Not enough
di Leyton_Nenny

17/12/12, ore 22:00

Okay, bene, ora mi sento in colpa. Tipo due-tre.quattro, va be' quanti erano ho aggiornato la mia ff e anche lì accade qualcosa di simile, be' no non così, non proprio. Okay non roprio, alla lontana, ma mi sento in colpa comunque. Credo possa capitare, credo, ma ti giuro che non lo avevo letto questo capitolo perché se fosse successo non avrei scritto nulla su questa linea, in quanto tento sempre di scrivere cose diverse da quelle su efp. In questo caso la tua, ma anche di gente che non conosco assolutamente.
Comuuunque, la suspense aumenta e io DEVO sapere prima di andare a letto a ri-ri-ri-leggermi l'Ordine della Fenice.
-Mad;
Manca una 't' e c'è uno spazio inpiù... errori di battitura insomma. 'ben presto con le spalle il vetro'.

17/12/12, ore 21:52

Okay ieri sera non ho avuto tempo, ma oggi dovevo proprio finire. Okay questo capitolo cii piace! E fossi stata in Belle avrei ucciso Liam, uu. Non mi sembra ci siano errori, a parte il fatto che mi sembra che l'iPhone non si possa aprire per togliere la batteria, quindi nel caso di è sfasciato, ma okay, tanto paga Payne.
Al prossimo.

16/12/12, ore 21:32

Okay, non ho una fervida immaginazione.. è successo davvero più o meno quello che pensavo sarebbe accaduto. Non mi pare ci siano errori, quindi vado a sciacquare la chioma e poi continuo perché vorrei finire entro stasera.
-Mad; aka -Larompiballe:

16/12/12, ore 21:28

Odio il GP (Grande Capo) o per meglio dire GBDE (Gran Bastardo Da Eliminare) sempre di più e credo di avere una mezza idea sul cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma credo solo di avere una fervida immaginazione. Ci vediamo al prossimo capitolo bellezza, l'ultimo e poi mi vado a lavare i capelli uu

16/12/12, ore 21:24

Scriverò la recensione più flash del mondo perché voglio finire di leggere e recensire prima di lavarmi i capelli.
Amo la tua ff, bla bla, (se vuoi leggere dei complimenti basta che leggi le 2367 recensioni che ti ho lasciato)
Manca un verbo: 'Vadano' nella frase: “Sembra che tra te e Paul le cose a meraviglia?”
-Mad; aka -Flash;

16/12/12, ore 21:18

Okay, prima di sciorinare i miei complimenti, ti dico che ci sono delle distrazioni (così scrivo una recensione alternativa per una volta uu)
1. Hasi scritto: svoglere invece di svolgere.
2. Sei la modella foto: manca 'nella' o 'della' o 'di quellaì va be' una cosa così, insomma.
3. Non so di cosa parla: in realtà sarebbe meglio 'di cosa stia parlando' o 'di cosa lei parli'
Bene, ora, questa ff mi piace molto, molto, molto e tu scrivi da Dio, Dio, Dio, quindi vado al prossimo.

16/12/12, ore 21:10

Oh, bene, bene, io non posso passare tanto tempo a scrivere recensioni tutte uguali che dicono che sei brava e bla bla invece di passare immediatamente al capitolo successivo, ma il mio codice (de che ancora non lo so) mi impone di recensire. Quindi questa storia la amo. Punto.
C'è un errore di battitura (credo) manca la 'ad' tra 'intenzionati' ed 'intrattenere' nella frase "sembravano intenzionati intrattenere una relazione".
Passo al prossimo che ho fretta di sapere.

16/12/12, ore 21:03

Ammetto di aver letto questo capitolo un po' ti tempo fa, insieme agli altri già recensiti, ma non ho avuto tempo di scriverti, ma ho imparato da te e mi sono scritto due cose uu
1. Si scrive qual è in maniera corretta, con l'apostrofo è errata, anche se alcuni correttori la tollerano.
2. Nella frase: "dimostragli che sai il fatto suo" Non sarebbe: "dimostragli che sai il fatto tuo" ?
Per il resto questa ff è nbkjvhjnmk e quindi al prossimo!

14/12/12, ore 21:31

oiiiiiiiiiiii sono qui a riscriverti un'altra recensione per questa bellissima storia,che mi ha fatto letterelmente impazzire!!!!!non è come le altre...questa è davvero SPECIALE!!<3<3<3adoro il modo in cui scrivi...rende tutto così leggero ed è mooolto scorrevole....okkkkkkkkk.....spero davvero che pubblicherai il nuovo capitolo al più presto!!!!!grazie mille:)un bacione-aryanna

11/12/12, ore 15:54

Ammetto di aver dovuto rileggere un paio di volte il pezzo in cui entra Harry, ma solo perché sono stupida e non ero arrivata al pezzo in cui dice che non si erano presentati! Me stupida! Visto che voglio sapere come procede e non ci sono errori e tu scrivi sempre da Dio, credo andrò a leggere il prossimo.

11/12/12, ore 15:07

Non so bene il perché ma il capo mi sa di viscido... anche questo capitolo è fantameraviglioso (mi devo inventare gli aggettivi li ho già usati tutti e non so più che dire).
Io dovrei fare matematica che domani ho il compito, ma sono qui a leggere e recensire c:
Beeeene, vai così Mad! Sto impazzendo! Ci vediamo al prossimo.

11/12/12, ore 14:42

Sì, beh, non mi sarei mai aspettata che i ragazzi fossero i tizi dell'agenzia, quindi molto brava! Mi hai preso alla sprovvista, ma non accadrà più uu
C'è qualche errore, ma so che li hai fatti per farmi scrivere qualcosa in questo spazio bianco che non riguardasse il mio amore per come scrivi.
"infondo – a parte le follie" ... "Infondo" scritto attaccato è la prima persona singolare del verbo infondere, "In fondo" staccato vuol dire ciò che credo tu volessi scrivere.
"si concessero un caffè – l' ultimo di molto tempo" ho un dubbio.. secondo te ci può andare anche 'per' al posto di 'di'? Mi sto arrovellando da tre ore, non sono normale c:
"Beh, benvenuti a Londra!" penso che benvenute sia meglio per Lia e Belle.
Per il resto vado al prossimo che devo sapere e.e

11/12/12, ore 14:29

Ma io è inutile che recensisco questa storia. Cioè lo faccio per fare numero perché tanto ti posso solo dire che mi piace tantissimo come scrivi e che voglio leggere l'altro capitolo. Cioè sono ripetitiva e priva di fantasia. Devo trovare altri complimenti

11/12/12, ore 14:24

Bene bene, questo prologo mi piace un sacco, forse uno dei migliori che abbia letto. Non ci sono errori e tu scrivi davvero bene.
Visto che mi sto facendo venire il diabete da sola, passo al prossimo capitolo<3

10/12/12, ore 22:45

ingresso in scena dei fantastici cinque YEEEEEEEEA *applausi*
AHAHAHAHAHA
bello questo capitolo, mi è piaciuto!
Londra *O*
chissà che succederà