Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: lovewholovesyou    26/04/2012    2 recensioni
Quando mai Santana ha deciso di intraprendere un viaggio verso New York solo per Brittany?
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.You put my love on top

 

Le luci si spensero, la folla gridò appena Beyoncè fece il suo ingresso sul palco seguita dalle sue ballerine, compresa Brittany, per “Single Ladies”, l'esibizione d'apertura. Brittany conosceva ormai troppo bene quel pezzo che per lei era facile eseguire quei passi e contemporaneamente cercare lo sguardo di Santana tra la folla. E con grande sorpresa, la riconobbe quasi in prima fila, con gli occhi sognanti e solo per Brittany;

L'effetto di quei suoi occhi scuri fu così forte che per un attimo la bionda si distrasse finendo quasi per cadere a terra. Quella sarebbe stata l'unica esibizione della serata.

Poco più tardi, anche Santana lo realizzò. Ormai se Beyoncè cominciava a piacerle, non gliene importava più niente.

 

«Dov'è Santana?» chiese Blaine al ragazzo mentre salivano nella loro auto.

«Credo sia con qualcuno che gradisca più di noi.» rispose Kurt sognante.

«Si, ma potrebbe succederle qualcosa di grave...»

«Shhh!» Kurt lo strinse tra le braccia. «Fidati di me. Ora torniamo a casa e pensiamo a noi due va bene?»

Blaine lo guardò con i suoi due occhioni verdi e annuì lasciandosi scappare un sorrisetto.

Nel frattempo che i due tornavano verso l'appartamento, Santana era riuscita a superare quei due grandi testoni della security e sgattaiolare nel backstage. Nonostante il concerto si fosse concluso da due ore abbondanti, la gente ancora girava tra il palco e il camerino, rendendo ancora più difficile la ricerca di Brittany a Santana. Un gruppo di fan si stava dirigendo probabilmente verso il camerino di Beyoncè, guidati da una folta e liscia chioma bionda, che probabilmente Santana avrebbe riconosciuto anche in mezzo a una maratona domenicale di bionde a Central Park. Ma Santana continuava insistentemente a guardarla, come se fissarla potesse farla voltare e farla accorgere della presenza della latina. Così Santana, mossa da qualcosa nel profondo dello stomaco, gridò a gran voce il nome di Brittany.

La ragazza si voltò già con un sorriso, riconoscendo il timbro di voce di Santana. Sorriso che si allargò ancora di più alla vista della ragazza coi suoi lunghi capelli neri sciolti, anziché legati in una coda di cavallo come la ricordava, e con i jeans chiari aderenti che indossava anche qualche anno prima e gli occhi scuri, rimasti straordinariamente brillanti come un tempo.

Con una scusa allontanò il gruppo verso Alex, che invece sembrava avere altre intenzioni.

«Britt, hai voglia di uscire?» la ragazza si avvicinò a Bittany, forse anche troppo, perchè Santana si sentisse improvvisamente inutile.

«No, Alex, te l'ho già detto!» Brittany glielo sussurrò all'orecchio per non attirare ulteriori attenzioni. «Adesso accompagnali. E il discorso finisce qui.»

Quando, oltre al gruppo, anche Alex si allontanò delusa, Brittany potè finalmente avvicinarsi a Santana, alla quale la bionda parve un angelo.

«Ciao.» disse subito Brittany. Ma le due continuarono a parlarsi con gli sguardi. Santana, non volendo aspettare ancora e inanto morire in quegli occhi limpidi come il cielo, prese un sospiro.

«Mi dispiace! Mi dispiace davvero tanto, Brittany. Mi dispiace di non averti più scritto né cercato in questi anni...Ti posso giurare che mi sei mancata davvero tanto, e ora conoscono il motivo per cui tutti dicono di vivere la vita al massimo e io... Non ricordo che dovevo dirti e mi sento così stupida...Britt-»

«Ti amo, Santana.» la interruppe Brittany.

«Wow. Beh. Credevo di aspettarmi un no, per questo mi ero preparata un discorso, ma è stato più facile di quel che speravo!» Santana sorrise dondolandosi sul posto, avvicinandosi alla bionda.

Le due si guardarono l'una negli occhi dell'altra, intimidite dagli stessi sguardi che desideravano più di qualunque altra cosa al mondo. Santana passò delicatamente una mano sulla guancia di Brittany e pian piano le avvolse le dita tra i suoi capelli, accorciando sempre di più la distanza tra i loro visi. Il profumo di Santana passò nei ricordi di Brittany, quando lei e Quinn passavano a casa sua per provare e riprovare le coregrafie delle cheerios, e sorprendendosi di come la stanza profumasse sempre di lei, nonostante la presenza di Quinn.

Santana, con la mano ancora sulla sua guancia, avvicinò Brittany alle sue labbra, scontrandole in un bacio partito già passionale dall'inizio. Inevitabilmente, le mani di Brittany finirono sui fianchi per strattonarla sempre più vicina a sé. Qualche minuto dopo il lungo contatto, dovettero interrompersi dallo sfiorarsi delle labbra, a causa dell'arrivo imminente del personale. Le due ragazze tornarono comunque a guardarsi, quando Santana esultò.

«Oh, Britt-Britt! Ti ho scritto una canzone che volevo dedicarti!» La latina frugò nella tasca dei jeans e conegnò a Brittany un biglietto accartocciato che recitava:

 

I can hear her heart beat for a thousand miles 
And the heavens open every time she smiles 
Take away my trouble, take away my grief 
Take away my heartache, in the night like a thief.
Yes, I need her in the daytime 
Yes, I need her in the night 
Yes, I want to throw my arms around her 
Kiss her, hug her, kiss her hug her tight.

 

 

«Michael Bublè?» chiese la bionda con un sorriso.

«Si, perchè?»

«Non credevo di piacerti così tanto da ridurti a tutte queste cose sdolcinate.»

Santana si strinse nelle spalle e tornò ad abbracciarla.

«Me lo merito, tutto questo amore, infondo.» continuò la latina. «Contando che anche un neonato nasce con un debito di circa 32.000 dollari, e che me ne sono serviti circa 300 per venire a dirti che ti amo, me lo merito.»



Non riuscirò mai a farmi piacere questo finale, perdonateeeeemi.
Mi sono lasciata andare alla mia solita sdolcinatezza, ma proprio non ce l'ho fatta...Insomma, prendetelo  per come è uscito.
Ringrazio ancora una volta tutti per aver seguito questo mio tentativo! :)
PS: La canzone sarebbe questa 
http://www.youtube.com/watch?v=3EiubhDPat8

Sto scrivendo una one shot Klaine.
I can do that.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: lovewholovesyou