Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Shanimallina87    02/04/2012    1 recensioni
Non è la prima fanfiction che scrivo, ma questa la voglio postare qui per condividerla con voi! Parla di me, o meglio della ragazza che vive dentro di me e del suo sogno di libertà unito a quello di conoscere l'uomo che le fa battere il cuore come nessun'altro.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono stravolto!" mi dice Tomo.
"A chi lo dici!" fa mio fratello, "E tu Shan?"
"Io? Io sto alla grande!" e lo sono davvero.
"Come mai hai dato quel biglietto alla ragazza del bar?"
"Quale ragazza?" mi chiede Tomo.
"Ho conosciuto una ragazza; si chiama Christine. E' qui per un pò. Ha detto che doveva allontanarsi dal posto in cui vive. Ho letto tristezza nei suoi occhi e qualcosa in lei, mi ha colpito... Non so spiegarlo!"
"Fai quasi paura a guardarti sai? Parli di lei e ti si illuminano gli occhi"
"Ma se nemmeno la conosco! So solo come si chiama e nient'altro!"

Però mi aveva lasciato senza parole! Quei cinque minuti passati con lei, a bere quel caffè e a guardarla, non lo so... Mi sembra di conoscerla da tempo! Forse perchè ho letto nel suo sguardo quello che ho passato anche io parecchi anni fa... Spero venga sul serio domani! Ho voglia di rivederla e di parlare con lei.

"Beh... Io me ne vado a dormire!" Tomo se ne va, lasciando me e Jared in camera mia.
"Non so cosa tu abbia in testa bro, ma sei strano da oggi pomeriggio. Cosa vi siete detti tu e Christine?"
"Praticamente niente Jay! Ci siamo solo guardati, tutto qui!" sospiro.
"Chi ti capisce è bravo! Comunque sarà meglio andare a dormire..."
"Lo credo anche io"
Anche Jared esce dalla mia stanza ed io rimango solo. Aspetto qualche minuto, poi prendo il mio Iphone, una felpa ed esco. Non è tardissimo; sono da poco passare le 23 e voglio tutto, fuorchè andare a dormire. Perchè quella ragazza straniera mi ha sconvolto così tanto? Non so niente di lei! Quegli occhi verdi così dolci sono impressi nella mia mente come se lei fosse ancora qui con me...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Shanimallina87