Not enough
di Leyton_Nenny

15/01/13, ore 21:58

Awww che dolcie Hazza <3 (dolcie l'ho scritto apposta, non sono cosi scema hahah) visto visto visto visto visto visto visto visto visto visto visto??? Avevo ragione XD se la voleva stuprare lurido bastardo che schifo un 40enne che ti vuole stuprare, se solo ci penso corro in bagno a vomitare ;)

15/01/13, ore 21:52

Caro Hazza! <3<3 nella recensione precedente avevo detto e Hazza? Eccolo qui il mio Amoreee <3 super Hazza Lavazza alla spazza (?) ok peggio del solito ma vabbè... Che posso scriverti in queste recensioni? Ho deciso di non dirti piu che sei brava che altrimenti ti annoi e poi lo sai già che sei brava, che ti serve che lo dico io? Ma comunque devo recensire tutti i capitoli ;)

15/01/13, ore 21:48

Sul fatto della sfilata avevo torto: esisteva davvero... Ma se la vuole stuprare :O e chi chiama lei? Liam!!! L'amico affidabile (però non è super-tommo) Ahahah... Mmm... Harry che centra in questa ff? Li scopriremo nella prossima puntata! Ok sono partita puoi anche dirmi che sono pazza non mi offendo, è vero XD vado a leggere il continuo ciao ciao ciao ciao ciao ciao

15/01/13, ore 21:43

Ahahah 'le sanguisughe servono e Paul no' Ahahah mi sbrego. Mmm... Facendo le serie... Ahahah le serie, ma dove? Ahahha basta la smetto scusa mi perdoni?? Sisi ok basta. Mmm Paul secondo me se la vuole stuprare e non ce nessuna sfilata *pensa con la mano sotto al mento* Ahahah sono un po' pervy eh? Sorry sorry ma fin ora da questa impressione a me ;) vado a togliermi i dubbi

15/01/13, ore 21:39

Ahahah mi suo immaginando Liam che ulula e si spulcia come un cane, sai che ascolti ci sarebbero? Ahahah chissà cosa vorrà Paul... Mistero XD mister x all'attacco ok sono peggio del solito scusa ma ho sonno e non c'ho palle di andare a scuola domani :) non mi e venuto in mente cosa dovevo dirti nella recensione precedente e mi sa che non mi verrà in mente mai perche sono una smemorata :P scusa vado a continuare a leggere e a recensire

15/01/13, ore 21:33

Dai che ho trovato una cosa per cui non essere monotona pronta? Uno due tre... ... ... Aspetta... Non... Non me la ricordo piu XD sono proprio un caso perso eh? Allora mi limiterò nuovamente a lasciarti una recensione con scritto che sei brava e che hai una proprietà di linguaggio molto buona :) PS... Faresti un saltino alla mia ff? Magari ci lasceresti una recensionina? Mi farebbe piacere che qualcuno bravo come te la seguisse o almeno provasse a leggerla... Se non ti piacerà lo capisco... Non sono granché ma mi piace scrivere e ho provato

15/01/13, ore 21:23

Dai che ora mi sento ancora monotona. Devo riprendere la routine attenta! Pronta? Uno... Due... Tre... VIA! SEI BRAVISSIMA MI PIACE COME SCRIVI LA TUA STORIA MI FA IMPAZZIRE MI SENTO MONOTONA PARLO SEMPRE DELLE STESSE COSE SONO PALLOSA TI ANNOIO E LO SO MA NON CI POSSO FARE NIENTE SE SEI BRAVA :D ora sono soddisfatta

15/01/13, ore 21:15

Mi sento così monotona a dire sempre le stesse cose ma è perfetta questa FF. Mi sono ripromessa di scrivere una recensione ad ogni capitolo ma seriamente non so piu cosa dire SEI BRAVA, HAI UN TALENTO CHE SFRUTTI BENE E QUESTA STORIA ATTIRA mi sento noiosa e x me è strano essere noiosi dato che parlo sempre e a macchinetta ma sono rimasta senza parole sto giro lo giuro... È BRUTTO SENTIRSI NOIOSIIIIII XD Ahahah dai smetto di annoiarti e vado a recensire i prossimi capitoli cosi ti faccio addormentare leggendo le mie recensioni pietose ciaooo

15/01/13, ore 21:08

Ciao ciao sono ancora io :D l'ho già detto che amo questa storia? No? Bene allora lo dico: amo questa ff! Ahahah ok sono scema la smetto. Mi fa molto piacere che hai avuto la briga di rispondere a tutte le mie recensioni e ne avrai ancora tante a cui rispondere ;) ho intenzione di recensire tutti tutti tutti tutti tutti tutti tutti tutti i capitoli. È la prima ff che recensisco per intero ma per questa, ripeto, vale davvero la pena. Sei davvero brava a scrivere e il modo in cui uso tutte le parole un po' complicate lo dimostra. Fai discorsi comprensibili e senza ripetizioni e hai un modo di scrivere, a mio parere, davvero notevole. Continua cosi ;) baci

15/01/13, ore 19:01

Bellissimo.
Io non so cosa commentare.
Non ci sono critiche negative ne costruttive da fare.
È semplicemente perfetto e mi piace molto.
Credo di essermi innamorata (della ff) è favolosa e sono senza parole brava complimenti ti adoro amo sta storia continua presto kiss
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 10:12 pm)

15/01/13, ore 18:56

Awwww sono cosi dolciosi. Mi piace il modo in cui li hai fatti incontrare :D adoro semplicemente come li hai descritti e fai intendere alla perfezione ogni scena e paesaggio.
Onestamente quando hai scritto "l'aereo si schiantò a terra" avevo pensato che intendessi che era caduto Ahahah sono io che sono pazza comunque si capisce tranquilla :D ora leggo il prox capitonzolo

15/01/13, ore 18:46

Mamma mia è bellissima questa ff giuro. Ammetto che sto lasciando recensioni a tutti i capitoli per i punti ma faccio un favore anche a te no? ;) comunque non mi disturba mettere recensioni anzi, per storie cosi belle ne vale la pena. Sul serio. Non pensare nemmeno lontanamente di eliminarla perche faresti una cazzata. Ff favolosa punto e basta.

15/01/13, ore 18:40

Woah scrivi benissimo :O___ seriamente, hai un bellissimo, notevole, modo di scrivere e i contesti sono fantastici. La ragazza l'hai descritta alla perfezione e il suo modo di pensare? Favoloso. Non ho parole è semplicemente favoloso. Questa non è una recensione positiva, questa è positivissima. Sono contentissima di aver aperto questa storia mi piace un sacco

15/01/13, ore 18:40

bellooooo...bellissimooo..ahahah<3<3...spero che metti il capitolo nuovo al piu' prestooo..pleaseee..
graziee..ari<3:):)

17/12/12, ore 22:59

Okay, non ci sono errori , è tarsi devo andare a scuola, ma dovevo finirla. Aggiorna al più presto bellezza perché anche questa, come le altre, mi ha preso tanto.
-Mad;