Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    26/03/2012    0 recensioni
Il finale della seconda stagione rivisto da noi. Questa storia è scritta da 4 mani e inizia dalla puntata 2x21. Precisamente dal sacrificio. Damon non è mai stato morso e Jenna non è mai stata sacrificata. É una storia soprattutto Delena ma compaiono anche le altre coppie e nuovi inaspettati amori.
(Il carattere dei personaggi è diverso da quello che conosciamo). È la mia prima storia.
Le recensioni farebbero piacere. Buona lettura.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nel mentre a casa Salvatore, Damon si stava per strozzare con la cravatta.

EJ: Damon così ti uccidi. – disse dalla stipite della porta

D: Sono agitato. E se poi lei ci ripensa? E se non mi vuole più sposare?

EJ: Damon. Ehi Damon. Calmati. Andrà tutto bene. Non ti direbbe mai di no. E sai il perché? Perché ti ama e ti amerà per sempre. Fidati. Non mi costringere ad usare violenza affettiva o soggiogamento affettivo.

D: No niente soggiogamento. Ma mi andrebbe un po' di bourbon.

EJ: Vado prenderlo.

E andò di sotto a prendere un bicchiere.

EJ: Eccolo qui. Buona bevuta.

Quando Damon finì di bere lo posò sul tavolino vicino al letto.

Si girò di scatto e si trovò Elijah davanti che lo abbracciò.

D: Grazie per tutto. – disse ricambiando l'abbraccio

EJ: Figurati. Ma adesso prendiamo Stefan e andiamo. – ed uscirono dalla camera di Damon

Poi chiamarono Stefan che era pronto ed andarono in Municipio. Il Grill era già allestito per il ricevimento. Anche Elena e Lexi erano agitate ma era normale.

Il Municipio era allestito come volevano loro. Dopo qualche minuto le ragazze erano nella piazza.

Mentre Damon e Stefan erano dentro, John e Elijah aspettavano Elena e Lexi che dovevano uscire dalla macchina. Finalmente scesero e andarono incontro a prenderle.

EJ: Wow, siete davvero bellissime.

E: Grazie allora possiamo entrare?

J: Si. – disse dall'emozione.

E: Papà piangerai dopo. – disse con un sorriso sulle labbra.

J: Ok. – disse con gli occhi lucidi

Aspettarono che la marcia nuziale cominciò ed entrarono in Chiesa. C'erano solo gli amici e parenti più stretti.

John accompagnò Elena all'altare e la diede a Damon. Mentre Elijah accompagnò Lexi. Dopo di che la cerimonia ebbe inizio.

Carol L: Siamo qui riuniti per celebrare l'unione di queste due coppie: Damon e Stefan Salvatore con rispettivamente Elena Gilbert ed Alexia Branson. Damon e Stefan volete prendere in moglie le qui presenti Elena e Alexia. Ed onorarle, rispettarle e amarle per sempre?

D e S: Si lo voglio.

Carol L: E voi Elena ed Alexia volete prendere in marito i qui presenti Damon e Stefan. Ed onorarli, rispettarli e amarli per sempre?

E e L: Si lo voglio.

Carol L: Per il potere conferitomi dallo Stato vi dichiaro marito e moglie. Potete baciare le spose.

 

 

Uscirono dal Municipio e tutte le ragazze si misero in fila. La prima a lanciare il bouquet fu Lexi che venne preso da Meredith e poi fu la volta di Elena e il suo andò nelle mani di Jenna.

 

Andarono al Grill per il ricevimento del matrimonio e festeggiarono fino a tarda notte e andarono a casa.

 

 

Arrivati davanti la porta le presero in braccio e si recarono nelle proprie stanze per continuare i festeggiamenti.

 

To Be Continued...

 

 

 

Angolo dell'autrice

Ecco qui giunti alla fine della storia. Grazie mille a tutti davvero, soprattutto alle lettrici silenziose. Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che l'hanno messa nelle preferite, nelle ricordate, nelle seguite e chi ha recensito. Tempo di modificare i primi capitoli dell'altra storia e ve lo posto.

Grazie di cuore... A presto.

...leli...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister