Love On Top
di lovewholovesyou

26/04/12, ore 18:56

Ooooooooooooh Finally hai aggiornatooo!!!!!
I Love Brittanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! <3
Ok tornando alle cose serie il capitolo è strabello poi il super incontro...non ti devi cruciare il finale è bello bello!!
Per quanto riguarda la one shot Klaine....sai come la penso...no i'm just kidding!!!!
Brava cicciaaaaaaaaa!!!
UN SUPER MEGA BACIONE IPER!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
PS Troppo love mi fa male!!! ;)

26/04/12, ore 18:36

Mammamia quanta dolcezza!*w*
Finale stupendo e la canzone è perfetta!!Sei stata bravissima :D

16/04/12, ore 22:07

Santana ubriaca!?AHAAHAHAH sei stata di parola ;)
E la scena in cucina è stata divertentissima :D
La fine della ff si va vicina,vero?Un pò mi dispiace ma almeno saprò la conclusione :)

Ancora complimenti!!!

15/04/12, ore 21:25

Evviva,prendendo spunto dalla cavalcata delle valchirie,anche se Santana non ha niente della valchiria,finalmente dopo anni e anni si è decisa a fare la sua "entrata",incrociamo le dita.Rametti,cereali ma Kurt e Blain stanno facendo un nido per i loro usignoli? Grazie per il capitolo.

15/04/12, ore 19:25

Yeeeeeeeeeee Finalmenteeeeee il capitolooooooooo Come sono cucciole San e Britt.....Tantissimo LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVE Te l'ho già detto che addoooooro questo capitolo..
Mannaggia al ragazzo dei cereali sempre ne ha una... Comunque devo dire che il capitolo è strabello
Vedi di non fare più tutto sto ritardo se no ti picchio come sempre...lo so sono troppo tenera!!! =)
Baciooooo <3

10/04/12, ore 14:51

Maaaary!!
Lo so, perdonami, sono in ritardo ç__ç
Sono una pessima lettrice, sommersa da millemila impegni ç__ç Purtroppo devi tenermi così!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente: abbiamo conosciuto meglio il personaggio di Britt, che fino a questo momento era un po’ nell’ombra.
E, lo ammetto, adoro la tua Santana AHAHAH, leggerei i tuoi capitoli solo per il suo “diario”! è semplicemente fantastica!
Ma… allora, quando si incontreranno di nuovo le nostre due eroine? Io sono curiosa! Perciò continua prestissimo, tesoro!
Baci,
Allie <3

06/04/12, ore 13:22

Spero che San non veda somiglianze di Britt anche nel maschione XD
Comunque è una bella ff!:)

03/04/12, ore 20:51

Yeeeeeeeee il capitolo nuovooooooooooooooooooo devo ammettere che questa ff mi piace sempre di più...
By the way direi che l'ultima parte del diario di San mi ha fatto morire.
Che devo dire è troppo bella sta storia.
Spero che continuerai presto donna un bacione!!
Fede (Beta) <3

02/04/12, ore 22:15

Si sanno aspettare.Sicuramente non entreranno nella classifica della beata pazienza.Ma Santana non penso che il maschione assomigli a Brittany,forse in un'altra dimensione.Grazie per l'aggiornamento.

29/03/12, ore 19:48

Mi piace,mi piace.Spero tu voglia continuarla,quando si tratta del Brittana o Santitanitty come preferisci,sono in prima linea.Ne sono passati di anni,cazzaruola.Ciao a presto.

27/03/12, ore 16:07

Ommioddio.
Mary!!
Cattiva, cattivissima, Mary!
Avresti dovuto avvertirmi che avevi cominciato a scrivere una nuova fiction!!
Fortuna che come stalker sono molto brava quindi ti ho trovata, EHEHEH :3

Allora, prima di tutto, ti amo alla follia perché non solo ami la Klaine, ma anche la Brittana.
E per questo ti meriti un posto sul mio altarino *mette una foto della Mary tra quella di Darren e Lea*.

Brittany all'asilo, OMMIODDIO, stavo per rotolarmi per terra nelle mie lacrime!!
Quanto sono tenere ç__ç

E poi, boom!
La svolta.
Santana e Brittany sono adulte; Santana è una squattrinata (povera tesoro ç__ç) e Brittany una ballerina di successo.
Per l'amor del cielo!! *-*

Tenera Santana che si ammazza di lavoro solo per andare a vedere un concerto con la sua Brittany ç__ç
E Brittany che è segretamente innamorata di lei mdsmfoa *___*
E' una novità!!

Dio mio, stupendo.
E poi, Kurt e Blaine dfoimsdiofmdsoi *___*
Sempre presenti, sempre perfetti u.u

... Ho appena riletto questa recensione; fa schifo e le parti più comprensibili sono "fndisomfos" XD
Ma almeno ho espresso tutto il mio ammmmmore per questa storia e per tutto ciò che scrivi u.u
Perciò, GO ON, GIRL!!
Baci,
Allie <3

25/03/12, ore 14:02

Grazie B. per avermi tirato dentro sta cosa....No dai scherzo, cmq il capitolo è bellissimo l'idea del diario si San mi piace un sacco anche perchè rileggendolo sono scoppiata a ridere di nuovo!!!!
Beh a proposito delle rotazioni terrestri direi che sono veramente un cazzo di genio! C'è ma dove le prendo ste cose...ma io non lo so boh sarà talento naturale... =D
Ancora congratulations B, the chapter is A-M-A-Z-I-N-G!!!!!!

25/03/12, ore 13:52

CIAO! Anche questo capitolo molto carino ^-^ E' scorrevole, anche se non capisco come mai lo fai tutto in italico, in corsivetto. (Sono una fanatica del tradizionale, per queste cose :P) Ma magari a te piace così :D
Il diario di Viaggio di Santana è mitico, un'idea niente male, divertente! Così come l'idea delle 'rotazioni terrestri' AHAHAH ho riso come una cretina XD Ringrazia la tua beta u.u
E' scorrevole, come ho già detto, ma ho da farti alcuni appunti :P Non odiarmi
In questa frase : "Brittnay era segretamente, e forse anche palesemente agli occhi dell'amica Quinn Fabray, (X) di Santana, ma non aveva mai osato anche solo minimamente accennarglielo" credo tu abbia mancato una parola, credo dove ho messo la X tra parentesi. Forse intendevi innamorata? Cotta? Persa? Invaghita? Non lo so, e anche se il concetto c'è, credo dovresti correggere :D
Poi, nella frase precedente, hai usato la parola 'rancori' ma non credo che sia adatta alla situazione. Insomma, uno che porta rancori è...arrabbiato con quella persona, irritato per qualcosa che ha fatto. Oppure invece Britt porta davvero dei rancori verso San per qualcosa che ha fatto e allora io ti chiedo umilissimo perdono e mi chiudo in un armadio.
Ultimissima cosa, di ordine grammatico lessicale: si dice 'due ore e mezza': e mezza è staccato, con una m sola. :)
Spero tu non te la prenda se ti ho fatto queste correzioni, che magari sono solo di distrazione. Ma sono una fanatica dell'italiano corretto (correggo persino i miei prof, a volte) e...beh, scusa se ti ho dato fastidio, ma trovo comunque molto carina la tua fic e non veodo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
xo xo
CLA

23/03/12, ore 21:44

*-* OOOOOOH! Ma che bellezza!!!
Le due piccole sono davvero dolci. Amiche fin da subito e, diciamocelo, perse una per l'altra fin da subito!
Bella la scelta di far andare Brittany in tour con Beyoncè: HeMo era la sua ballerina spalla nel tour ( e ballava Single Ladies meglio di B, a mio parere XD) Bello, bello!
Voglio sapere poi che succede! Dai, vero che continui? Dai dai dai *-*
A presto
CLA

23/03/12, ore 00:36

Mi piace questa prima parte..anche il tuo modo di scrivere! Mi auguro solo che non la lascerai in sospeso :) al prossimo cap!
Bye