I'm Too Emo For You
di suzako

FANTASTICO!!! semplicemente MITICO!!! non ci sono altre parole x definirlo... un lavoro dannatamente geniale!

Fortissimo XXXXXXD!!! Mi hai fatto morire dal ridere!!! X°D!!! Continua prestissimo!

Emo Battle mode on xDD
Sasuke battuto da Gaara e Tobi&Deidara tifosi sono stati fortissimi xD

10 e lode solamente a Shikaku per l'interpretazione canora...è dai bei tempi delle bagordate del sabato sera che nn sentivo un tale sentimento!! X°°°D Cmq, Itachi, sarai il mio idolo per sempre...sopratutto se mi passi la marca del tuo smalto XD Bravissima!!!

che cappy avvincente!!! sicuramente doveva vincere sasuke....e povero gaara!! brava brava brava!!! geniaccio geniaccio geniaccio!!!! mitica mitica mitica!!! mi piace troppo il tuo metodo di scrittura!!! I LOVE SASUKE AND GAARA!! secondo il mio MODESTISSIMO parere dovresti descrivere meglio il trucco di gaara(matita nera)!! oppure come fa naruto a tenersi i capelli cosi sparati.....mah!! continua cosììì!! AGGIORNA IN FRETTA

Ahahahahahahahahahah!!! Ecco scoperto il vero motivo delle scene del mio personaggio preferito!! (Gaara XD) Poooverooo!! Continuaaa!!

Si si, piaciuto molto. Viva gli incontri emo^^

ma...MUAHAHAHAHAHAHAHAAH l'emokid battutto da garucciolovelove_gaara_tieniti_x_te_la_sabbia_ti_supplico_nn_mi_uccidere gaara: tsk -.- XDDDDDD CONTINUAAAAAAAAAA

perdono se non ho commentato prima...comunque... povero il mio emo-kid preferito! il mio sasukino...buuuu.... va bhè... la storia è troppo bella! sono volata giù dalla sedia talmente ridevo!! Baciuz Azu-chan (chi è il più emo???)

XD capitolo grandioso!! ho riso troppooo! non vedo l'ora di sapere chi è ilpiù emo!! itachi o Miofratello? bye!

Bwahahahahahahah!! XDD Noooo, Miofratello non morireeee! XD Deidara e Tobi mi stanno disintegrando dalle risate! XD ...Ahem. Chiedo venia, oggi sono molto meno emo del solito... Sarà che la mia mente è andata completamente in pappa dopo aver letto 2,4,6 (<---non sa contare...) fanfic, di cui questà rappreseta la ciliegina sulla torta -3- Però il mio giudizio non cambia: FANTASTICOSO! ... .... .... Ehi, io vi avevo avvertito, che è 'sto silenzio? °3° Oh, be', vado a farmi riaggiustare il cervello, altrimenti discutere con me è impossibile...* svanisce in una coltre di fume all'odore di menta&salvia, altamente purificante*

Non posso fare a meno di chiedermi chi sono i più ricchi da quelle parti...i lama, gli avvocati o i produttori di barbi... ammettilo, hanno comprato tutta Konoha e i tre sabbipodi per fare pubblicità??? A parte le battute assurde, buon capitolo. Non vedo l'rao di leggere il capitolo venturo (che parolone...)

Povero Sasuke, non capisce. Mi fa pena.
Merisù, schiatta. Ma... e Zetsu?
pazienza. Ora sono curiosa di vedere come si riprende l'emoSasuke...

Miofratello XDDDD Deidara è stupendo, e lo scontro con la Merisù è stato fentastico xD Soprattutto le ali da angioletto e il chakra rosa X°°D

Bellissimo capitolo! Troppo forte il discorso della Mary Sue!!! Ci vediamo presto! ^_-