Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shadow_chan    29/03/2012    1 recensioni
Sentimenti ambivalenti di due rivali nella vita di tutti i giorni.
Riusciranno ha trovare il loro equilibrio per sopravvivere?
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione, Hannah/Neville, Harry/Ginny, Luna/Rolf
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 


 
 
Cinque giorni dopo l’estrazione
 
 
“La realizzazione di un desiderio”? che diavolo significava? Tutti se lo erano chiesto ma nessuno aveva potuto chiedere informazioni perché Eloise Bowman sen era letteralmente svignata con poche scuse banali.
Prima di sparire aveva lasciato a ogni ragazzo uno Skerblack, quindi adesso per Hogwarts si vedevano svolazzare questi piccoli esserini affianco ai loro padroni.
-Dai Herm andiamo a magiare!- Harry si lamentava tenendosi lo stomaco brontolante.
Si trovavano in biblioteca ormai da tre ore. Hermione si era ostinata a inculcare almeno le nozioni base a un povero Neville preoccupato
-Harry ha ragione! Anche se andassimo avanti non assimilerei più nulla!- 
Hermione, sbuffò sonoramente ma acconsentì alla richiesta degli amici.
Si può benissimo dire che si era formato un nuovo trio con l’entrata in scena di Neville, Ron si sentiva un po’ in disparte e amareggiato perché i suoi due migliori amici passavono svariate ore soli con Paciok a parlare della prova.
Questo accadeva un po’ a tutti i concorrenti, perché gli era stato proibito di parlare delle prove davanti a terzi, quindi spesso si ritrovavano a confabulare in disparte.
-Secondo voi che avrà voluto dire con “la realizzazione di un desiderio”?- 
-Non ne ho idea Herm!- rispose Neville scotendo la testa. Erano in sala comune a godersi un po’ di pace, da quando era iniziata  la preparazione al torneo i rapporti tra di loro erano nettamente migliorati, certo Hermione aveva sempre aiutato l’amico ma adesso erano anche diventati più uniti e spesso si lasciavano andare a confidenze.
-Domani farò delle ricerche in biblioteca magari scopro qualcosa ma per il momento credo che mene andrò a dormire!- schioccò un bacio sulla guancia del giovane e si congedarono.
 
 
Il giorno seguente Hermione si era recata in biblioteca come previsto.
Aprì la grande porta, salutò la bibliotecaria e cominciò a vagare fino alla sezione “Desideri”.
Nonostante le continue ricerche non aveva trovato molto, alcune tecniche di realizzazione erano obsolete, altre macabre o ineffettuabili.
Voleva trovare assolutamente qualche indizio non le piaceva non sapere, perfino durante la ricerca degli Horcrux Silente le aveva lasciato degli indizi su cui lavorare.
Sbuffando, prese un altro libro, si sedette a terra a gambe incrociate. Apri il volume polveroso e vi trovò solo pagine bianche, per un attimo le ricordò il diario di Tom Riddle, schifata da quel pensiero allontanò da se il volume come se si fosse scottata.
-La Granger che allontana un libro schifata?- Malfoy soggiunse con cipiglio incuriosito
-Non che ti riguardi!- sentenziò lei alzandosi e sgranchendosi in un po’, Malfoy afferrò il povero libro abbandonato e l’apri, le pagine erano bianche,lo sfoglio fino ad arrivare alla prima pagina
-Tu che sfogli pagine vuote, in cerca di una risposta. Domandami ciò che vuoi sapere ed io telo dirò- lesse a voce alta. Hermione si era avvicinata cauta, restando comunque a debita distanza da Draco.
Afferrò il libro e la scritta comparve -Funziona solo con i puro sangue dunque!- 
Malfoy le strappò il libro di mano e lo lascio cadere su un tavolo li vicino. 
-a che ti serve quel libro? -
-Non ti riguarda!-
-oh invece si!-
Draco l’afferrò per i fianchi e l’alzò facendola sedere sul tavolino, in modo che potesse guardarla dritto negli occhi
-ora mi dici quello che stavi cercando- lei spostò lo sguardo verso la finestra,non voleva guardarlo negli occhi era convinta di vederci l’odio, il disprezzo e indifferenza. Non voleva, le mani di lui erano ancora su sui fianchi a imporle la sua presenza, era diventata rossa e il cuore non smetteva di battere.
-Grager- un sussurro lieve le accarezzò le orecchie, volto lo sguardo verso il biondo, questo le accarezzò la guancia dolcemente. Lo sguardo languido brillava di soddisfazione sotto la frangetta spettinata.
Piano si avvinò a lei, accarezzò per un attimo le labbra di Hermione, voleva che lei si rendesse conto di ciò che stava succedendo, lui la desiderava fino altro stremo, avrebbe fatto di tutto pur di averla.
Hermione era incantata dal fascino del ragazzo che le si avvicinava, inconsciamente porto le mani ad accarezzare il petto di lui, finalmente le loro bocche si raggiunsero.
Fu un bacio lieve ma intriso di aspettative, Malfoy le mordicchiò le labbra e gliele leccò chiedendo accesso, lei si lasciò andare, spengendo il cervello.
Il bacio parve durare ore, quando si allontanarono un po’ Draco parlò
-Ora mi dici che cercavi?-
-Come realizzare un desiderio-
-Scommetto che non hai trovato nulla!-
-Già. Poi mi è capitato di trovare quel libro!- indicò il volume poco distante da loro.
Draco si allungò e prese il libro, lo riapri alla prima pagina e la frase che vi aveva letto prima riapparve
-perfino i libri sono razzisti- gemette Hermione guadandosi uno sguardo divertito di Malfoy, che intanto aveva recuperato inchiostro e piuma per scrivere la domanda “Esiste un incantesimo che permette di realizzare un desiderio?” L’inchiostro fu assorbito dalla pagina e comparve la risposta, proprio come il diario di Riddle pensò inorridita la riccia.
Il libro citava
 
“Antica magia celtica
 
Nome incantesimo: Fila Amonis
Formula: Expectto Amos
Movimento: Mezzo giro di polso e colpire
Effetti: Sconosciuti
 
Questo incantesimo è molto antico e in disuso da qualche tempo, per questo si sa poco, i suoi effetti sono sconosciuti perché il mago che attua tale incantesimo potrebbe perdere la vita nell’intento.
Questo incantesimo prosciuga molte energie. Vivamente sconsigliato a chi ha poca determinazione e sicurezza, ma anche poco potere magico.”









Angolo Autrice!
Che vene pare? vi ho incuriosito? Spero di si!!! Che succede tra Herm e Draco? sarà una pace duratura o solo quella prima della tempesta? Lo scoprirete presto XD
Dtemi cosa ne pensate,ogni recensione positiva o negativa e ben accetta! grazie a tutti quelli che leggono in silenzio, chi recencisce e chi ah inserito la storia tra preferite e seguite!
Al prossimo capitolo!!!

Marty
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_chan