Galeotti furono i tacchi!
di enry1973

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Un epilogo molto molto bello.Sono davvero senza parole!!!
Una cosa che non ho capito e mi sa che ho perso un pezzo,Bella e Jacob hanno litigato?E quando?Quando,poi,gli ha chiesto che voleva incontrarla temevo che dichiarasse tutto il suo amore verso di lei,e sono proprio contenta di essermi sbagliata!
Dolce,è stata la parte dove praticamente gli ha dichiarato di voler dei figli,mentre la parte divertente e che mi ha fatto morire dal ridere sono state le frasi d'amore.
Complimenti,e sono davvero tanto dispiaciuta che sia finita cosi presto,ma mi consolerò leggendo qualcos'altro che scrivi.
Un bacione grande grande.A presto.Ciaoooo

è stupendo..e...molto divertente pure...oh mamma non riesco a smettere di ridere ahahahahahhahahahahaah
ma ci sarà qualche Extra vero???????
dimmi di si dimmi di si ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
alla prossima
Kiss Mary

Sono così teneramente stupidi :3 (?)
Nonostante tutto si sono rappacificati, e che rappacificazione!
Ho trovato molto carina e leggera la tua mini-Fanfiction.
Love & Rockets,
F

Ciao carissima,
adesso capisco quando hai detto che avevi avuto l'illuminazione sugli episodi significativi. questo, oltre tutto è stato molto bello ed intenso.
prima la litigata, la stanchezza, insicurezza, il sospetto del tradimento, la gelosia, i pugni e lacrime, la pace... e che pace, poi la dichiarazione, nudo in ginocchio accanto al letto che profuma di loro... ma chi l'ha detto che per essere romantico bisogna che ci sia una cena romantica, io la proposta l'ho ricevuta una sera in macchina tra le coccole, parlando del futuro come ci vedevamo... poi mi ha detto "sabato andiamo a scegliere l'anello" e per conclusione della serata mi ha battuto a bowling e mi è piaciuta tanto (perdere a bowling un po' meno, odio perdere, anche se sono una schiappa)
alla prossima e complimenti
baciotti

Ciauz!!!! Wow bell'epilogo, la storia non poteva finire meglio, sono troppo contentaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille per la bellissima storia, non posso non metterla nelle preferite, a presto! Nihal!

Ehi ciao, innanzitutto per prima cosa mi sono riletta i primi tre capitoli, mi hanno fanno troppo ridere e volevo rileggerli insieme all'epilogo. Ad un certo punto credevo che avessero perso tutta la vena comica che li aveva caratterizzati. Comunque quelle due battute finali mi hanno fatto morire dal ridere soprattutto quella di edward e del gelato. Dai l'eredità della mamma ci voleva proprio. Bella mi ha fatto così tenerezza quando gli ha urlato che le persone si sposano e fanno i figli, gli ha proprio detto che vuole sposarlo e avere dei figli. Chi ci è andato sotto è Jacob, poverino e pensare che era andato per invitarla al suo matrimonio. Tutto è bene quel che finisce bene. A presto, spero, un bacio mary

31/03/12, ore 23:03

ehi ciao, ho trovato la storia poco fa, e posso dire che mi hai risollevato il morale, sto un po' male oggi, causa ciclo grrrr, ma questa storia mi ha fatto morire dal ridere. ti giuro che appena termino la recensione la rileggo, a parte la piacevole scena erotica, le battute erano tutte comiche ed azzeccate ed i pensieri pornografici di edward? le stramberie di bella? dai io vorrei un epilogo degno di loro, magari per sapere se dopo qualche anno sono ancora così e non sono cambiati e più che altro per sapere se sono ancora insieme, anche se dalla minaccia di bella e dalla promessa di edward sembra che nessuno voglia mollare l'altro. spero veramente in un epilogo, bacio

29/03/12, ore 14:24

Ho sempre odiato i libri e i film con i due protagonisti che si mettono insieme e pace, senza dare alcuna spiegazione.
Non di co un epilogo questo capitolo può anche andare bene come capitolo finale, diciamo che un extra sarebbe molto gradito per descrivere una giornata qualsiasi dei nostri piccioncini.
Ma Bella non prova alcun dolore? Okay, con tutta la delicatezza che Edward potrebbe dare un po' di male dovrebbe sentirlo?
Aspetto un eventuale extra.
Love & Rockets,
F

28/03/12, ore 19:20

Nooo, è già finita????? Tristezza... un epilogo magari ci starebbe, ma già così è perfetta, complimenti!!! :)
Edward è un figo, non ce n'è!

27/03/12, ore 16:07

Ciao... Bellissima storia, io penso che ci vorrebbe un epilogo

27/03/12, ore 14:35

...sono senza parole davvero.
è,è stato meraviglioso sentimentale e con una punta di comicità,un mix perfetto.Ovviamente inutile dire che non è sembrata ne una cronaca sportiva ne volgare.
Ribadisco che questa storia proprio mi ha preso e che questa "fine"mi è piaciuta,e ovviamente sarei ancora più contenta se ci fosse un continuo,un epilogo,come vuoi tu,ma sappi che la decisione aspetta a te(ma è anche vero che con un altro capitoletto mi faresti felice come Babbo Natale!!!)Poi questo Edward...mmm non so cosa gli farei,ha preso un momento imbarazzante e la trasformato in intimo!
Quindi,alla prossima???
Un bacio enormeee ciaooo

27/03/12, ore 13:05

ciao... ho letto tutta la tua storia in una volta e l'ho trovata molto, molto carina,. forse un pò troppo breve, ma cmq hai trasmetto i concetti chiaramente... a me l'epilogo farebbe piacere, ovvimanete se è un epilogo felice eh? :-)))

27/03/12, ore 09:47

Spero ci sia un epilogo....l'ho letta x caso e mi sn ritrovata le lacrime agli occhi x il troppo ridere e le guance troppo tirate....quindi un bell'epilogo alla giustamente felici e contenti x me sarebbe fantastico!!!

27/03/12, ore 07:44

oh ma che carini.. che sono mi piace tanto la storia. Bella è cosi carina, Edward è troppo figo. AHHAHAHAH
r

27/03/12, ore 07:35

Ciao,complimenti per la storia e bellissima...cmq a me farebbe piacere leggere un epilogo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]