I'm Too Emo For You
di suzako

che belloooo! la storia continuaaaaa!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!! ^__^/

itachi gay????????? effettivamente lo sospettavo...ihihi! va bhè... w sasuke! sasuke 4everrr!!!!!!! baciuz!

Troppo forte!!! Mi ha fatto morire dal ridere!!!! E poi sono felice che ci siano altri capitoli... perchè io adoro questa ff!!! La aggiungo ai preferiti!!! Itachi gay!!! Nooo!!!! Muahahahahahahahaha!

ahahahahah. ero giusto un po' triste ma il nuovo capitolo di questa fiction mi ha sollevato il morale!! XD XD XD

ahahahahahahahaha!!! brava, aggiorna presto e.....SASUKE E GAARA 4EVER!!!

GWAAAAAA!!!!! oooddiooooo!!!! ed è solo il 1° capitolo!!!! e pensare che a me come personaggio piace sasuke... anche se a dirla tutta mi piace il suo Sharingan... XD Sei bravissima a prenderlo per il culo e ci riesci anche bene!!! I riti satanici... gwa gwa gwa... il primo giorno di scuola... (ci mancava solo la nuvola di fantozzi e poi aveva fatto tombola). Solo una cosa... nn capisco cosa sia emo... lo so, perdonatemi ma non capisco... e se non capisco non mi godo tutta la pazziaaaa!!!! Adesso vado a leggere il secondo capitolo <>___<> aspeeeettami...

Suzako, madonna mia, tu mi farai morire così, guarda ero rimasta indietro nella lettura dei capitoli, ma leggerli tutti in una volta, è qualcosa d’unico, per tutto il tempo non ho fatto altro che ridere come una matta, cercavo di non lasciarmi andare ma era inutile, perché non riuscivo a fermarmi e se mi fermavo ripartivo con un'altra scema. Mannaggia a te!!! Però devo farti i miei complimenti, perché in periodi come questi, e sempre bello leggere delle fic esilaranti che ti fanno uscire un po’ dalla monotonia della solita routine della vita reale, così per dei minuti si ci perde nel labirinto piacevole della risata, che fa anche bene (dici che Deidera apprezzerà questa frase e la riterrà degna del suo moto d’arte”?) e poi il sorriso rende la vita migliore… bella bella bella… Gaara e Shika come al solito sono impeccabili, e questo li rende amabili!!!! Che poi, io adoro in maniera particolare Deidera e Tobi, insieme sono proprio incredibili, sono dei portenti, bellissimi quando in quella scena cercano di parlare di MIOFRATELLO, cercando di farsi capire ma invece… si confondono… ehehehe… e così adesso, nella schiera dei più emo compare anche Naruto?! Mmmm vedremo come si svilupperà, e chi vincerà questo premiato… aspetto con anzia il prossimo cap. un bacio Solarial.

Si sincera...ma ste storie da dove ti escono? Hehehe, in ogni caso sono molto belle, davvero, complimenti.^^Ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere dello scontro Emo...e vedere le Emosita di naruto (Hinata andrà in tilt...)

Ommiodio!!!! Oo Chibi-Sasuke!!!!!!!! L'incubo dei giorni più lieti..aiuto! Itachi! Hai tutta la mia comprensione!!! XD Voglio leggere il prox cap! Chi sarà il più emo di tutti?? Forse naruto? XD

Uah ah ah ah!!Bellissima!!!L'ho appena letta,ma questa fanfic é pura ARTE!!>_< Ah ah ah ah!!Io nella sfida per il più 'emo'tengo per Naruto,dattebayo!!^_^

leggendo questo capitolo ho riso per un'ora!! peccato che la fic sia quasi finita!! è stupenda!! XD spero cmq che ci sia presto il prossimo capitolo! 'ttebayo!XD

Stradivertentissima!!!! E' stato un capitolo divertentissimo! Chibi-Sasuke XXXD!!!!! Continua!!

Oddio!!! Sto morendo dal ridere!!! XDDDD!! ti prego, dopo questa scrivine altre del genere, sei grande!!!!!!!

Bellissima^^ l'ho letta adesso, tutta d'un fiatoXDXD Comunque il più Emo è......Gaara!! Kisu, dattebayo (XD)!

OOOh, come finirà? per me alla fine sasuke perde... non è il più emo... anche se tenta disperatamente di esserlo. cmq questa fic fa morire! a presto!!