Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Chrisantee    26/03/2012    5 recensioni
Questo lavoro non lo volevo, anzi non lo avrei mai voluto, ma mio padre sta affondando nella miseria e le uniche sue speranze siamo io e Ichiru, il quale era sparito chissà dove.
Odio i nobili, così altezzosi, menefreghisti e pieni di se, l’unica cosa in cui sono bravi è impartire ordini su ordini e a punirti se non li esegui come dicono loro, perché guai a contraddire un nobile, come minimo c’è la pena di morte e ribadisco come minimo.
La famiglia Kuran governa sul nostro paese da anni ormai.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kaname Kuran, Un po' tutti, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui,

davanti l’immensa mansione dei Kuran.

Questo lavoro non lo volevo, anzi non lo avrei mai voluto, ma mio padre sta affondando nella miseria e le uniche sue speranze siamo io e Ichiru, il quale era sparito chissà dove.

Odio i nobili, così altezzosi, menefreghisti e pieni di se, l’unica cosa in cui sono bravi è impartire ordini su ordini e a punirti se non li esegui come dicono loro, perché guai a contraddire un nobile, come minimo c’è la pena di morte e ribadisco come minimo.

La famiglia Kuran governa sul nostro paese da anni ormai, la “casa” perché chiamarla casa è un eufemismo da bella mostra di se, fatta interamente di marmo bianco, presumo e con davanti un enorme giardino tenuto in un perfetto ordine.

Busso al portone e dopo poco arriva un ragazzo biondo che mi apre, avrà all’incirca la mia età, poco più basso di me con gli occhi azzurro intenso, indossa una camicia bianca, una cravatta nera e una grossa rosa rossa nel taschino della giacca anche essa nera.

-Presumo tu sia Zero, ti aspettavamo.- sorrise

-Entra...-

Solo l’ingresso mi fa capire quanto siano ricchi.

Un grosso lampadario di cristallo rifletteva la luce che filtrava dalle finestre, due scalinate si incontravano in un’ altra, per poi scendere esattamente al centro della stanza, dove due divani di velluto rosso mostrano la loro eleganza.

-Scusami non mi sono presentato- il biondino si inchina leggermente, portandosi la mano sul cuore

-Mi chiamo Hanabusa Aidou e sono il maggiordomo del sig. Kuran- si ferma e prende fiato

-Ma mi puoi chiamare Idol, infondo saremo colleghi giusto?-

-si…ok…-rispondo titubante, non sono abituato a questo tipo di comportamento fino a qualche ora fa ero un semplice ragazzo di bottega.

-Tranquillo vedrai che ti troverai bene alla fine ti verrà quasi automatico svolgere i tuoi doveri , a chi sei stato assegnato?-mi chiede mentre si siede su uno dei divani e mi indica di fare lo stesso.

Prendo la lettera e la apro.

-Una certa Yuuki Kuran, la principessa giusto?- lo vedo sbiancare e incupirsi, inizia a torturarsi le mani.

-Oh, ti darò dei consigli: non guardarla negli occhi, per lei è come una sfida, ubbidisci ciecamente a quello che ti dice e fai le cose in modo impeccabile, non arrivare in ritardo quello non lo devi fare mai.Ne va della tua vita.-

Guardo Idol con occhi sgranati, quella ragazzina tanto piccola e carina poteva fare tutto ciò, riusciva a spingersi così lontano, apparendo crudele, dai pochi quadri che ho visto sembrava una ragazza tanto indifesa.

-Della… mia vita?- dico con fare tremante, vedendo poi che Aidou alza gli occhi lucidi.

-Mio cugino, è stato ucciso da lei, ha sbagliato a sellare il cavallo della principessa, la quale è caduta ferendosi leggermente al ginocchio, è stato giustiziato il giorno dopo.- conclude il suo racconto stringendo poi  i pugni sul divano.

-Mi dispiace….-

-è successo più di un anno fa, ora è più semplice, ma davvero stai attento a lei.-

-Ok…scusami ti sembrerò indiscreto ma… il principe com’è insomma se la sorella è così immagino sia un tiranno.- lo guardo e lui scoppia ridere

-è totalmente il contrario, lui da sempre l’impressione di essere freddo e cattivo ma ha un animo davvero dolce e premuroso, so che ti sembrerà una stronzata ma è così.- sorride e io sorrido di rimando.

Dopo un po’ che parliamo sentiamo dei passi o meglio dei tacchi che picchiettano sulle scale, Aidou si alza di scatto e si inginocchia davanti ad esse e io faccio lo stesso.

Vedo una figura scendere le scale, con un passo lento e regale, porta un lungo vestito di seta rossa, i capelli sono lunghi e sciolti e sopra il capo porta una coroncina di diamanti, veri.

-Chi è lui?-  mi indica e io mi sento svenire.

-è il suo nuovo maggiordomo principessa- balbetta Aidou.

Lei si avvicina a me e si inchina, mi passa una mano sulla guancia e poi prende tutta la sua forza e mi tira una schiaffo, mi sento la guancia in fiamme e che piano piano si gonfia.

-Non osare mai più guardarmi negli occhi, questa volta ti salvi.-  mi guarda con aria di sfida e di superiorità.

-Yuuki per favore, calmati- vedo arrivare un ragazzo molto più alto della principessa ma con gli stessi occhi e capelli.

-Per favore, tratta meglio il nostro nuovo arrivato- si volta verso di me- Zero giusto? piacere di conoscerti.-

Dice poi, lo vedo porgermi la mano e mi aiuta ad alzarmi mentre Aidou è già pronto dietro al principe con il cappotto

-Grazie Aidou, noi ora usciamo, fai fare il giro della casa a Zero e mostrargli la sua camera, per cortesia.-

-Certo, signore- annuisce lui.

Vedo la principessa avvicinarsi a me e mi strattona ponendomi cos’ di fronte a lei

-Ti ordino di prepararmi un bagno caldo al mio ritorno e mi raccomando caldo.-

Mi lascia andare, facendomi cadere, poi ghigna e sempre con quella voce superiore dice:

-Renderò la tua vita un inferno.-

 

 

Note d’Autore.

Non so nemmeno io perché la sto scrivendo però ho avuto una sorta di illuminazione :D

So che dovrei aggiornare Thunder ma…..emm…eccoveramenteio…non ho molte idee…..ecco ma vi prometto che aggiornerò presto!!!

I personaggi sono terribilmente OOC ma non so Kaname sotto quella maschera di ferro che ha secondo me è dolcissimo…invece Yuuki la odio più di un riccio nelle mutande….vi prego non ammazzatemi DD:

Ora vi lascio !

Lee

p.s:

le recensioni sono ben accette ;D

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Chrisantee