Rock the world
di TooLateForU

08/08/13, ore 23:02

woow...cioè dico wow, veramente stupenda non so quanti commenti avrò lasciato fino ad ora, penso di avere recensito di più in un giorno che in 3 mesi! ma solo perché è così carina e sexy, io la trovo sexy questa ff! con malik che fa il pervertito e Harry occhi verdi/dio dell'olimpo impazzisco :)

14/06/13, ore 23:44

La descrizione di Liz nelle ore di educazione fisica.. Hai preso ispirazione da me per caso? :D

20/04/13, ore 14:25

I SIMPLE PLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN, NO ODDIO, NON HO CAPITO SE TI PIACCIONO OPPURE NO.

11/04/13, ore 21:47

okay questo capitolo è semplicemente una favola!!!!!!!! Sto leggendo questa ff su consiglio della mia amica Julia (con cui condivido la pagina), e la amo ogni giorno di piu sta toria cavolo!! Complimenti sei fantasticaaaa :)

24/01/13, ore 18:03

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ora leggerò anche i prossimi.
Scrivi davvero bene, so di non essere l'unica a dirtelo però volevo che tu lo sapessi.
Sei davvero in gamba e soprattutto molto brava !
Spero di non esserti sembrata noiosa ma ho l'abitudine di recensire quello che leggo quindi... Ora sparisco ;)

17/12/12, ore 23:40

Liz, è una stronza madornale. Puoi mai prendere la metro per vedere il ragazzo che piace alla tua migliore amica? No. Non è roba sua! Aria aria ria
Zayn in compenso è tanto dolce :3. Un po' stronzo a volte, ma questo è normale. Altrimenti non sarebbe Zayn Malik. Anyway, continuo a tifare per Zayn e mi dispiace un sacco per Jude. Non se lo merita! Liz dovrebbe darsi una regolata e mettersi in chiaro le idee. Non è così che si fa, specie con la tua migliore amica. A questo punto spero che perda la scommessa *risata malefica* le starebbe solo bene! uu
continuo continuo c:

09/11/12, ore 23:00

Ahshshhsheh Harry Harry Harry,bel capitolo ma non mi piace come si sta comportando Liz,non è molto carino

31/10/12, ore 23:51

heey c:
oh mio dio. oh mio dio. oh mio dio. harry in questa fanfiction me lo immagino proprio come un'angelo, con tanto di ali e aureola, è semplicemente, perfettamente e incondizionalmente D I V I N O, cavolo! *--*
io però ce li vedo assieme, Liz e Harry dico, starebbero bene.............però povera Jude! :(
ecco, la mia migliore amica si dovrebbe sentire proprio come Liz, in colpa, cioè in questa storia stai raccontando parte della mia vita. vabbè, comunque Liz sta anche bene con Zayn...............uffa, quante possibilità che ha questa ragazza mentre qui c'è gente che dei dii come Zayn e Harry li guarda con il binocolo! -non pensare che mi stia indicando perchè non è affato così, eh! hahahah- la situazione non è proporzionata HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
vado a leggere il prossimo capitolo, see you latah!<3

mery.

13/09/12, ore 13:39

NOOOOOOOOOOOO! Jude deve stare con Harry PUNTO.
Liz non si deve mettere in mezzo alla balle! Ha già pakistano NO?
Zayn le ha fatto un serio complimento????
WOOOOOOW!
Bello!

16/06/12, ore 03:19

Liz è una STRONZA!
Andare a fregare il ragazzo che piace alla tua migliore amica, che bastardata. (scusami il termine) Io se fossi Jude gliene direi dietro di tutti i colori!
Comunque diciamo che trovo improbabile (e strano) che Harry dia un bacio sulla guancia a una e non anche all'altra. Cioè una persona normale, anche solo per cortesia, o ne avrebbe dato uno a entrambe o niente a nessuno. Solo così per dire. Poi si sa che io sono pignola e rompo esageratamente le scatole, perdonami xD
Comunque mi sta piacendo molto la tua FF :) Ci sono alcune parti che mi fanno morire dal ridere!

02/06/12, ore 02:21

'' “Quando ti arrabbi – e succede spesso – diventi tutta rossa e poi gonfi le guance come un criceto!” disse, divertito.
“Paragonarmi ad un criceto è la tua idea di complimento, Zayn? Geniale!”
“Bhè, sì, perché sei adorabile.” Aggiunse, con una scrollata di spalle. ''
Quanto è dolce questo ragazzo, mi fa venire quasi il diabete :3 hahahahah.
No.NO, NO E NO. Liz smettila di provarci con Harry. Povera Jude cazzo! Che cavolo uno non te ne basta? Zayn basta e avanza su su u.u
Vado a leggere il continuo, spero di non trovare niente su Liz ed Harry u-u
Un bacio, Olly xx

25/03/12, ore 22:18

Questa storia è fottutamente favolosa*^*
in un quarto d'ora l'ho letta tuutta quanta! :3
roba che non mi ci stacco più, non riuscirai a liberarti di me tanto facilmente, ahahah :D

25/03/12, ore 12:41

Liz? Ma cosa fai? °-°
Okkei Harry è Harry.
Pero anche Zayn è Zayn.
E poi non si soffiano i ragazzi alle migliori amiche dovresti saperlo u.u
Se ti stai chiedendo * Ma tu sei sempre qui a recensire?*
La mia risposta è SI , perchè quando non lo faccio mi sento male. AHahah.
Detto questo aspetto il continuo perchè adesso voglio sapere *-*
Baciii <3.
Marti.

24/03/12, ore 18:16

No no no e NO.
Ti scongiuro non farmi questo, NON farla mettere con harry per favore cwc

24/03/12, ore 10:03

Nemmeno io sono brava a pallavvolo ç_ç mi ritrovo sempre di più in Liz!
Ok, ok. Basta parlare di me. Parliamo del capitolo.
WOW, scelta difficile, Styles e Malik.
Personalmente.... non ne ho idea T_T
Vabè aggiorna presto! Anche io aodoro i cannoli, potevi portarci un siciliano figo con tanto di cannoli?!
LOL, aspetto il numero 12!
Sciao <3