Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_chan    30/03/2012    9 recensioni
E se non fosse tutto finito? Se succedessero altri imprevisti?
Dopo due anni di tranquillità, non è ancora del tutto finita. Un imprevisto non poco grave, farà ritornare in campo le nostre eroine: le Mew Mew!
Come reagiranno le nostre ragazze sapendo che delle loro vecchie compagnie sono tornate? E soprattutto: come reagirà Strawberry rincontrando l'alieno alla quale due anni prima aveva spezzato il cuore?
Troppe domande? Se siete curiosi non esitate a leggere allora!!
Tra colpi di scena e momenti romantici, la vita di alcune delle ragazze verrà travolta inaspettatamente ...
Spero che vi piaccia la mia prima fanfiction sulle Mew Mew ... e spero anche che siate in tanti a leggerla ^^
Buona lettura da TheDreamerGirl ;)
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovi nemici, nuovi dubbi


Una ragazza dai capelli rossi camminava nel buio più totale. Era spaesata e confusa. Perché si trovava lì? Perché era tutto buio? Che posto era quello? 

Ad un certo punto due occhi dorati gli appaiono davanti. Sente una voce rimbombare che dice:

  -Eih è da molto che non ci vediamo … non mi riconosci?-.

 
-STRAWBERRYYYY!!!-  Un urlò fortissimo svegliò la ragazza, interrompendola dal sogno che stava facendo.

-Strawberry! Sbrigati o farai tardi a scuola!-

 -Si mamma mi sto vestendo!!-  Urlò la ragazza.

Balzò fuori dal letto e subito si tolse il pigiama lanciandolo in aria, convinta che così facendo si sarebbe sveltita di più. Aprì l’armadio e la prima cosa che le capitò sotto gli occhi la prese e la indossò rapidamente.

Anche se ormai la ragazza aveva 16 anni, non aveva perso il viziaccio di arrivare sempre in ritardo.

Con uno scatto felino corse giù per le scale a tutta velocità.

-Io vado! Ciao mamma, ciao papà!!- urlò mentre usciva di casa.

-Cavolo ma perché tutte le volte che spengo la sveglia, mi riaddormento!!??- disse la ragazza mentre correva, ormai in preda al panico di arrivare in ritardo. 

–Strawberry Strawberry sei sempre la solita- gli disse un piccolo batuffolo rosa, che rispondeva al nome di Mash.

–Senti Mash oggi non è giornata per le prediche per favore…  aaah sono in ritardassimo!!- rispose Strawberry al richiamo di Mash. Ormai aveva quasi perso le speranze di arrivare puntuale.

Fortunatamente arrivò appena in tempo e riuscì ad entrare a scuola. Era quasi allo sfinimento ma ce l’aveva fatta, era questo che contava.

Prima ora: lezione di storia … una noia mortale per la ragazza dai capelli rossi, così noiosa che quasi ogni lezione si addormentava.

La professoressa iniziò a spiegare, ma per Strawberry stava solo dicendo parole a vanvera che in quel momento per lei non avevano significato. Cercava di resistere alla tentazione di chiudere i suoi occhi color cioccolato, ma sapeva che prima o poi si sarebbe lasciata andare nel mondo dei sogni.

Chiudeva e riapriva gli occhi di scatto cercando di pensare a qualcos’altro, ma le parole della professoressa le parevano una specie di ninna nanna per alunni, così senza pensarci alla fine si lasciò andare mentre i suoi occhi si chiudevano … lentamente …
 
-Strawberry!! Strawberry!!!- la voce misteriosa continuava a rimbombare.

–Chi sei??? Cosa vuoi da me???- chiedeva Strawberry impaurita.

–Non ha importanza! Ti prego aiutaci!!- 

-Ma perché devo aiutarvi?? E soprattutto chi devo aiutare?- 

-Il mondo è in pericolo Strawberry … sei l’unica che può salvarci … aiuto!! …- la voce si stava facendo sempre più lieve

– No aspetta!! Torna indietro!! Dimmi chi sei!! Perché il mondo è il pericolo?? … Dove sei?!-

 
-Sono qui davanti a te Strawberry!- 

La rossa aprì gli occhi di scatto, e si ritrovò davanti il volto della professoressa che la guardava minacciosa: -Signorina Momomiya, se la ritrovo di nuovo addormentata durante le mie lezioni, si ritroverà in guai seri. Sono stata abbastanza chiara??- 

-Certo … non mi addormenterò più …- disse Strawberry mortificata. Era imbarazzatissima, mentre tutta la classe rideva. Sicuramente aveva di nuovo parlato nel sonno, e i suoi compagni ovviamente, avevano sentito tutto.

–Che figuraccia!- pensò la ragazza.

Fortunatamente la giornata scolastica volò in fretta, e quando Strawberry uscì dalla scuola, vide arrivarle incontro un ragazzo moro, di cui Strawberry era follemente innamorata …

-Mark!! Sei venuto ad aspettarmi fuori dalla scuola!!- disse Strawberry correndo incontro al ragazzo dei suoi sogni.

–Ciao Strawberry. Certo, volevo aspettarti dall’uscita.- disse Mark con il suo solito sorriso cordiale.

–Sono felicissima di vederti!!- disse Strawberry piena di entusiasmo. Ormai rivedere una delle persone più importanti della sua vita, gli aveva fatto dimenticare del momento imbarazzante che aveva avuto quella mattina. Ma ad un certo punto il sorriso del ragazzo svanì: -Ascolta Strawberry … ti devo parlare.- disse in tono serio.

–Dimmi Mark! E’ successo qualcosa per caso?- chiese Strawberry in tono tranquillo con un sorriso bellissimo in viso.

–Ecco volevo dirti che … emmm … ti va se ti accompagno al caffè Mew Mew oggi?- 

-Ma certo!! Non devi neanche chiederlo!!- sorrise lei.

Mark rispose al sorriso, ma dietro ad esso si nascondeva un aria preoccupata … era davvero quello che voleva dire a Strawberry?

Qualsiasi cosa volesse dire Mark a Strawberry comunque, presto i due se ne dimenticarono e cominciarono ad incamminarsi verso il caffè.

-Beh allora a domani … ciao- 

-Aspetta Mark! Non vuoi restare?- 

-No mi dispiace … non ho tempo. Ciao a domani- 

-Ciao …-

Mark non era neanche voluto restare a fermarsi al caffè, cosa che faceva tutti i giorni.

–Che strano …- pensò Strawberry. Era preoccupata del fatto che Mark sembrava quasi “assente” . Ma con un po’ di ottimismo cacciò via quelle preoccupazioni dalla sua testa.

–Sicuramente Mark avrà avuto da fare, ultimamente è molto occupato.-  lo giustificò Strawberry.

Spalancò il grande portone del caffè –Buongiorno ragazze!!- disse Strawberry entusiasta. 

–Sei in ritardo! Come al solito … vedi di darti una mossa la prossima volta!!- le urlò contro Mina, che era come sempre seduta a bere una tazza di tè.

–Dai Mina non agitarti, sicuramente Strawberry avrà avuto da fare.- disse con calma e tranquillità Lory.

–Oppure era come sempre insieme al suo Mark!!- urlò Paddy.

–Paddy!! Perché non ti fai un po’ di affari tuoi … eheheh …- disse Strawberry tappando la bocca a Paddy.

Le ragazze erano tutte cresciute, ma erano rimaste le stesse migliori amiche di sempre.

-Buongiorno Strawberry- disse come sempre in tono gentile Kyle.

-Finalmente era ora che arrivassi … - disse Ryan sbucando fuori all’improvviso. 

–Sempre gentile tu eh … - rispose Strawberry.

–Su vai a cambiarti e non fare storie!- disse Ryan. 

Strawberry andò a cambiarsi sbuffando. Perché Ryan doveva essere sempre così scontroso con lei? Ovviamente anche lui a distanza di due anni non era cambiato affatto.

Il caffè era piano di gente, e le ragazze non ebbero un attimo di tregua … a parte Mina che come al solito non stava facendo nulla.

La giornata di duro lavoro era finita e le ragazze erano stanchissime: -Non ne posso più … sono sfinita …- disse Paddy con un tono di disperazione.

–Meno male che adesso si torna a casa!- disse Strawberry tutta contenta.

–Non così in fretta!- disse Ryan uscendo dalla sala di controllo.

–Che intendi dire?- chiese Lory.  

-Venite con me- disse Ryan.

Le ragazze arrivarono nella sala di controllo. Kyle era seduto davanti ad un computer, e sia lui che Ryan sembravano preoccupati.

-Cosa succede adesso?- chiese Strawberry.  

-Ragazze, sembra che la vostra battaglia non sia ancora finita-  disse Ryan in tono preoccupante.

–Che cosa??- dissero le ragazze contemporaneamente.  

-Avete capito bene. Oggi pomeriggio, facendo alcune ricerche, io e Kyle abbiamo scoperto di un nuovo nemico che vuole attaccarci- 

-Pensate sia un nuovo attacco degli alieni?- disse Pam con la sua solita serietà.

–Non lo sappiamo con certezza, ma siamo certi che dovrete entrare nuovamente in azione, il mondo è in pericolo!-

A questa ultima affermazione di Ryan, Strawberry ebbe un flashback: 

-Aiutaci Strawberry!! Il mondo è in pericolo!!-

Il sogno che aveva fatto … allora significava qualcosa. 

–Va tutto bene Strawberry?- chiese Lory notando che l’amica aveva un aria persa.

–Si certo, tranquilla sto bene- disse Strawberry.

–Perfetto. Noi volevamo solo avvisarvi, nel caso vedrete un nemico, sapete cosa fare. A proposito Strawberry, se Mash avverte qualche cosa di strano, faccelo sapere- disse Kyle.

–Si certo!- rispose Strawberry.

–Bene ora potete anche andarvene. A domani- concluse Ryan.

Arrivata a casa, Strawberry era stanchissima. Si buttò subito sul letto, senza guardare in faccia a nessuno. Continuava a ripensare a quello stranissimo sogno che la stava turbando da tutta la giornata. Ora che ci pensava, era un po’ di giorni che continuava a sognare la stessa cosa … lei avvolta nel buio, una voce misteriosa che le parla e … due occhi dorati che sbucano dal nulla … quelle gemme dorate gli parevano familiari … eppure non riusciva a ricordare.

Squillò il telefono: -Pronto? Chi parla?- 

-Ciao Strawberry sono Mark- 

-Oh! Ciao Mark!!- 

-Senti … domani possiamo vederci al parco Inohara? Devo parlarti … -  

-Certo Mark! Quando esco da scuola ci vediamo al parco.- 

-Ok allora a domani, ciao …-

Bene. Adesso Strawberry aveva una cosa in più da aggiungere alla “Lista dei dubbi” . Mille domande le attraversavano la mente in quel momento …  Chi era in realtà la persona del sogno? Chi sarebbero stati i nuovi nemici? Cosa doveva dirle Mark di così importante? E a chi appartenevano quegli splendidi occhi dorati nel suo sogno?


Angolo Autrice: Eccomi tornata con il secondo capitolo ^^  So che non è un gran che ... ma vi prego non abbandonatemi!! I colpi di scena devono ancora venire ... spero di avervi incuriosito nuovamente e che continuiate a seguirmi ;)
Ho visto che il capitolo precedente è piaciuto molto... e questo mi fa molto piacere!! :D  Pensavo avessi scritto una schifezza, ma dato che non è così allora tanto vale continuare no?
Ringrazio enormemente coloro che hanno recensito nel capitolo precedente (rima *-*) ovvero:
misterygirl
Amy Dickinson
lena21
Occhi_Di_Ghiaccio
_DiReCtIoNeR_97  
... ovviamente ringrazio anche coloro che hanno avuto buon cuore e inserito questa fanfiction nelle seguite/preferite/ricordate  ... e anche tutti coloro che l'hanno letta xD
Bene con i ringraziamenti ho finito...  e ci vediamo al prossimo capitolo!!
Kiss by Dreamer <3
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_chan