Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    30/03/2012    6 recensioni
[Trad.: Colossale idiota]
Hello MinnaH!
Trama: Siamo agli inizi, non dal primo episodio e nè nel primo capitolo. La storia incomincia con Maka che va al suo primo giorno di scuola per incontrare la sua arma prediletta. Chi sarà l'arma?
Credete Soul? Mmhh... vedremo! In più finale a sorpresa!
Storia basata sulla mia fantasia.
*Questa è la fiction dedicata a tutti quelli che hanno votato al sondaggio*
Genere: Azione, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colossal Idiot

Capitolo 1

 

Leggere prima la presentazione, per capire bene in cosa vi immergerete ora.

La Shibusen, una scuola per armi e artigiani, un edificio di tutto rispetto sotto il vigile controllo del Dio della Morte, Shinigami-sama. Gli artigiani aiutano le loro armi a diventare le Death Scythe di Shinigami-sama, cioè le armi che hanno divorato 99 anime di malviventi e 1 un'anima di strega. Ora sono qui per diventare la migliore Meister di tutta la Shibusen!
Maka Albarn, figlia di una meister eccezionale, che era riuscita a far diventare la sua arma, cioè attuale Deathe Scythe e anche il mio padre rinnegato; non che lo odio con tutto il cuore, ma cazzo, è un donnaiolo!
Deve smettarla di tradire la mamma, ma non fa mai nulla per provare il contrario.
Non è questo il momento, ora farò il mio primo passo per inseguire il mio sogno.

Varco la soglia dell'entrata, e incontro con grande sorpresa Shinigami-sama, che mi da un caloroso benvenuto:
- Salve! Salve! Benvenuta signorina Maka, figlia delle celebre meister Albarn! Sono qui per portarti all'incontro con le Buki, tu sai cosa sono le buki?

- Sì, Shinigami-sama. Sono le armi con cui noi meister combattiamo e portiamo a diventare Death Scythe, spero di trovare un compagno adatto a me!

- Uh uh che strano - dice il preside con nota divertita - Anzichè dire "potente" come dicono tutti, Tu chiedi solo una Buki adatta a te. Molto bene, molto bene. Ti credi forte? -
Sono una tipa abbastanza sicura di me, perdo molto facilmente le staffe, ma sono molto razionale e penso solo che la forza non è tutto: - Un'anima forte, risiede in un corpo forte e in una mente forte -.

Non mi risponde, appoggia solo una mano sulla mi spalla e mi incita a entrare e trovare l'arma perfetta per me. Vengo spinta, e vedo tante persona intorno, ci sono molto ragazzi con un tesserino sulla maglietta con scritto "Meister" mentre altri "Buki". Davanti a me si creano coppie in caso di veloce sintonia, non trovavo nessuno che mi ispirasse; girovago un po' per la sala, e stanca di essere strattonata, mi siedo e un ragazzo mi si avvicina:
- Ciao! - faccio finta di niente e lo fisso: biondo e di corporatura media, aveva degli occhi color nocciola molto belli; continuò perchè non rispondo - Mi chiamo Ryan Andersen, sono una buki. Vuoi essere la mia meister? -.

Diretto e preciso, mi piaceva e così mi presento: - Maka Albarn, piacere! - non sapevo se diventare la sua meister, ma intanto accetto la mano offerta - Meister, del primo anno speciale -.

Già, mi avevano preso nella classe delle doti speciali, che di speciale in me non c'era proprio niente. Ryan mi propone di fare conversazione e conoscerci meglio, e in quel momento capisco che è un po' troppo diretto, ma sembrava normale, se dovevi diventare meister o buki di una persona, devi sapere tutto del tuo partner.
Mi ripete la domanda: - Vuoi essere la mia meister? -
Avevo avuto una buona impressione, e anche lui era nelle classe speciale e mi sembra che siamo in sintonia, così non trovavo più scuse per rifiutare: - Sì, Ryan!
- Bene! Maka andiamo a registrarci, saremo i migliori! -.

Quando Ryan ed io ci avviciniamo al banco, una coppia ci supera e si iscrivono prima di noi; odio le ingiustizie, così mi faccio sentire: - Ehy! Guarda che maleducati! -
Il ragazzo del duo si gira, ha dei capelli chiari, occhi rosso sangue che mi colpiscono, denti aguzzi e un abbigliamento molto appariscente. E' un tipo un po' grezzo, ma con un grande personalità:
- "Maleducati" non è il termine giusto, ma è "cool" perchè solo dei veri fighi possono superare in questo modo! -
Quanta arroganza! Ora glielo faccio vedere io: - Di certo non sei galante! Scometto che..!
Si presenta inaspettativamente: - Soul "Eater" Evans, buki, primo anno speciali.
- Huh? - ci rimango, non pensavo che un tipo così... è nella mia stessa classe?! - Maka Albarn, meister. Anch'io sono nella classe speciali. Chi è la tua partner? - non che me ne fregasse, ma volevo vedere chi si doveva subire questo qui.
- Jennifer Anderson, nostra stessa classe. E tu? La tua buki?
- Ryan Anderson. Mi chiedo se... - mi giro verso Ryan che parla con tanta calma con Jennifer, così lo chiamo - Ryan! Ma lei è tua..? - in effetti si assomigliano.
- Già! Maka questa è mia sorella gemella, Jennifer o Jenny se preferisci. Pur essendo gemelli, abbiamo sangue diverso io buki e lei meister; Jenny questa è la mia partner, Maka Albarn! -.

Jennifer mi guarda combattiva, allo stesso tempo timida, perchè non replicava niente, ma c'era qualcosa in lei che mi ispira a chiederle: - Piacere, Jenny per caso sei gelosa di tuo fratello?
- Fatti gli affari tuoi, senzatette -
Una fitta al cuore mi trafigge: - EH? Scusa non ho sentito bene?
- Oltre a essere una senzatette, sei anche sorda! Fratello mio, che meister ti sei scelta? -
Mi stavo arrabbiando, incavolando, anzi andiamo in termini rudi: incazzando. Di sottofondo una risata di Evans che si faceva beffa di me, mentre Ryan è l'unico che mi difende: - Jenny smettila! Lei è perfetta per me, è carina e intelligente. Possiamo dire che sei niente in confronto a lei! -
Evans interviene e spinge Jenny il più lontano da noi, aveva capito che era meglio non continuare quel discorso adesso, così io e Ryan continuiamo per la nostra strada.

Dopo la cerimonia di inizio anno scolastico, Ryan si scusa con me per il comportamento indecorato di sua sorella, rispondo che non è niente. Fa niente, spero soltanto che non interferiscano con il nostro allenamento, non mi importa si tenesse queste sceneggiate per se stessa, anche se volevo diventare veramente sua amica.
La classe era grande e spaziosa, incredibile già la adoro!
Quando entro con Ryan lo prendo e lo porto in prima fila, meglio vicino e non sugli spalti, però lui mi convince ad andare qualche piano più in là, e quando avevamo deciso un compromesso, mentre faccio strada, inciampo su un gradino. Rimango sospesa, così apro gli occhi che avevo istintivamente chiuso, e vedo che non mi aveva presa Ryan, ma lui che mi dice: - Hey, sta' attenta a dove metti i piedi, Maka.
- Umh - inizio - grazie, E- mi blocco, mi aveva chiamata per nome? - Ehm sì, grazie Soul - sono rossa dall'imbarazzo, cosa, cosa faccio? Ah! - E' libero questo posto? - indicandogli col dito.
Annuisce e con gesto galante mi fa sedere, dicendo: - Prego -.

Improvvisamente entra Shinigami-sama e insieme a lui, il professore che ce l'ho presenta: il professor Sid un uomo con i capelli rasta ma mandati all'indietro con una fascia, e aveva un abbigliamento da giocatore di basket.

- Salve ragazzi dalle doti speciali! Sono il professore Sid Bernett, bene. Sapete qual è il vostro compito vero? Catturare anime malvagie! Il primo compito per casa è quello di andare a caccia di anime con i vostri partner, pronti via -.
E si spalancano le porte dove la marea di studenti, portano me e Ryan come se facessimo parte della mandria; chiamo Ryan, era meglio non separarmi da lui, ma ci eravamo già persi di vista poi mi sento tirare, era di nuovo Soul:
- Non ti avevo detto di star attenta, eh senzatette?
- SOUL! Ma per caso mi perseguiti?! - mi salva sempre...
- No, ma Jenny è sempre incollata a suo fratello, quindi se trovi il tuo amico trovo la mia meister -.

Mi sta praticamente usando? Quanto è... stronzo! Eppure a un qualcosa, mmhh no! Non ci devo pensare ora, devo trovare Ryan.
Insieme a Soul usciamo dalla scuola e andiamo a cercare il nostro rispettivo partner, però come faccio?
Non sapendo la risposta, chiedo suggerimento: - Allora?
- Allora cosa?
- Che facciamo? Dove andiamo a cercare?
- Boh -.

Continuiamo così, un botta e risposta e nessun passo in avanti. Eppure, non ci stavo tanto male con Soul, mi chiedo se lo avessi conosciuto prima, forse avrei avuto lui come buki. No, no. E' impossibile io e Ryan siamo molto affiatati, non serve che mi faccia problemi. Dunque, credo che non sia andato tanto lontano così, inizio a girovagare a Death City e noto che Soul mi segue: - Dove vai, Maka?
- Death City. E tu che vuoi fare? - non mi risponde - Sempre la stessa storia che se troviamo Ryan, troviamo Jenny?
- Uno figo come me, non ripete una cosa due volte, ricordalo.
- Fa' come vuoi -.

Alla fine non mi dava fastidio, l'unica cosa è che mi continuavo a richiedere, ogni volta che mi voltavo a guardarlo, cosa succederebbe se mi innamorassi di lui?

Nota d'Autrice
Allora? Che ne pensate?
Commentate, vorrei sapere anche i vostri pensieri!
*Fic dedicata a tutti coloro che hanno risposto al sondaggio, infine, cito coloro che hanno "vinto": Liquid King (sempre che non abbia cambiato nome ^^") e Dodo95, tutti gli altri che avevano votato -Soul Eater- mi hanno chiesto l'anonimo e lo rispetto :)
Al prossimo capitolo!
[Vuoi tenerti aggiornato con le mie fic? Clicca qui!]
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

 q

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive