Is This A Dream Or A Nightmare?
di Anita Directioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/07/13, ore 01:36

Oddio santissimo.
Porca paletta.
Per tutti i Jude Law.
Tu volevi cancellare questa meraviglia?! Anita, baby, see you later.
Ma passssssssiamo al capitolo :DDDDDDDDDDDD
Sì, è vero, è un tantino corto e quindi? Un capitolo può essere il più lungo di tutti quelli di efp, ma se non ha un senso logico e non appassiona, è solo fatica sprecata. Invece questo capitolo è meraviiiiiiiiglioso sdfghjkghjk
Ogni volta che leggo la tua ff la fangirl esaltata che c'é in me si libera e *badabummete* comincia a fare ciò che le viene meglio, ovvero esaltarsi u.u lol
Ma un momento, c'è qualquadra che non cosa... PERCHE' NON SCOPANO??
Perchè non ho visto un bel letto (ma anche in macchina sarebbe stato figo lol) e loro due che ci danno dentro peggio di conigli in calore? *sigh*
Aaaaaaaaah, ora ho capitooooooooooo! vuoi fargli fare sesso arrabbiato? Oooohw, quello è il migliore u.u
Ottima mossa babe, ottima mossa.
I miei due piccioncini perché si odiano? D: non capiscono che sono fatti per completarsiiiiiii? Aaaaaaah, sono più scemi della mia tartaruga a volte -.-
Mmh, credo di aver detto tutto yeeeeep. Beh, di sicuro avrò dimenticato qualcosa e me ne accorgerò solo quando sarà già troppo tardi, come succede sempre, ma dettagli lol
Scusa per lo schifo e la bimbominchiosità di questa recensione ma era da molto che non recensivo e ho dimenticato come si fa ahhahhahhah amami <3.in più sono anche dal cellulare e non si vede tutto piccolissimo e non posso neanche ingrandirlo perché non si può fare t.t
ASpetto con ansssssssssia il prosssssimo capitolo in cui spero scoperanno una buona volta u.u HAHAHHAH

Ma...ma...ma...ma....POCCAPUTANNA.
Cioè,ne hai aggiornate due?!? WUAU,mi stupisci Anitina cara e.e
Maaaaaaa,passiamo alla recenzione vera e ppppppropria. Allora,ma quest'Anita...che cazzo vuole fare?!
Quando si decide a scoparsi di nuovo il kebabbaro,e rinsavire?
No,perchè mi stà facendo girare i maroni,senza offesa e.e
Ma che cazzo ci vuole a dire "si Zayn,I love you",gli devono cavare le parole di bocca?! E poi...seguo questa storia da un anno?! SERIAMENTE?!? e tu...PER UN ANNO HAI SCRITTO SOLO 25 (SE FA PER Dì) CAPITOLI? Scansafaticheeeeeeeeeeeeeeee.
Basta,me ne vò e.e
Ciao Anitina *mbuàh* (una sottospecie di bacio) (?)
- Spens.

26/01/13, ore 23:57

ANITA'S BACK, AGAIN.
(Okay, probabilmente le cose che scriverò qui sotto d'ora in poi non avranno senso, ma, compatiscimi, aspetto questo capitolo da 4 mesi e sto sclerando come una nevrotica attaccata da un cane(?). Mmh, sì, insomma, capiscimi. lol)
HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLY SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT ASDFGHJKJHGFDSADFGHJKNBVCDFGHJHGFGHJ HAI AGGIORNATO FINALMENTE CAPZUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSS AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH QUESTO CAPITOLO OGGI CI VOLEVA COME UN'OASI NEL DESERTO (?) SDFGHJKJBVCXFVBHNJMLMNBVCXVBNMMNBVBKBNMSDFGHJKJHGFDFGHJKJHGFGHJKHJHJHK
Ma ritorniamo seri.
AHAHAHAHHAHHAHHAHHAHHAHHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHHHAHHAHHAHHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHHAHHAHHHAHHAHAHAHHAHHAHHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHH SI' CERTO, OVVIAMENTE, COME NON DETTO.
...
Questo capitolo oggi ci voleva, è l'unica cosa che di positiva è successa oggi, dopo che il mondo mi è crollato addosso.
Ma vabbè, smettiamola di fare le depresse e... CARRY ON! (Anche se mi viene piuttosto difficile, ma okaaaay)
IO AMO ANITA.
IO AMO ZAYN.
IO AMO ANITA E ZAYN INSIEME.
IO AMO NIALL, LIAM, HARRY E LOUIS.
IO AMO IL LORO 'DOVE VA UNO, VANNO TUTTI' (MOLTO SLEEPOVER CLUB AHAHHAAH).
IO AMO QUESTO FANTASTICO CAPITOLO.
IO AMO QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA.
IO AMO IL FATTO CHE FINALMENTE HAI AGGIORNATO.
...E AMO ANCHE IL CIOCCOLATO.
(FA ANCHE RIMA AHAHHAHHAHHAH SONO UNA POETESSAAAA ADFGHGFDFGHJJHGHJK)
---
Ma ritornando serie (io no conoscere significato di codesta parola, io asiatica mlmlmlml), CAZZOOOOOO SONO CONTENTISSIMA CHE TU ABBIA TROVATO IL BIGLIETTO PER VERONA ASDFGHJGFDFGHJKHGFCGHJKJHGFHJKJHGJK TE LO MERITI! TROPPO!

Detto questo, spero (con tutto il mio corpo, cuore e anima) in un ventisettesimo capitolo molto più lungo (so che hai pensato male, mlmlml) in cui Anita e Zayn finalmente si ritrovano e scopano come conigl... uhm, sì? AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Fallo per me e per la mia salute mentale, pleaaaaase ç_ç
Beh, ora vado a dormire che ho un sonno che sto crepando (anche se so a prescindere che non riuscirò a dormire sicuro e che ritornerò a cazzeggiare su internet, lol)
Byebye Struzza e mi raccomando, AGGIORNA PRESTISSIMO!

10/12/12, ore 09:51

Macciao pella pimpa! Hai visto che sono venuta a recensssssssirti? Eheh,meglio tardi che mai! Su su,cominciamo,non stiamo qui a bighellonare (?).
Bene bene...asdfghjkl cazzo io amo Niall,è troppo dolcioso e adfghjkloso! Non l'ho mai visto così dolce con una persona,in realtà non l'ho mai visto in generale maaaaa....details v.v
E poi bhò,Anita - cioè tu e.e - e quella stupida promessa del cazzo,dai Niall dì a Zayn dove si è nascosta quella bricconcellaaaa! Cosi dopo vi bacerete,farete l'amore,e TANTI MALIKINI ^^ Che aspetti?!? Suvviaaaaa!
E poi dai,mi si spezza il cuore a vedere Jawaad in quelle condizioni,e Lou che fa il saggi odella situazione non ce lo vedo lol!
In conclussssssssione,il capitolo è asdfghjklosissimo,come Niall del resto ^^ E mi piace tipo un bottooo (?)
Bene,adesso andrei a contare gli spigoli di un cerchio con heidi e la pecorella bee....ciao amore v.v

Sarah xx

13/09/12, ore 03:54

Oh, santo cristo benedetto.
Non puoi capire come ho fatto appena sono andata nei preferiti per controllare e ho visto come prima storia questa meraviglia, non puoi assolutamente capire il baccano che ho causato. Non puoi neanche lontanamente immaginare, babe. Mi sono messa a saltare per tutta la mia stanza e ho cominciato a gridare come una con gli spasmi, svegliando di conseguenza a mia madre che a mo' di orso delle paludi mi ha ricattato dicendomi che se ne me ne sarei andata a letto subito e non avrei spento in computer, mi avrebbe tranciato violentemente. La dolcezza :') Ma ritorniamo a noi. Allora ho fatto finta di spegnerlo, mentre alla fine avevo solo sospeso il sistema e dopo tipo dieci minuti abbondanti di continui pensieri su come potesse essere il venticinquesimo capitolo meravigliosamente meraviglioso che la dea Anita aveva appena postato, mi sono addormentata. Dopo mezz'oretta circa, mi sveglio e - non chiedermi come perchè non ti saprei rispondere - iperattiva mi precipito davanti la scrivania, aprò il computer portatile e comincio a leggere come una schizzomane(?).

E' stato epico.
Ma comuuuuuuuuuuuuuunque, non so qui per romperti le balls con le mie avventure, baby.
Capitolo - come già detto e stradetto - meraviglioso e non vedo l'ora di sapere il continuo!
Giuro che sono davvero troppo curiosa e tra poco rapisco Anita e la porto con la forza da Zayn così fanno tante belle cosacce(?), si rimettono insieme e vissero per sempre tutti felici e contenti.
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH, PARTY HARD PER IL COMPLEANNO DI NIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALL!
Niall, quel mangione di patate (sembra qualcosa di ambiguo detto in questo modo, lol) fa 19 anni? Cioè, ci credi? Ho le lacrime agli occhi, giuro!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANYWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY, dovrei smetterla di essere così dannatamente sensibile, ma non ci riesco D:
Ora chiamo uno psicologo e insieme affrontiamo i problemi che mi affliggono (?)
Okay, basta. Devo ASSOLUTISSIMAMENTE SMETTERLA.
Proprio oggi che è il compleanno di Niall, devo fare la personcina seria.
AHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAH.
Divertente, eh?
La domanda principale ora è: ma che cosa?
MISTERO.

"Zio Peppino è scivolato da trattore ed è stato investito da un cane."
"La madre Matilda fa la cacca sul concine merde delle vallate delle mucche irlandesi."
Okay, sto letteralmente andando fuori di testa.
O forse già ci sono?
Opto per la seconda, sìsì.

Anyway babe, ora mi dileguo che se mia madre mi vede di nuovo davanti al computer mi trancia veramente.
Ed io.. io... io... ho ancora una vita davaaaaaaaaaaanti! Non voglio mooooooooooooooooorire, porco peeeeeene! (?)
[Questa recensione è davvero NO SENSE, ma vabbè.]
AL PROSSIMO CAPITOLO, BELLA DONNA!

Baci, J <3

p.s. hghbjkmlbgvhbjnkmlfghbjndcfgvhbunjkmrdftgyhuijko sono nella tua bio, grazie baaabe!

31/08/12, ore 01:51

fsdhfsdh! Ciao amore di pennaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Come ssstai?!? Lo sai che oggi ho recensito tuttotuttotuttotutto?!?! Solo per teee! Recensirò anche Legends v.v Approprosito...CONTINUALO V.V
Per il resto...oh cazzoculo! Niall ha trascorso le sue Due settimane di riposo da ANITA,e questo non è amore? Tzè.
E poi Anita è una scema,c'ha uno dei 1D che le corre dietro - Per non parlare di Niall,ammettilo irlandese,lei ti piace ancora v.v - e tutto quello che sa dire è "Solo sesso,sono il tuo capo,non so se ti amo." Ma WTF?!?!??! Ma buttati amore mio! Quando te ricapita n'occasione del genere aoooo! So romana aoooo! Weeeeee! No,poi la scena del Mc.Dirive...troooooppo foooorte (?) Fsdgjdjhgdf!
E adesso,viiisto che non so più che dire,me ne vado da Legends v.v Te quiero mi amorrrr! :*
Much love,Mez. xx

27/08/12, ore 02:51

Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio!
Hai aggiornato finalmente!
Quanto mi era mancata Anita!
Quanto mi erano mancati i momenti Niall/Anita!
Quanto mi era mancata questa fanfic!
Mi sembra sia passata un'eternità ç.ç
Vabbè non ti affogo solo perchè il capitolo è stupendo - come tutti gli altri del resto. *---*
Beh, visto che non affogo te, affogo Anita perchè non può continuare con questa storia del 'non può funzionare' ecc. Cioè, io l'affogo anche da morta, LOL
VOGLIO ANITA E ZAYN INSIEMEEEEEE! [E non oso immaginare le cosaccie(?) che faranno appena si vedranno, ahhahahhah (perchè si vedranno, giustoo? Giusto.)]
Ora mi dileguo baby che ho un sonno tremendo e due occhiaie da far paura ai beduini scaramantici(?)
Byebye Struzza (:

26/08/12, ore 23:30

Ciao tesoro!
Io non ti dimenticherò mai!
Mmmm... Ci potrebbe essere qualcosa tra Vittoria e Niall? *capitan ovvio*
No, veramente, lo voglio sapere muahahah...
Coomunque io adoro Niall! Qual ragazzo ha deciso di venire in Italia
anche se parla sempre spagnolo! ( non c'entra niente ma volevo inviargli la frecciatina .-. )
Ma è normale che sia venuto qui, c'è la dolce Ani! ( tu :3 )
Ahahahah Niall che grida perchè non è abituato alla nostra guida, mi fa morire Ahahahah
Ora, cara e dolce Anita
Ti lascio sola soletta (?) però prima ti do un bacionissimo (?)
Tanto amore
Angy xx

18/08/12, ore 02:06

nuuuuu devo sapere se Anita torna o meno **
pubblica presto ok?!?! love ya xox
Lucy

09/08/12, ore 14:18

"Chi dice che la distanza rafforza i rapporti è un emerito coglione."
Quanto posso essere d'accordo con Zaynuccio carino carino(?) ? LOL
"Okay, forse Harry non era così sveglio come pensavo.
« Se è per Anita… - O forse no. - … vedrai che tornerà, aveva solo bisogno di rivedere la sua famiglia. »
Rettifico, Styles non capisce un’emerita minchia."
AAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHHAHA non puoi capire come mi sono messa a ridere in questa parte AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!
Solamente immaginandomela scena scoppio a ridere, LOL

Harry imieiriccisonocosìdannatamentesexy Styles uscì dalla doccia, dal suo bagno nutriente e rilassante. In quel momento si sentiva ringiovanito, si sentiva la pelle più morbida del normale. Allora il bagno doccia nutriente Dove 'Piacere avvolgente' funziona davvero! Esso nutre e coccola la pelle. Dove Piacere Avvolgente al Burro di Karitè e Vaniglia, unito all'escusiva tecnologia NutriumMoistrure, crea una soffice e cremosa schiuma che ti coccola mentre nutre la pelle. La sua piacevole fragranza si sprigiona nell'aria, regalandoti una sensazione di benessere. Prendersi cura di sé da oggi è un piacere che ti avvolge (poca pubblicità eh, LOL). Notò Zayn facciokebabnelchioscoquivicino Malik e lo vide perso nei suoi pensieri, con qualcosa di molto lungo e afflosciato(?) tra le mani, sembrava un lenzuolo. La domanda da porgersi adesso era: in che modo usava quel lenzuolo? Che il Kebabbano fosse gay? Mmh, la cosa si fa interessante. « Zayn, guarda! Mi sento un figo della madonna con il mio bagnodoccia Dove Piacere Avvolgente! » ma lui non gli diede ascolto e rimase a fare l'asociale con il lenzuolo in mano. Allora preoccupato che l'amico fosse sordo, gli gridò all'orecchio: « Che ti è preso? Non mi noti più, non sono più sexy per te? » chiese amareggiato, trattenendo le lacrime. Il ragazzo si sedette nel divano, seriamente preoccupato della senità mentale di quel riccio, mentre in fatto di sanità fisica era combinato proprio bene. Sì, forse Jawaad sonopachistanoesparotutti Malik era gay. « A cosa ti riferisci? » domandò a sua volta. Vastaso, nessuno ti ha mai detto che non si risponde ad una domanda con una domanda? Bah, i ragazzi di oggi. « Non mi caghi più, forse non ti faccio più sangue? Non sono abbastanza sexy per te? Posso migliorare! » affermò il riccio, in un pianto disperato, ma poi notando lo sguardo del Pachistanotirabombe si ricompose e si sedette con lui nel divano con le cambe accavallate e le mani giunte sulle ginocchia - tipo psicologo - lasciando ancora più perplesso il Preparakebab a quella scena. « Parlami di cosa ti turba in questi giorni, ragazzo. » affermò, con un tono serio e da adulto che mai aveva sentito proferire dalle labbra del riccio in tutta la sua vita. « Harry, davvero non capisci? » chiese il mulatto. Il riccio riconnesse: doveva essere di sicuro quella porca della loro manager, sicuro. Tutti sapevano che avevano scopato appassionatamente un paio di volte e quindi il Lanciabombeumano era triste perchè, essendo ninfomane, nessuno gliela dava e lui diventava depresso e si chiudeva in sé stesso. Voleva la patata, non c'era altra spiegazione. « Se è per Anita... » in quel momento il mulatto pensò che Harry fosse un genio MOLTO incompreso « ... vedrai che tornerà, aveva solo bisogno di vedere la sua famiglia. » disse saccente, prendendo in considerazione che il kebbabbanomalefico voleva solo la propria patata, nonché quella di Harry. Minuto: Harry possiede la patata? Harry è una femmina? Che trauma infantile per le adolescenti che lo venerano e che se lo vorrebbero scopare a sangue(?). Mi sa che diventeranno lesbiche anche loro. Sì, un mondo pieno di lesbiche. Eccitante(?). Zayn dopo quell'ultima frase, rettificò. Harry era solo un emerito coglione. Che fosse stato lui ad inventare la gran cacchiata del: "La distanza rafforza i rapporti" ? Bah, sarà. « Ma sei proprio deficente! Anche un bambino di 2 mesi e mezzo capirebbe che lei se n'è andata per colpa mia! » Mah, sempre tua è la colpa. Vergogna! Ma perchè non ti vai a sparare, così almeno viviamo tutti felici e contenti. Malikmalefico di cacca, pff. « Oh » disse soltanto il riccio, non capendo quell'affermazione. « Quindi non te l'ha data? » chiese euforico. Il Pakistanopuzzolente doveva essere solo suo. Il mulatto lo guardò con aria interrogativa. « Spiegami il perchè! » affermò esausto, avendo esaurito le risposte 'plausibili'. « Coglione, io l'amavo! » gridò ai quattro venti così forte che lo sentirono anche le fan fuori l'edificio e scoppiarono a piangere al solo pensiero che il cuoricino etero di Zaynmalefico era già occupato e non potevano conorare il loro sogno da spose-stalker. A quell'affermazione, al Cactusgigantecantante gli si spezzò il cuoricino in mille pezzettini. Cosa succederà adesso? Beh, lo scopriremo nella prossima puntata, yeah.

Ammettilo che le cose sono andate veramente così e hai censurato certe parti!
CONTINUA PRESTISSIMO!

09/08/12, ore 00:20

Sei fantastica!
Zayn mi fa veramente tanta pena.
Me no male
che ci siamo noi fan italiane a tirargli su il morale ahahahah
comunque capitolo bellissimo (come al solito)
Per favore aggiorna presto :3
Tantissimi baci
Angy xx

07/08/12, ore 18:30

Ma perchè Zayn l'hai fatto così maledettamente dolce! Mi fa sciolgiere ogni volta che leggo i suoi punti di vista! :3333
Comunque la cosa del lenzuolo che parlava di Anita e la fine sono troppo asdfghjklzfjsld! :D
Aggiorna presto, mi sto drogando della tua FF! u.u

05/08/12, ore 23:34

Muahaahahahahahahahahahahahahahah! Sono tornaaaaaaaaata! *vocionespaventoso*
Macciao bella bambina *vocinadolce*
Okay okay...lo sai che dopo questo capitolo comincio a sclerare...insomma è...dkdckeovjcn! vedi?!? Non ho nemmeno le parole! Tutto per colpa tuuuuuuuuua!
Anyway! In questo capitolo vedo che non succede molto...solo due scene...*analizzailtesto*,però la parte della mamma e della figlia è bella....ma quella di Zayn che esce e invece di fare qualsiasi altra cosa dice "si vedeva tanto?" mi ha fatto morire...proprio della serie "non me ne frega un cazzo se torna,ma si vedeva tanto?!?" Puahahahahah,okay la smetto...poi quando si è portato il cartellone su..bheeeeee...skdfkroskicndisj! E Harry che non capisce manco il cazzo? EPICO! Cioè,ma i ragazzi non sapevano di Zaynita?!? Pff,non prendermi in giro....SI VEDEVA BENISSIMO! *agitailditotipohannahmontana* Tze! E tu,scrittrice,vedi di continuare la storia,perchè non mi va di rimanere così sulle spine,okay?okay. Bene....ora ho finito di sclerare v.v
Levo le ancore.

With love,Mez. xx

05/08/12, ore 23:17

Adjasiodjasiodaj*-*
E queeesto capitolo è meraviglioso!
Senti, senza offesa, Anita è una stronza, sta facendo star male il mio Zayn, quindi, vedi di farla tornare u.u
Comuuunque tu sei una trota galleggiante perchè hai aggiornato taaaardissimo!:')
Bene, ora mi dileguo u.u
Ah, anche io ti amo, stop u.u
noi ci amiamo, ok ? **
AAHAHAHA chauu
xx

Ca**o, come ho fatto a non entrare per così tanto tempo EFP e... questa FF! :S Ti ho tradito (?) e spero che, anche se ti ho abbandonata per così tanti capitoli, mi perdonerai, un giorno! :(
L'immagine è stupenda! :D
Ommioddio, Zayn è così asdfjskslafkfjs! u.u Però mi dispiace che abbia litigato, me la immaginavo come una coppia da "per sempre e felici e contenti" (?), ma tutto si aggiusterà, VERO!?
Beh, lo reputo un ordine, anche se non sono la tua manager (?) e ripeto, VOGLIO che tornino insieme, perchè sono troooooooppo troppissimo dolciosi! :3
OK, basta, ho rotto abbastanza... CIAO! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]