Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    27/03/2012    1 recensioni
Le madri sono le persone più importanti che possano esistere per ciascuno di noi.
Questa raccolta è ispirata proprio a loro.
Ogni storia conterrà una parola chiave, importante per enfatizzare il rapporto che ciascuna madre ha col proprio figlio o la propria figlia.
[ Willie Ray/Brenda - Endora/Samantha - Delia/Ned - Sylvia/Fran - Virginia/Ted - Carla/Izzie - Deirdre/Zach - Sarah/Paige - Shannon/Kelly - Betty/Sally -...]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Telefilm
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mamma7parola chiave: assenza
telefilm: Desperate Housewives
coppia madre figlio/a: Deirdre/Zach
contesto: prima della serie







Non ci sono più per te.

Non ci sono mai stata per te.

Dopo la tua nascita, degli uomini ti hanno strappato dalle mie braccia, dicendo che non sono pronta per crescere un figlio.

Mi hanno anche detto che sono una pazza, una drogata, a volte un'assassina, ma io ho lottato con tutta me stessa per riprenderti.

Poi ho scoperto che un'altra coppia ti ha adottato, o meglio rapito.

Dicono di chiamarsi Paul e Mary Alice Young, ma in realtà si chiamano Ted e Angela Forrest; in più ti hanno anche dato un altro nome.

Loro due non mi hanno dato una morte dignitosa.

Loro due mi hanno tagliata a pezzi come un ortaggio,
rinchiusa in un baule e gettata in fondo al lago Rockwater.

Loro hanno fatto in modo che io non ti possa più coccolare definitivamente.

Ed io sono qui, pronta per accoglierti tra le mie braccia quando giungerà la tua ora.

Ti voglio bene, Dana.

(160 parole)









Ormai è ufficiale: non sono capace a scrivere raccolte.

Da tanto tempo volevo scrivere qualcosa sullo psicopatico Zach/Dana e invece ecco una tristissima drabble sulla sua infelice madre.

Spero possa piacervi come le altre e che possiate perdonarmi per l'orribile ritardo (anche se la raccolta non è seguita da nessuno).

RS










  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992