Grace for Crona
di Black Fullmoon

23/04/12, ore 17:48

Che bello! Hai aggiornato anche la raccolta che amo! *W*
Sembra quasi ad una lettera scritta da Crona, prima di andarsene. Mi immagino già la scena: Medusa entra nella stanza di sua figlia per darle un nuovo ordine, ma la trova vuota con la finestra aperta e le tende rigonfiate dal vento. Sul tavolo il foglio della lettera e sui muri capeggia la scritta "vaffanculo!". Ahh, sarebbe una cosa degna dell'anime o del manga! *-* *parte con il filmino mentale*
Comunque mi piace molto questo capitolo: frasi corte, dirette, stupende. Il finale, anche se un po' OOC, secondo me è perfetto!
Bravissima!
Kiss,
Dark Elle
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 05:48 pm)

17/04/12, ore 20:48

Mi è piaciuto molto, poiché, almno x una volta, la povera piccola Crona può finalmnte vendicarsi di quella ******* di sua madre. Su la mano ki vuole adottare Crona: scommetto saremmo in 10000. Crona è adorabile, ma togliamole quel rompi di Ragmarock ke mi inquieta un casino. E' anke molto bella la parte in cui parla dei suoi amici, nel Capitolo 3: meraviglioso, davvero! Grazie mille x avermi regalato una ff su Crona, ke adoro. Symmetrical kisses, NaturAlice24

09/04/12, ore 22:42

Facciamo un monumento per Tsume! Chi è favorevole alzi la mano! *alza la mano*
No, davvero. Tu sei una dea, trascesa sulla terra, altro che Black Star!
Il paragone di Crona con la bandiera bianca è così geniale! *O* Hai tutta la mia più profonda stima (anche se ce l'avevi già da tempo ;D )
E poi la fine è stupenda! Le ultime tre frasi devono venire incise su qualcosa e fatte leggere al mondo intero! "Quando si è una cosa sola, anche se si è dall'altra parte del mondo, ci si vuole bene e il bene ci unisce sempre. Io e miei amici non saremo mai divisi. Mai" ora che le rileggo devo dire che vanno oltre allo stupendo... sono meravigliose! *O*
Brava e complimenti!
Baci <3
Dark Elle
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 06:00 pm)

09/04/12, ore 22:30

çAç Crona, non dire cavolate! A un mucchio di gente importa di te, a me importa di te! *va ad abbracciare Crona*
Cavolo, Tsume, questo è un secondo tuo capolavoro! *O*
Sarà la musica, saranno le parole che tu hai scelto, sarà... non lo so con certezza, ma non posso far altro che amare sempre più questa raccolta.
Sì, hai ragione: come capitolo è un po' triste, però è questo che lo rende così bello! *O*
Bello, bello, bello. Dovessi darti un voto, dire 10 con lode e bacio accademico!
Kiss <3

22/03/12, ore 16:13

Waz! I TDS! Li adoroooo! Alor... *si infila gli occhiali da prof di ita* lessico curatissimo, grammatica sintattica perfetta e senza alcun errore di battitura, la tua ff... Is fantastic! Dico sempre che le song-fic sono le più belle, perchè aiutano un sacco il lettore a provare gli stessi sentimenti che prova il personaggio. E quali canzoni se non quelle dei fantastici Three Days Grace, possono farli al meglio per Crona? Nessuna, ovvio. Il mio voto è un bel nine! Nueve! Congratulations for your ff! Symmetrical Kiss Ren

21/03/12, ore 22:25

M-ma è... stupenda! *O*
Cioè... Va direttamente fra le preferite! *-*
Hai scritto questa song fic in modo impeccabile (ho notato solo due errorini di battitura, ma nulla di grave^^ ) e inoltre io adoro questa canzone che trovo perfetta per Crona... Per essere la tua prima song fic è davvero molto bella e non vedo l'ora di leggerne altre che, se saranno incentrate su Crona, sarò felicissima di recensire! (Se non si fosse notato è il mio secondo personaggio preferito, al primo posto... Kid! ;) )
Kiss! Kiss! Kiss! Have a nice dream! ♥