Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Giulia_G    26/03/2012    4 recensioni
«E’ la mia prima volta» dissi, tutto d’un fiato, chiudendo gli occhi e attendendo una sua risposta. Mi sarei aspettata uno di quei suoi sorrisi da togliere il respiro, un bacio appassionato o una parola dolce, ma tutto quello che ottenni fu il fatto che si bloccò, rimanendo fermo per più di un minuto nella stessa posizione.
«Merda» esplose, più ad alta voce di quanto mi sarei aspettata, mettendosi a sedere e abbandonando la testa tra le mani.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi persi ancora una volta, l’ennesima, nei suoi occhi. Mi sorrise, quasi come se si fosse accorto che quel gesto fosse tutto ciò di cui avevo bisogno in quel momento.
«Ti amo» mi sussurrò all’orecchio, provocando dei brividi a cui non ero abituata, ma che mi fecero sentire importante. Strinsi con una mano i suoi capelli, mentre con l’altra gli accarezzavo una guancia. Si avvicinò, unendo le sue labbra alle mie e dando inizio a uno dei baci più appassionati in cui io fossi mai stata coinvolta. Infilò le dita sotto la mia maglietta, sicuro del fatto che non avrei avuto niente da obiettare. Si insinuò veloce fino alle spalle, tentando di slacciare il reggiseno. Mi lasciai sfuggire un sorriso quando mi accorsi che la cosa gli dava dei problemi, ma tornai immediatamente sulla sua bocca, per poi aiutarlo nell’impresa. Sfilai le bretelle dalle maniche della maglietta e lo lanciai dall’altra parte della stanza. Il suo sguardo mi mancò da morire per i pochi secondi in cui non poter goderne, durante i quali gli feci togliere la t-shirt gettandola a qualche metro da noi, sul pavimento, e facendo fare la stessa fine alla mia. Mi spinse fino al bordo del materasso, facendomi sdraiare sopra le coperte e appoggiandosi poi a me. Feci forza sui piedi e arretrai leggermente, guardandolo mentre mi seguiva. Mi baciò ancora, mentre abbassava la lampo dei miei pantaloni, fermandosi poi per regalarmi qualche carezza. Mi sfiorò il collo con le labbra, muovendosi verso l’orecchio. Aveva un buon profumo. Alzai il mento e presi un respiro, pronta a fiondarmi di nuovo su di lui. Allungai le mani verso i miei jeans e ne feci uscire le gambe, lasciandoli appesi alle caviglie. Non lo vedevo bene in faccia a causa del buio, ma ero sicura che avesse gli occhi bene aperti, attento a osservare ogni mia mossa e ogni mia espressione. Lo sentivo su di me, percepivo la sua voglia di abbattere anche gli ultimi ostacoli che ci separavano. Mi afferrò per i capelli, facendomi buttare la testa all’indietro per baciarmi ancora il collo, scendendo poi sulle spalle. Si diresse convinto verso il seno e per un attimo pensai di fermarlo, ma appena vi ci appoggiò le labbra ritirai quel pensiero, accarezzandogli la testa. Tornò presto a guardarmi negli occhi. Vedevo brillare i suoi grazie alla luce della luna che filtrava dalla finestra, e speravo che anche lui si accorgesse di ciò che splendeva in me. Con una mano, mi infiltrai sotto il bordo dei suoi pantaloni, scorrendo poi fino al bottone che li teneva chiusi. Lo slacciai, aprendo poi anche la cerniera e facendoli scendere poco alla volta. Si sollevò appena, tenendosi sulle braccia, per facilitarmi, e pochi secondi dopo gettò ai piedi del letto anche le sue mutande. Rimanevano solo i miei slip come ultima barriera, poi mi sarei trovata ad affrontare a pieno quello che sarebbe stato uno dei passi più importanti della mia vita. Ero riuscita a fatica a trattenermi fino a quel momento, ma non sarei potuta andare oltre senza confessargli quello che mi premeva dentro.
«E’ la mia prima volta» dissi, tutto d’un fiato, chiudendo gli occhi e attendendo una sua risposta. Mi sarei aspettata uno di quei suoi sorrisi da togliere il respiro, un bacio appassionato o una parola dolce, ma tutto quello che ottenni fu il fatto che si bloccò, rimanendo fermo per più di un minuto nella stessa posizione.
«Davvero?» chiese semplicemente, con voce quasi preoccupata, fissando lo sguardo sul mio volto. Non fiatai, certa che avrebbe capito anche senza bisogno di un ‘sì’ vero e proprio. Ero decisa a ricominciare da dove ci eravamo interrotti, a unirmi a lui nell’unico modo in cui ancora non ci eravamo uniti, ma evidentemente lui non era del mio stesso parere. Quasi il cuore mi si fermò quando si buttò di lato, occupando lo spazio libero sul copriletto con tutto il suo corpo. Mi voltai su un fianco per guardarlo in faccia, ma non scorsi niente tranne quella che identificai come inquietudine, paura, o qualcosa di simile. Probabilmente aveva gli occhi chiusi, coperti da un braccio. Ansimava, prendendo aria sia dal naso che dalla bocca; l’addome si muoveva ritmicamente, con un movimento veloce e regolare. Desiderai con tutta me stessa che si riprendesse, che tornasse a baciarmi il più presto possibile, che mi mormorasse all’orecchio ancora una volta che mi amava, ma niente di tutto ciò successe. Lo guardavo quasi speranzosa, intuendo che qualcosa non andava, nell’attesa che facesse qualcosa, qualunque cosa, purché non rimanere lì, immobile di fianco a me.
«Merda» esplose, più ad alta voce di quanto mi sarei aspettata, mettendosi a sedere e abbandonando la testa tra le mani.




Yeah :D
Ecco il primo capitolo della mia seconda storia, di cui sinceramente sono molto soddisfatta (: E' stata scritta tutta in una sera, o meglio, in una notte xD E' molto breve, dura solamente otto capitoli, ma è anche corta come lasso di tempo della storia stessa.. Spero di non aver corso troppo nel raccontarla, e spero soprattutto che piaccia a voi tanto quanto a me (: Non ha senso, lo so, pubblicarla mentre ne ho già una in corso, ma sono molto ansiosa di sapere cosa ne pensate.. La trama è nata per sbaglio durante una chiacchierata con un'amica, che saluto xD (Eli, ce l'ho con te).
Arrivata al punto giusto nella storia pubblicherò la one-shot relativa ;)
E.. niente. Volevo solo farvi notare una cosa: non è stato fatto nessun nome in questo capitolo ;) Perciò, quando lasciate una recensione fatemi sapere se secondo voi si sta parlando di Harry, Liam, Louis, Niall o Zayn :D
Commentate, fatemi sapere cosa ne pensate e grazie a tutti quelli che la leggeranno, metteranno tra le seguite eccetera xD
Se vi va passate anche dall'altra mia storia ("She didn't expect this").
Vi lascio in pace, sono logorroica xD Un bacione a tutti,
Giu.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_G