Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Vis_    26/03/2012    1 recensioni
Proprio come le stagioni, le persone cambiano.
-Vorrei odiarti come prima, farebbe meno male-
-Ho capito di amarti.-
-Non dirmi che mi ami se non lo pensi veramente perchè protrei fare qualcosa di pazzo, come per esempio crederci.-
-Stai zitta e baciami.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno.

Questo è solo l'inizio.

I came to win, to fight, to conquer, to thrive
I came to win, to survive, to prosper, to rise
To fly
To fly

Dio,già la sveglia no!” pensai.
Diedi un colpo netto al cellulare che continuava a riprodurre le note di FLY di Nicki Minaj e Rihanna.
Immediatamente si stette zitto. MEGLIO.
Era giunta l’ora del primo giorno di scuola,dopo una brutta estate passata in casa,sola come sempre,visto che la mia migliore amica era partita in America per passare le vacanze estive con suo padre.Sarebbe tornata domani. Quindi non l’avrei vista neanche oggi.
Mi rassegnai all’idea che l’estate ormai fosse finita,e così la “pacchia”.
Mi strofinai gli occhi,e mi alzai dal letto facendo un balzo.
Mi lavai,e mi misi una t-shirt dell' hard rock caffè,dei jeans molto,molto aderenti,e un paio di all star malandate.
Mi pettinai,e non mi truccai molto. Afferrai la tracolla e mi diressi verso la fermata dello scuola bus.
Nel momento in cui lo scuola bus arrivò al capolinea,e io ero intenta a salire,un rumore di motorino si sentì vicino a me.
-Ehy splendore,che ne dici se ci facciamo un giro?- mi disse una voce conosciuta,era quella di Harry.
Harry era il figo della scuola insieme al suo amico Zayn.
I tipici ragazzi che avevano tutte le troie a sbavargli dietro,avete capito,no?
-Perché dovrei accettare un invito da un ragazzo che si fa tutte come te?-
-Uno perché secondo me non ti fa piacere andare a piedi a scuola,e due perché non è da tutti i giorni avere un invito dal più richiesto dalla scuola.-
-Cosa? Perché dovrei andare a piedi!- dissi,molto orgogliosa.
-Forse perché lo scuola bus se n’è andato?- disse facendo il saputello.
-Oh cazzo,è tutta colpa tua Styles!-
-Sei obbligata ad accettare il mio invito,Anderson!-
Mi porse il casco del motorino,me lo misi e saltai in sella.
Ok,non mi dispiaceva andare in motorino con uno come lui,ma il suo modo di comportarsi,la sua arroganza,lo odiavo.
-MA DOVE STAI ANDANDO?- dissi urlando,cercandomi di farmi sentire da lui.
Nulla,Nothing,Nada,Rien.
Non mi sentiva.
A un certo punto facemmo una salita,e svoltò in una strada sterrata che portava vicino al mare.
Si fermò solamente quando “entrammo” in un piccolo vicolo che portava in un alto piano,che si affacciava sul mare,dove c’era anche una piccola grotta.
Saltai giù dal motorino e con una velocità supersonica mi tolsi il casco.
-Ma che diammine ti passa per quella zucca vuota che ti ritrovi?- dissi.
-Ehy,volevo solo passare del tempo con te piccola- disse mentre si avvicinava a me,guardandomi negli occhi,con un sorriso malizioso stampato sulla faccia.
-Allontanati da me.- dissi,nel frattempo indietreggiavo sempre di più.
-Perché dovrei?- mi disse mettendo le sue mani sui miei fianchi.
Indietreggiavo,indietreggiavo,indietreggiavo…sin che non sbattei su un muro roccioso della grotta.
-Cosa hai intenzione di fare,Styles?- gli dissi mentre cercavo di allontanarlo.
-Non lo so,tu?- disse sorridendo,sempre molto maliziosamente.
A quel punto ero spacciata,ero contro la parete,con lui che faceva resistenza non lasciandomi neanche lo spazio di respirare.
-Cazzo,no Harry.- dissi voltandomi dalla parte opposta del suo viso,molto vicino al mio,troppo.
-Sai,sei una delle poche ragazze che non mi corre dietro,e questo non mi sta bene.
Io ho tutto quello che voglio,chiaro? E io ti voglio.- mi disse mentre mi prese il viso nella mano,e con forza lo spostò nella direzione del suo volto.

 Avvicinò le sue labbra alle mie,e con molta,troppa foga mi baciò.
Cercai a tutti i costi di staccarmi,ma lui non me lo permetteva.
Mise le sue mani tra i miei capelli,sentivo il suo respiro,si staccò dalle mie labbra,solamente per passare a baciarmi il collo,con molto desiderio.
-Ti prego,Harry,lasciami devo andare a scuola.- cercai di dire,ma,era come parlare a un muro.
Ormai era partito in quarta,e sicuramente non sarei riuscita a fermarlo.
Sentii il rumore di una moto,arrivare verso di noi.
Un ragazzo scese da questa,e si tolse il casco. Zayn.
-Che cazzo combini? Ti sembra il momento di scoparti Madison proprio ora?-
Harry finalmente si staccò da me,lanciò un occhiataccia all' amico e si allontanò,ma mise le mani sui miei fianchi,come per non farmi scappare.
-Salite sul motorino se non volete arrivare tardi,anche il primo giorno.- disse Zayn molto irritato.
Harry mi mese un braccio sulla spalla,e non mi face allontanare da lui neanche di mezzo centimetro.
Ci dirigemmo verso il motorino che era parcheggiato vicino alla moto di Zayn alla quale lui era vicino.
-Hey bellezza!-
-Non ti ci mettere anche tu Malik.-
-Siamo irritate?-
-Siete solamente due bastardi.-
-Non mi tocca minimamente!- intervenì Styles.
-Neppure a me,tieni mettiti questo,vieni in moto con me.- disse mentre mi diede bruscamente il casco.
-Preferirei andare a piedi,ma penso di non avere altra scelta.- mi misi il casco.
-Ecco infatti.-
Zayn mise in moto e ci dirigemmo verso la scuola.
Finalmente.
In quel momento ero abbastanza nel panico,anche se me lo sarei dovuta aspettare da Harry,lui e il suo amichetto erano dei bastardi assurdi.
Ma qualcosa mi diceva che in questa estate erano cambiati,mi sbagliavo,erano anche peggio.
Odio il modo in cui trattano le ragazze,le usano,come oggetti,e dopo che si stufano le “mollano”.
Il tragitto in moto sembrava lunghissimo,avevo paura,paura che Zayn da un momento al altro cambiasse strada e provasse fare quello che pochi minuti prima aveva intenzione di fare Harry.
Non avrei dovuto accettare quel passaggio,sapevo che tipo di persona era.
Per fortuna,dieci minuti dopo,che erano sembrati immensi,vidi la scuola sorgere da dietro un edificio.
Ed ecco i vasti,ma che dico vasti,enormi,parcheggi della scuola.
Zayn e Harry parcheggiarono moto e motorino vicini a una decapottabile fucsia,dal quale stava scendendo Britney,la ragazza più popolare della scuola. Era tanto bella,quanto stupida e gallina.
Scesi dalla moto,così Zayn e Harry.
-Heeeeeey,Zaynuccio!- disse Britney,che gallina.
Dopo aver notato che ero scesa dalla moto di Zayn,mi squadrò dalla testa ai piedi.
-Madison.-
-Britney.-
Harry mi prese per i fianchi e mi avvicinò al suo volto intento a baciarmi.
-Cazzo,lasciami.-
-Se non stai zitta….- non continuò.
Arrivo la gang di Tomlinson.
Diedi una gomitata in pancia a Harry,che per il “dolore” mi lasciò.

Ah,Louis era un altro figo della scuola,insieme ai suoi migliori amici Niall e Liam.
-Anderson…Malik,Styles,Lopez- disse Louis marcando gli ultimi tre cognomi.
-Ciao Lou- dissi sorridendogli.
Vi racconto un po’.
Zayn e Harry facevano parte di una band insieme a Louis.
Tutto questo al tempo delle medie,ossia anni luce fa.
Sino a quando,no so bene il motivo, Zayn lasciò la band. E Harry lo seguì a ruota,così i ragazzi litigarono,sino ad odiarsi.
Ora al liceo è da tanti anni che va avanti questa competizione tra di loro,della serie “chi è il più figo”.
 
In quei momenti,quando eravamo là,tra me,Harry,Zayn,Britney,Louis,Liam,Niall ci fu uno sguardo e accumunava tutti.
Sentimmo il rumore di un motorino passare vicino a noi. Anche quello perennemente rosa.
Parcheggiò vicino a noi. E da quello scese Jennifer,la ragazza di Louis.
La campana suonò,così ci salutammo tutti.
Harry mi abbracciò e mi sussurrò un "ti vengo a prendere all'uscita." e io un "te lo scordi."
Ci dirigemmo tutti nei nostri corsi.



-------------------------------------------------------------Here i'am!

Ciao a tutti:3
Allora questa è una nuova ff,un pò così xD
Volevo fare un cosa diversa,con rating arancione...
Spero la seguiate,ovviamente poi col tempo prenderà un pò più di forma (?)
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto:)
Al più presto il secondo.
Fatemi sapere che ne pensate:33
xoxoxo

@TMusicIsLife199

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vis_