, ore 22:13

Che casino ragazzi O.O Nervosetta Rei in questa fanfic... Ok, sembra risolta almeno in parte la situazione: la maschera non c'è più. Ma dove sono finiti tutti? Complimenti ragazzi, questa è una piega davvero inaspettata. In gamba ;) Silvia ^^

15/11/06, ore 23:16

Che Rei malvagia e crudele avete descritto! Mi fa davvero venire i brividi...spaventosa! Ed è anche convinta che Mamoru sia l'uomo destinato a lei: da dove le è venuta questa idea? Delirio di onnipotenza, non c'è che dire. Un bellissimo capitolo, ricco di descrizioni magistrali...

15/11/06, ore 18:29

bello ma nn ho capito esattamente cosa sia successo alla fine... aggiornate presto