Undertale
Demontale Series di Golden Fredbear (1 storie)
Descrizione della serie: "La leggenda narra che anni or sono, non vi erano solo gli Umani come razza dominante.
Molti anni addietro, vi esistevano i Demoni, esseri di cui la maggior parte era diversa tra loro, per un lungo periodo di tempo le due razze convivevano in pace.
Entrambe le due specie erano in grado di usare la magia, anche se tale abilità vi eccellevano specialmente i Demoni, la maggior parte degli umani non era molto brava a padroneggiare tale abilità, tranne un gruppo che si facevano soprannominare "stregoni" e "streghe" di cui erano in grado di padroneggiare la magia quasi meglio dei Demoni stessi.
Tutto andava bene, finché, un giorno scoppiò una lunga e sanguinosa guerra, non si seppe l'origine di tale guerra, ma comunque sia, entrambe le fazioni persero molti fratelli e sorelle, quasi auto-decimandosi.
I demoni avevano dato indubbiamente una estenuante difesa, riuscendo a far indietreggiare i loro Rivali anche con la loro potente magia, ma alla fine, vennero inevitabilmente sconfitti grazie agli stregoni e dopo la loro ultima battaglia, il Re dei Demoni dovette ammettere la sconfitta e un gruppo di sette potenti stregoni, con una potente magia bandirono i demoni in una dimensione alternativa di origine sconosciuta, di cui il portale risiede soltanto sotto le viscere del Monte Ebott, una delle montagne più grandi esistenti al mondo..."

La protagonista è Wendy, una discendente di un gruppo di persone che potevano usare la magia con gran maestria, dette streghe e degli stregoni appunto.
Ora si trova in una dimensione alternativa a quella della terra, chiamata dal re dei Demoni "Nuovo mondo", l'accompagnerete nella sua avventura? Preparatevi, perché le cose che avete conosciuto in Undertale (Non tutte, ma abbastanza), cambieranno un bel po' in quest'AU, tenetevi pronti per questo Nuovo Mondo!

Storie ordinate secondo la cronologia della serie (la prima in fondo)


[Prologo della mia nuova AU, Demontale]
Correva, non poteva fare altro... volevano farle del male...
La odiavano, l'hanno emarginata, accusata di crimini mai commessi, vista nella società come un abominio, una cosa che non merita d'esistere... una cosa che non può più appartenere a questo mondo... perché lei era diversa... ma lei non aveva mai scelto di nascere in quel modo, una strega, questa lei è, lei faceva parte di coloro che possono usare la magia come se niente fosse, una done innata, ma che ormai gli umani odiano...
"Non ho chiesto io di nascere così!"
Disse con gli occhi arrossati dal pianto una piccola figura, probabilmente una bambina, mentre correva nel cuore della foresta e intanto rumori su rumori si stavano sempre più avvicinando a lei, sentiva i passi dei suoi inseguitori farsi sempre più vicini e difatti ci volle davvero poco che un colpo di fucile la uccise, fortunatamente sfiorò soltanto i suoi capelli, rovinandoglieli a causa delle pallottole e la bambina gemette spaventata, ci mancava poco nel beccarsi anche una singola pallottola in mezzo al cranio.
Autore: Golden Fredbear | Pubblicata: 26/09/17 | 26/09/17 Rating: Giallo | Genere: Angst, Dark, Fantasy | Capitoli: 1 | Completa
Personaggi: Flowey, Nuovo personaggio, Sorpresa, Toriel | Note: AU | Avvertimenti:
Categoria: Videogiochi > Undertale | Leggi le 4 recensioni