Not enough
di Leyton_Nenny

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/12, ore 22:05

Ciao amour! <3
Dato che nessuno ti caga e io ti do sempre le mie opinioni in privato, adesso ti scrivo una recensione e spero di farla come si deve. Almeno spero. T.T
Diciamo che la storia di Belle e Lia all'inizio ti si stava ritorcendo contro non sapendo bene come continuare, ma sono felice di vedere che ora hai tutta la storia in testa!
È confortante! Insomma, una storia in meno da completare :3
Poi, stavo pensando a una cosa: va bene che volevi 'accentuare' la presenza degli altri -di cui non parli mai-, ma starai mica pensando a un inciucio fra Liam e Belle?
lol
No, dai, sarebbe figo (?)
Questo capitolo è adorabile e meraviglioso e a TE il rosso sta un incanto.
Anche se sei più da nero e colori scuri, a mio parere.
Volevo farti una recensione come si deve, ma non ci sono riuscita.
Scusa T.T
Love you <3

27/08/12, ore 14:54

Nonostante non mi piacciano gli one direction, mi piace questa storia! :)
Hai ragione, l'animo innocente di Belle la rende.. bella! Spero tu continui al più presto, mi ha incuriosita questa storia, soprattutto per il fatto che Belle non si senta mai abbastanza. Tipico delle donne, o delle adolescenti più che altro. :)

_leavemealonetodie_

25/08/12, ore 19:32

Bello continuaa sei bravissima..se ti fa piacere leggia la mia ff qualchè consiglio mi sarebbe di aiuto comunque sei bravissima :)))

25/06/12, ore 20:27

Mi è piaciuto anche questo capitolo! Però più del precedente, forse perchè entrano i ragazzi jgsashjv :3
Sei bravissima e sono curiosa di quello che succederà più avanti :)
-A.
(se ti va, una recensione è sempre gradita ;))

20/06/12, ore 20:17

Mi piace, anzi, mi incuriosisce più che altro. Scrivi davvero bene, pulito e semplice, brava! La metto nelle seguite, così appena aggiorni passerò a leggere.
-A.
(se ti va, o meglio, se hai tempo, mi farebbe piacere un tuo parere sulla mia fanfiction)

25/03/12, ore 12:00

Sei bravissimaa! Questo primo capitolo è molto bello e mi ha incuriosito tanto!
Complimenti! Continua la FF !
Aurora

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]