Sparks fly
di _hangover

26/04/12, ore 15:15

questa storia è bellissima o almeno a me piace molto ** strano che l'ultimo capitolo abbia avuto una sola recensione comunque aggiorna presto ciao *_* <3

26/04/12, ore 08:48

Saaaalve!
Cioè, tu aggiorni, e non me lo dici?
Ma fismfosndoxneofj.
Per fortuna (?) che non sto bene e sono a casa da scuola, e dato che non avevo niente da fare sono entrata su efp.
Ma fismfosndjxiejfdjdndienfkxj **
Amo questa ff, la amo, la amo, la aaaamo!
Fae, Aaah, cosa mi combini?
Il tizio già non mi piace, no, no, no e no.
Spero che tu non lo faccia entrare in scena perché, boh, é antipatico. (?)
Lou e Maya. Iekdjndisjdosj.
Durante la scena del bar avevo tipo gli occhi a cuoricino. **
Sono così teeeeeneri!
E nello sgabuzzino, oh mamma.
Ma, che problemi ha?
Non può rifiutare. Non può! çç
Troppa sofferenza per il mio cccciovane cuore.
Ma tanto poi usciranno, vero? Vero? Vero?!
Guarda che ti vengo a cercare eh, cosnfjsheid.
E Adam HAHAHAHAHAHAH lo amo lol
Mi ricorda un po' mio fratello. lol
Questa ff è skdiehdia stupenda, questo capitolo pure. :')
Aggiorna presto.
Ti voglio bbbbene. ♥
Ila.

16/04/12, ore 21:08

Buonaseeeeeeeeeeeeera! :D
Pronta? Vero che sei pronta per il mio schizzo?! VEEEERO?! :D
Allora, iniziamo dicendo che:
A. è un capitolo di passaggio, neppure a me piacciono, ma questo è assolutamente iksecbiaeufbiae. <3
B. Non sto tanto bene, quindi questa recensione farà totalmente schifo. lol
C. Amo Adam. Lo amo.
D. LOUIS è OIWNSDOWQNOFIHOWQIH. Come sempre. :')

Pooooi.
Ma che tenere Daisy e Phoebe, cuccioline szbcaiwufb :')
E quando Maya ha detto che non voleva andare da Lou, stavo urlando contro al pc. Cioè NON PUOI RIFIUTARE UNA COSA DEL GENERE!
Poi però è rinsavita e quindi pace amore e gioia infinita. :')

Vidi che un anta nello sbattere contro di me si era leggermente aperta, lasciando cadere qualcosa. La illuminai con la torcia. Era una maschera, una da festa, tipo quelle di carnevale.
Oh, un attimo.
Era identica a quella del ragazzo della sera della festa. Stessi colori, stessa forma, stessi accessori e disegni.
No, non poteva essere lui quel ragazzo, non poteva.

oh cazzo. Oh cazzo. Oh caaaaaaaaaaaaaaazzo!
Sì sì sì sì e sììì!
*Ila festeggia*

«Tutto okay Maya?» mi voltai di scatto, sussultando e illuminando la faccia di Louis che strizzò gli occhi per l'improvvisa luce che aveva addosso.
«Oh, ehm, si, ho solo sbagliato direzione e sbattuto contro l'armadio» fissai la maschera nelle mie mani «Questa è tua?» lui mi prese per mano, aiutandomi a rialzarmi. «Questa è camera mia» sorrise «E quella è..» si bloccò, quando la luce della camera magicamente tornò a funzionare, così come in tutto il quartiere.
«Alleluia!» sospirai, passandomi una mano nei capelli e sistemandomi i jeans ormai scoloriti. Mi voltai, riposando la maschera nell'armadio e dirigendomi verso la porta della camera, dirigendo verso il bagno e - quando lo ebbi trovato - chiudendomici dentro.
Quando ne uscii, notai Louis appoggiato allo spigolo del corridoio, fissarmi. «Che c'è Tomlinson?» gli chiesi, roteando gli occhi. «Sai, amo il colore dei tuoi capelli» mi disse, sorridendomi. Mi contorsi le mani «Oh già, mi hanno parlato della tua ossessione per le carote. Immagino che i miei capelli te le ricordino, o sbaglio?» «No, non sbagli affatto. Ma a parte questo, è un colore molto bello» «Grazie» dissi, superandolo con nonchalance. Lui mi afferrò per un polso, facendomi voltare verso di lui. «Che vuoi ancora?» notai troppo tardi che la distanza tra i nostri visi era ben poca, molto meno di quella che avrei desiderato «Volevo ringraziarti» lo guardai interrogativa «Di cosa?» «Del fatto che sei così gentile con le mie sorelle, e che non te ne sei ancora andata via, mandandomi a quel paese» disse, guardando la sua mano ancora ferma sul mio polso.

Bene, qui stavo letteralmente morendo. Sai benissimo che io sono una Nouis convinta, e che quindi Louis per me è boh caiwzufbcaiwuzfb.
E stavo morendo. :')
Sei bravissima e questo capitolo è boh, meraviglioso, come al solito.
Non farmi aspettare. Aggiorna presto. u.u
Ti voglio bene. <3
Sì questa recensione fa un po' tanto cacare ._.

10/04/12, ore 23:27

Maaaacciao :3
Ok, in tutta onestà,sono contenta di aver messo questa storia nelle seguite, finalmente un po' di aria nuova! Intendo, finalmente non è la solita FF con la tipa che è una iperstramegaenorme (?) fan dei ragazzi e non riesce a credere che il suo sogno è diventato realtà, yeye tutti felici e contenti come se potesse mai succedere nella vita di tutti i giorni ._.
Aha,tornando alla tua FF, la trovo fantastica,mi ha presa tantissimo :)
Lou è tipo molto.. Lou ecco!con il sorriso perenne e il suo fare da donnaiolo :')
Quiiindi detto ciò, DEVI aggiornare al più presto, se ti va di tenermi informata sono @Ange_ww, altrimenti me la vengo a pescare io e.e

ciiiao bella,e perdona la recensione un po' di cacca, ma sono le 11 e mezza D:
un bacio,
Ange. xx

09/04/12, ore 16:27

Buonsaaaalve!
Chiedo scusa per il ritardo, ma sono stata piena di cose da fare.
E chiedo scusa nel caso in cui questa recensione faccia schifo, ma purtroppo sto male e quindi deliro più facilmente del solito.
Alllllora.
Louis è fisnfksbdoshdizhwi. :') come sempre. Lol
Mi fa morire dal ridere. LOL
E come si fa a non amare il suo sorriso?! D: come si fa?!
Adam. Bah, stima totale. Mi sta troppo simpatico!
Però il mito in questa fanfic è Maya HAHAHAHA
è mitica. LOL
Tu sei bravissima come al solito, non c'è bisogno di dire altro!
Mi raccomando, continua PRESTO.
Altrimenti mi arrabbio. u.u
Bueno, vado. :3
Ok, questa recensione fa pena. T_T
Alla prossima <3
Ti voglio bbbbene <3
Ila.

07/04/12, ore 01:24

Penso che mi piace! Continua! :)
Ps: mi piace come scrivi, complimenti!

04/04/12, ore 19:35

il capitolo è davvero molto carino aggiorna presto sono piuttosto curiosa *_*

02/04/12, ore 03:45

"Io lo seguivo con lo sguardo, tanto per assicurarmi che da un momento all'altro non sarebbe arrivata una ragazzina kamikaze che l'avrebbe preso e portato via con se, minacciando di farsi saltare in aria con lui se non l'avessero lasciata andare."
qui hai vinto, stavo letteralmente piangendo dalle risate! ahahahahaahhahahaha, complimenti! bel capitolo ** pubblica presto, mi raccomando :D

27/03/12, ore 05:37

ok dato che sono una pippa a recensire, farò a punti. (?)
come l'altra volta credo ahahahahahah poi sono le 05:30 e sono anche abbastanza stanca e non so se riuscirò a scrivere qualcosa di concreto ma ok.
ahahahahahahah LOUIS.*_______________________*
ahahahahahhahahah non so che dire.
è un capitolo fantastico quindi aggiorna presto ti prego!! *_______________*
LOUIS.
TI.
AMO.
*__*
TI PREGO. POSTA PRESTO. PRESTO. PRESTO. <3
ciao.** (: xx

26/03/12, ore 22:26

Buonaseeeeeeeeeeeeeeera! :D
Eccomi qui piccinina, sei pronta?! Ma pronta?
Siamo pronti ragazzi? Sì signor capitano.
NON HO SENTITO BENE.
Sì SIGNORA CAPITANAAAA. (la vecchiaia mi ha rovinato l'udito!)
Ok, sto male. Ora mi calmo.
Allora. Il bar, lei, lui, le fan scatenate. AAAW, per nulla romantico. LOL
"«Ommioddio tu hai visto Louis Tomlinson?» annuii soltanto, addentando la mia brioche alla crema. Presi un tovagliolo e mi tolsi la macchia di crema che mi era rimasta sul viso. «E com'era? Bello? Alto? Ci hai parlato? Hai sentito la sua voce?» alzai gli occhi al cielo, sperando che quel supplizio non durasse ancora a lungo."
Ragazza mia, Maya bella. Tu non sai il culo che hai avuto. u.u
No ma, poco informata Fae. AHAHAH proprio poco pochissimo! LOL
"«Te lo puoi scordare, con quella star da strapazzo io non faccio proprio un cavolo, e soprattutto non voglio che mi prenda come una di voi» mi sistemai la maglietta, tirandomela leggermente sotto la vita, e abbassandomi per allacciarmi una scarpa. «Come una di voi in che senso?» e poi era lei quella che doveva spiegarmi tutto. «Una di voi fan scalmanate senza una vita sociale che passano il tempo a stalkerarli da dietro un computer e a insultare a morte le loro fidanzate e possibili conoscenti, ovvio» ricevetti un altra occhiataccia da Fae, che si sistemò la gonna blu."
OOOU tu. A bella, io ce l'ho una vita sociale AHAHAH
No vabbè, se proprio non vuole, facciamo scambio. Io vado da Louis e lei in camer mia a guardare i poster u.u Non piango mica eh!
Louis è arrivato.
No vabbè, stavo morendo. Ma morendo morendo morendo! :')
è così xkouicnoauibfaouaco perfetto! :')
Poi vabbè è stupido come al solito, ma lo perdoniamo.. Perchè è Tommo! <3
HAI CONSIGLIATO LA MIA FANFICTIOOOOOOOOOON! OH MIO DIOOO! :')
CCCrazie <3
CONTINUA, AGGIORNA PRESTO. MA PREEEEEEEEESTO.
Ok, ho finito, forse AHAHA
Ti voglio bbbbene. <3

26/03/12, ore 21:23

Questa storia è meravigliosa!
Mi ha colpita subitisssimissimo**
E che dire.. questo capitolo è bellissimo :')
Aggiorna presto!

F;

22/03/12, ore 00:35

ciao, vabbè come ti ho già detto su twittah adoro il tuo banner ahahah (sono tommospenis)
e ti ho anche detto che avrei letto il tuo capitolo ma sono una capra a recensire bene per cui man mano che leggo, recensisco.
come si suol dire (?) vado a punti.
1. Hai messo la tipa col nome Fae.*______* cioè chjsduiasuifbsdbsei ok.
2. Doncaster.*_____________________*
3. occhi azzurri.
4. sorriso stampato in faccia.
5. alto, magro.
6. LOOOUIIISSSS.*_______________*
O ALMENO SPERO SIA LUI AHAHAHAHHAHAHA HFHDBFUKASDBFKUSDHCJDSFHSDJHFK OK NO, BVJDBKJDBKJSDBFKJCDSHFJDB
AHAHAHAHAHH è FANTASTICA E  SCRIVI BENE, MAGARI L'UNICA COSA è CHE DOVRESTI STACCARE QUANDO PARLA L'UNA O L'ALTRA PERSONA. TIPO VERSO LA FINE:

«Fae, dove cazzo mi porti?!» sbottai, uscendo di malavoglia dal locale dirigendomi insieme a lei verso la sua macchina. «Maya cazzo è mezzanotte devi tornare!»
sbuffai. «Perchè, avevi trovato il tuo principe azzurro?» impallidii. «No ma va ti pare? E' una stupida festa questa, nient'altro» appoggiai il gomito al finestrino dell'auto. «Ah, grazie per avermi abbandonata».

ecco, magari per la prossima se dividi quando parlano è meglio (?) non so come spiegarmi ahahahahahahahah e.e

tipo:

«Maya cazzo è mezzanotte devi tornare!»
sbuffai. «Perchè, avevi trovato il tuo principe azzurro?»

ahahahahahh però boh, è bella comunque e scrivi bene, per cui, appena continui fammi sapere, ci conto! *---*
(: xx
tommospenis (stylinson)

21/03/12, ore 17:33

BUONASEEEEEEEEEERA!
Chiedo scusa se sto recensendo solo ora, ma come ti ho spiegato su Twittah, oggi avevo un sacco da studiare. ç.ç
Perdonami. ç__ç
Comunque.
QUESTA FANFICTION è GIà UNA MERAVIGLIA.
Pochissime mi prendono già dal primo capitolo. E questa l'ha fatto! DAVVERO. :')
Mi devo auto-ringraziare per averti convinto a scriverla e pubblicarla, perchè, davvero, è stupenda.
Maya è un amore. Boh, mi ispira, mi sta simpatica. Mi sembra una sjfbsiuebfisuebgi tipa molto tenerella. :')
Fae boh, non mi convince, anzi, mi sta un po' sulle scatoline, ma poco poco.
Ok, lo ammetto. Solo perchè ha staccato Maya da Tommo. çç
Louis è kucbseuifbisueoaiwfhcaoiuhf.
Non so, appena è entrato "in scena" ero tutta presa a leggere, volevo sapere cosa combinava quell'idiota.
"«Non so ballare il lento» lui rise «Nemmeno io è questo il bello» mi prese per i fianchi e mi abbracciò"
Risposta alla Lou. AHAHAHAHAHAH ma LOL
No, vabbè, è kjbxiaubfiaubfwiu mitico. <3
Cioè è un'onore venire menzionata nelle tue ff. Ormai sono una presenza stabile AHAHAHA
Grazie davvero per la dedica. Mi hai tipo commossa! :')
Beh, mi sembra ovvio che mi devi avvisare quando aggiorni, anche se ne parliamo sempre su Twittah AHAHAHAH :D LOL
Comunque sei bravissima, questo si sa, è ovvio. Lo sei, punto. u.u
Quindi continua, fa incontrare quei due. Fai quello che devi fare. (?)
E io li metteri gli altri 4 scimmioni idioti. :3 Opinione personale LOL
Un bacione bella. <3
AGGIORNA PRESTO, ANZI PRESTISSSSSSSSSIMO.
Ila. <3
P.s.: ripeto, la sfida della settimana scorsa di Louis mi ha fatto diventare pazza. :')

21/03/12, ore 15:32

complimenti è davvero carina e non è vero che non si capisce niente :) spero che la aggiorni presto *_*