Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hellnaw    31/03/2012    5 recensioni
"Qui Colonnello Bieber. Oggi è stata una giornata ricca d'eventi. Brooke mi ha mandato a fanculo,io non esisto più per lei,lei per me. Ma la amo. Il suo fidanzato,Mr. Dave mi ha preso a calci e pugni dopo aver parlato con Brooke. Il Colonello Bieber non si arrende,anche se adesso è.. Solo. Non mi arrendo,lei sarà mia. Il suo sorriso mi ha sconvolto,devo sconvolgerla anch'io. La mia nuova missione,la missione B. Questa la devo portare a termine,dovessero infilarmi assorbenti su per il naso. La devo portare a termine. Ripeto. La devo portare a termine. Lei sarà mia."
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dickhead.



"Inutile stronzo." disse Brooke,lasciando la mano di Justin.

Il biondo la guardò stupido,notando che si stava allontanando dal palco.

Cercò di raggiungerla,ma Dave lo bloccò.

"Bieberino." lo schernì lui.
"Dave."

"Sappi che ho scoperto che hai baciato Brooke.. Te la farò pagare." mormorò prendendolo per la colottola.

"Sublime.. Non vedo l'ora." grugnì Justin liberandosi dalla presa.

"All'uscita."

Justin sbuffò e si allontanò,alla ricerca di Brooke.

Uscì dal teatro e si diresse verso il parcheggio,dove ci sarebbe di sicuro stata la sua auto.

"Brooke!" la chiamò lui,vedendola avvicinarsi ad una macchina blu.

"Che cazzo vuoi?" sbuffò avvicinandosi.

Justin sospirò e si grattò al nuca.

"Perchè mi hai trattato così?"

"Come perchè? Mi stai incasinando la testa!" esclamò lei.

"Beh,anche tu non sei da meno! Lo sapevo che innamorarsi dopo una scopata mi avrebbe portato solo guai!" ribattè lui,frustrato al massimo.

"Vaffanculo. Ti odio Bieber,lasciami stare." disse lei,andandosene.

"No,aspetta.."

Justin la prese per il polso e la bloccò,sperando di riuscire a risistemare tutto.

"Non voglio che tu te ne vada. Resta con me,ti prego." mormorò.

"Senti Justin,io.."

"Aspetta,non dire niente.." sussurrò avvicinandosi alle sue labbra.

La baciò dolcemente con cura e naturalezza.

Si staccò subito e rimase a guardarla,nutrendosi della sua bellezza.

"Stronzo." disse lei.

"Sei una cazzo di stronza Brooke! Vaffanculo,mi sto impegnando tantissimo per non piangere,ma tu.. Tu sei una stronza senza speranza."

"Tu invece sei senza speranza. Guardati,ti scopi tutte le ragazze della scuola,anche le cozze. E adesso vieni a dirmi che sei innamorato di me? Tu pensi che ti creda?"

"Ho provato.. Ho provato in tutti i modi Brooke,ma non è servito. Ci ho provato,davvero,ma nulla è riuscito a farti cambiare idea. Sei testarda,presuntuosa,stronza,manipolatrice e ti odio. Tu e Dave cazzo.. Mi sento così male quando ti vedo insieme a lui. Ho capito perchè hai scelto lui. Perchè è popolare,intelligente e magari dotato. Io invece sono una nullità,uno spreco di spazio,tempo e la vergogna dell'umanità. Si,perchè io ho la fama da puttaniere e corteggio le ragazze. Le seduco e me le scopo. Ma io con te non ho mai.. Mai pensato di farlo. Nonostante ciò,penso che sia meglio farla finita tra noi due."

Brooke rimase in silenzio per un pò,poi si voltò e se ne andò.

"Stronzo." disse allontanandosi.

Justin sospirò e si allontanò a sua volta,frustrato.

Girò l'angolo e uscì dal parcheggio.

All'improvviso sentì una mano toccargli la spalla e girarlo con violenza.

"Bieberino." sorrise sinistro Dave.

"Ciao."

"Dove stai andando?" ribattè,facendogli notare la presenza di altre 3 persone.

"4 contro 1,la tua lealtà è alle stelle,complimenti." sorrise Justin.

Dave rise e lo strinse per il collo.

"Già,adesso ci divertiamo."

"Fantastico,adoro le orgie."




Si lasciò cadere sul divano,stanco,affamato e dolorante.

E sanguinante.

Le ferite erano lievi,ma numerose sopratutto sul ventre.

Aveva un occhio nero,la pancia segnata da lividi violacei e il labbro inferiore gonfio e sanguinante.

Non aveva reagito alle botte di Dave,perchè,semplicemente,non era quel genere di ragazzo che usava la violenza.

Chiuse gli occhi e cercò di tranquillizzarsi,ma le tempie gli pulsavano dolorosamente.

Pochi minuti dopo si alzò e raggiunto camera sua,si chiuse dentro.

Prese un piccolo registratore impolverato da sotto il letto e un microfono,con attaccati degli adesivi e premette -play-.

Si sedette a terra e portò il microfono vicino alle labbra.

"Qui Colonnello Bieber. Oggi è stata una giornata ricca d'eventi. Brooke mi ha mandato a fanculo,io non esisto più per lei,lei per me. Ma la amo. Il suo fidanzato,Mr. Dave mi ha preso a calci e pugni dopo aver parlato con Brooke. Il Colonello Bieber non si arrende,anche se adesso è.. Solo. Non mi arrendo,lei sarà mia. Il suo sorriso mi ha sconvolto,devo sconvolgerla anch'io. La mia nuova missione,la missione B. Questa la devo portare a termine,dovessero infilarmi assorbenti su per il naso. La devo portare a termine. Ripeto. La devo portare a termine. Lei sarà mia."

Hellou :3
Ci ho messo tantissimo,scusate ç.ç
Le altre FF le continuerò piano,piano,perchè la scuola mi impegna un sacco :/
Anyway..
Vi piace?
Oggi ho scoperto che Spongebob ha tanti buchi del culo çwç
L'infanzia è rovinata lol.
Sciaoo belle,love you!
@xsciaotruzzo On Twittah!
H

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hellnaw