I'm Too Emo For You
di suzako

Qualcuno dica a Deidara che è fantastico xD!
E Gara con il Charizard di Naruto xD
Sempre meglio!

credevo che la mia missiva arrivasse a Sasuke, non all'Akatsuki. Pazienza, vanno bene anche loro. Tobi! Deidara! Itachi! Kisame! (...passano le ore...) Sasuke! Naruto! Ok, ora che ho finito le invocazioni religiose posso anche andarmene. Contento, Hidan? MWAHAHAHAH

Buahahahaha.. adoro questa fic, me ne sono innamorata, anzi perdonami se non l'avevo ancora letta in precedenza,davvero! Ma non è mai troppo tardi per rimediare giusto? E poi questa fic merita, ha quel non_so_che, (il che è difficilissimo, leggo tanto ma sono poche quelle che danno il cosiddetto "effetto") che mi manda letteralmente in "pausa", che m’estranea dalla realtà, e m’incolla al pc a ridere come una scema mentre fuori i vicini mi osservano con cotanto di occhi O.O...(il pc è sulla scrivania… e la scrivania e accanto alla finestra per cui… tutti vedono quello che faccio….) beh... che dire, sei davvero bravissima, hai quella vena comica incredibile che non è ne scontata ne prevedibile, accidenti, sei da premiare. E poi, Itachi qua è un mito vivente, adoro da morire questo personaggio, ma tu lo rendi particolarissimo, ha quei momenti che lo fanno sboccare, fantastico mentre si mette lo smalto, pensa a tutti i momenti “meravigliosi” passati con il fratello, ai momenti con Deidera nel trasmettersi interessanti informazioni di varia bellezza…. E lei che commenta la sua vena artistica per non dire come rido appena leggo quel “sisi… Miofratello… mi ricordo di lui!”… Mitica davvero!!!! Per non parlare di Sasuke, povero, che cerca disperatamente d’essere come il fratello, di essere il più emo possibile, ma che non ci riesce… ahahahaa… meraviglioso… Naruto e Sakura impeccabili, lui con quel suo Dattebayo (a volte da strozzare) e Sakura la solita pazza sclerata, bellissima la scena quando sviene a causa degli effetti collaterali del gas che delicatamente e dolcemente si era propagato dai piedini di un Sasuke rivolto verso l’obiettivo primarioXD… E Gaara e Shikamaru… bellissimo… se ci penso ancora mi viene da ridere sempre di più e qua chiamano il manicomio. Non vedo l’ora di leggere il seguito. Un bacio. Solarial

Oh, ma che bela compagnia xD
E Itachi è sempre trooooppo emo per Miofratello xDD
Ps: Deidara è fantastico *.*

XD Bellissimo anche questo!! Continua così!! Siii XD il più emo è Gaara XD o Itachi ? mah cmq 6 troppo forte XD aggiorna presto!!

bellissimaaa!! Sono morta dal ridereee XD Gaara è un grande! Anche Shikamaru! E anche tu! Continua così!!

Sasuke, lavati. Va bene, sei emo, bello e piacente, ma lavati. MWAHAHAAHAH Gaara e Shikamaru sono fortissimi!

Sono l'avvocato del signor lama siberiano...ehm siriano...quello che è...vabbè....a parte le battute assurde (che non mi riescono bene..)un 'altro buon emo capitolo. E' possibile avere la comparsa delle jiraya e di kakashi?.

Muahahhahahahahahahah!!!! X°°°°D Itachi...sei il mio mito!!!!!! Sei un genio, bravissima, sn ancora qui a morire dal ridere! XD Spero di vedere presto il prossimo capitolo! XD Ah, una cosa, saresti così buona da darmi l'esatta marca dello smalto di Itachi? Mi interessa il colore XD Bye, a presto ^.-

Ma diventa migliore ogni capitolo xDDD! Ho riso troppo xDD Mi fa male la pancia xD
Bellissimo Gaara che commenta disgustato la saliva, Itachi che dipinge di rosso le nuvolette dell'Akatsuki e Deidara che commenta il tutto xD
Sei grande x°°°°°D

XDDD Oooh... Non devo ridere, o mio padre scopre che sono qui invece di studiare... Acc, è dura... XDDD

mwahahahahah! Amo troppo il mio emo-Sasuke per non amare questa fanfa! È proprio uguale! E poi Itachi... ITACHI! Mi domando se Sasuke abbia fatto un contratto con il vento per avercelo sempre addosso nel momento strategico... È l'unica spiegazione possibile.

XDDDD Oooddioooo!!! XDDD

La parodia della tipica posa emo di Sasuke è fantastica!XDDD Aaaah, se quel ragazzo fosse meno emo, forse sarebbe anche meno cretino... Davvero divertente, mi piace come hai preso in giro i personaggi!^^

È assolutamente stupendaaaaa X°°°°D!
" Ti spaccherò il culo, Itachiiiiii" a momenti cadevo dalla sedia dal ridere. Ma i migliori sono stati quello delle preferenze del padre e quello dei riti satanici di Itachi xD.
Fantastica xD