Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    28/03/2012    3 recensioni
Una vita rovinata,
Una ragazza inconsapevole della sua condizione,
Un ragazzo lontano,
Un amore impossibile,
Una vita finta, fatta di bugie e menzonie,
Se vi ho incurioto, leggete e commentate ^_^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La mattina dopo...

 

Mi sveglio a malavoglia scaldata dai deboli raggi del sole mattutino che entrano dalla finestra della camera.

Mi copro con il cuscino il viso per non vederla, quindi mi riaddormento, fino a quando non comincio a soffocare sotto il cuscino, a quel punto mi alzo e mi guardo allo specchio della toeletta che ho vicino al letto.

Mi accorgo solo lì del fatto che ho dormito in pigiama, e che ora che ci penso oggi è sabato, e quindi, stasera, non ho le lezioni serali, perchè, il sabato e la domenica non ci sono.

Dopo aver dato un occhiata la fatto che sono vestita, guardo i miei capelli, spettinati e arruffati a causa del cuscino.

Visto che non ho più sonno mi dirigo in cucina, metto nel microonde una tazza di latte , e dopo che l'apparecchio suona, Tolgo la tazza calda e comincio a bere il latte sorseggiandolo, seduta al tavolo, mentre ancora addormentata osservo fuori dalla finestra dell'angolo cottura, il paesaggio urbano circostante.

Il mio cellulare vibra dalla camera, che si trova poco distante dal salotto, adiacente all'angolo cottura.

Corro in camera a spegnere la suoneria dei promemoria, che suonava sulle note di Smile di Avril Lavigne.

guardo lo schermo e leggo l'appunto: “Uscita con Audrey e Ampy”.

Il ricordo dell'appuntamento mi balena in testa, e senza pensarci un attimo mi riorganizzo e decido di uscire, per fare una passeggiata.

Il programma di oggi è semplice:

  • Passeggiata;

  • Pranzo;

  • Studio;

  • Pizzeria;

Visto che conciata come sono non posso andare da nessuna parte vado verso il bagno, mi svesto e mi cambio, mi metto un paio di pantacollant viola, con sopra una felpa in cotone leggera gialla, con disegnata sopra una rosa nera.

I capelli li pettino legandoli in una coda alta.

Il viso lo lavo e non vi applico nessun tipo di trucco, poiché, non amo truccarmi, e se devo lo faccio solo quando esco con le mie amiche che mi obbligano.

Prendo la mia borsa che porto sempre a tracolla, di colore blu jeans, ci infilo dentro il cellullare rosa e bianco protetto da una custodia nera, e dopo di che sono pronta per uscire.

Mi metto le mie All Star grigie alte e esco chiudendomi la porta lle spalle.

Fuori dalla palazzina il traffico urbano mi travolge, con i suoi odori e i suoi forti rumori, io mi fiondo in garage a prendere la mia fiesta fucsia modello nuovo, con cui vado appena fuori città, per poter passeggiare in tranquillità con il cavallo del ranch dei miei genitori.

Arrivo all'ingresso della proprietà di famiglia e entro salutando lo stalliere Marco, che aveva già pronto il mio cavallo: “Sissi”

Un purosangue Nero con una macchia allungata sul muso.

Parcheggio l'auto e scendo avviandomi verso la casa dei miei, dove si trova mia sorella Elisa.

Le corro incontro, lei mi abbraccia e mi dà un bacio sulla fronte, lei ha 25 anni, ha i capelli biondo scuro, corti fino a mezza schiena lisci, con gli occhi grigi, sempre lucidi.

Ha un carattere gentile e premuroso, ma molto sensibile.

Ciao Ely, io vado con Sissi a fare un giro, vieni con me?”

Si, Brandon è in forma, ora mi preparo!”

Brandon è il suo cavallo, il manto è castano, con la coda e la criniera bionde scuro.

Mia sorella entra in casa facendomi accomodare.

Aspettami, mi metto i pantaloni e arrivo!”

Io mi siedo sulla poltroncina in pelle nera e aspetto.

Nel frattempo mi cambio le scarpe mettendomi gli stivali neri lucidi appropriati.

Lei mi raggiunge dopo poco, con una felpa nera ricamata con cerchi rosa, e con un paio di pantaloni da equitazione rosa e neri.

Sissi è pronta, ora sello Brandono.”

Lei esce pimpante e io mi dirigo verso Marco che mi lascia le briglie del cavallo.

Grazie Marco!”

Prego, ieri gli ho cambiato gli zoccoli, in bocca al lupo!”

Io metto il piede nella staffa e monto, nel frattempo mia sorella mi raggiunge con il cavallo.

Ciao Marco, io e Laura andiamo, ci vediamo dopo!”

Lei monta e entrambe partiamo al passo per uscire dal ranch.

Io mi metto davanti e faccio partire Sissi al trotto verso il sentiero di terra, dandogli delle pacche affettuose ogni tanto.

Mia sorella mi si affianca.

Sorellina, dimmi, come te la passi?”

Io, ho corsi serali quasi tutti i giorni, sono spesso stanca, però non me la passo male, tu?”

Io qui al ranch sto bene, lavoro a contatto con la natura e il tutto mi rende felice.”

Bene, domani, sono libera, ti va di uscire fuori a pranzo?”

Non saprei, ho un appuntamento con il Marco, io e lui siamo fidanzati...”

E non me lo dici? Complimenti!”

Grazie...”

Mi sorella che è molto sensibile arrossisce di colpo e mi comunica, che si è fatto tardi e che è ora di tornare al ranch.

Arrivate al ranch, lasciamo i cavalli a Marco.

Ciao Ely, ci vediamo la prossima settimana, io vado!”

Ciao tata!”

La lascio mentre aiuta Marco con i cavalli.

Risalgo sulla mia fiesta e parto in direzione del supermercato, poiché, il cibo nel mio frigo scarseggia.

Scendo dall'auto la chiudo ed entro, prendo il necessario ed esco di fretta perchè ho fame.

In poco tempo grazie alla macchina sono a casa, salgo le scale, corro in cucina e comincio a preparare il pranzo, ossia, Panino con insalata e pomodori.

Finito il mio pranzo da gran galà, mi avvio verso la mia camera.

Lì comincio a studiare fino alle 17.

 

Alle cinque smetto di studiare sui libri, e mi preparo per l'appuntamento delle 6 con le mie amiche.

Per prima cosa, vado in doccia;

Dopo aver finito la rilassante doccia passo 15 minuti per asciugare la mia folta chioma di capelli ribelli, e mentre lo faccio prendo il mio Lg e comincio a messaggiare con mia cugina, la quale abita in Umbria, ma il mese prossimo dovrebbe venire a trovarmi.

 

Il mio messaggio: “Ciao Sofi, Allora, per il mese prossimo è confermato?”

Lei mi risponde quasi subito, è un razzo: “Si si, vengo da te o dagli zii xD”

Non mette mai il punto di domanda.

Io: “Io in casa ho un letto per te, ma dimmi tu.”

Lei: “Ti farò sapere, ciaoooo. ^^”

Che cugina strana, non rispondo ed esco dal bagno con i capelli finalmente asciutti.

Apro il mio armadio in legno chiaro e prendo i vestiti:

Un paio di pantacollant neri, una mini gonna fuscia con le balze in fondo,

Un canotta a spalline nera, e un maglioncino nero lasciato aperto.

Al collo metto il mio dodo a forma di cavallo.

Mi dipingo con lo smalto fuscia KIKO le unghie e ritorno per l'ennesima volta in bagno per pettinarmi.

Lascio i capelli sciolti, ad esclusione di un ciuffo, che lo lego dietro alla testa con una spilla.

Metto un po' di cipria sul viso, un po' di rosa sulle gote, le palpebre le trucco con un po' di ombretto fucsia, e le labbra le coloro con un lucidalabbra PUPA.

Ai piedi metto i miei deccoletè neri alti.

Sono pronta per la serata!

 

 

 

 

Angolo mio:

Ho aggiornato velocemente?

Però, non ho ricevuto recensioni çç


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury