Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hellnaw    03/04/2012    4 recensioni
"Qui Colonnello Bieber. Oggi è stata una giornata ricca d'eventi. Brooke mi ha mandato a fanculo,io non esisto più per lei,lei per me. Ma la amo. Il suo fidanzato,Mr. Dave mi ha preso a calci e pugni dopo aver parlato con Brooke. Il Colonello Bieber non si arrende,anche se adesso è.. Solo. Non mi arrendo,lei sarà mia. Il suo sorriso mi ha sconvolto,devo sconvolgerla anch'io. La mia nuova missione,la missione B. Questa la devo portare a termine,dovessero infilarmi assorbenti su per il naso. La devo portare a termine. Ripeto. La devo portare a termine. Lei sarà mia."
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Georgia Moonshine.

Un mese dopo.

Intanto Justin si era trovato un lavoro.

Facile,semplice e con tante ragazze.

Era uno di quei posti dove solitamente un ragazzo come lui si diverte alla grande,fa il figo e rimorchia.

Ma i baristi non hanno certe opportunità,o meglio,sono limitate.

Justin era così tanto affascinante da riuscire a trovare ragazze anche facendo il barista.

Quella sera,per esempio,doveva lavorare dalle 23 alle 2 e di sicuro avrebbe avuto al sua occasione.

Infatti c'erano un sacco di ragazze,c'era solo l'imbarazzo della scelta.

Tutte bellissime,una cozza qua e là,ma la maggior parte di loro aveva un accompagnatore.

Justin non aveva molta scelta,doveva rimanere dietro al balcone e aspettare che qualche figona avrebbe chiesto da bere.

E così accadde.

Si avvicinò una ragazza,una figona appunto.

"Una Georgia Moonshine." gridò,per sovrastare la musica alta.

Il biondo sorrise alla vista di un seno così prosperoso e,mentre versava il liquido in un bicchier,iniziò a fare qualche domanda.

"Sei qui da sola?"

La ragazza lo guardò furtivo,intuendo le intenzioni del giovane,ma sorrise alla sua vista: davvero un bel ragazzo.

"Già."

Justin sorrise di nuovo e le porse il bicchiere.

"Ma questa è Vodka." disse la ragazza,dopo aver bevuto il primo sorso.

Justin la guardò sbalordito.

"Scusa,colpa mia." rispose,riprendendo il bicchiere per poi versare il liquido dentro il lavandino.

Guardò l'orologio: 1.55.

"Senti,per farmi perdonare ti invito a ballare."

Lei annuì.

Justin mise giù il panno per pulire e uscì dal balcone,dato che era arrivato l'altro barista.

Si avvicinarono alla pista e lui le cinse i fianchi,scendendo verso le coscie.

Pochi minuti dopo erano già i bagno,nascosti,a baciarsi.

La lingua di lui si muoveva esperta in quella della sconosciuta,mentre con le mani le toccava più volte il gancio del reggiseno,aspettando il momento giusto.

Lei passò le dita sotto la maglia del giovane,accarezzando i muscoli appena accennati.

"Mi chiamo Samanta." disse.

"Io Derek." sbuffò Justin.

Non le interessava sapere il suo nome,voleva qualcuna con cui farlo e basta.

Iniziò a succhiarle il labbro inferiore,fino a raggiungere l'orecchio.

La ragazza gli sfilò le maglietta e Justin ricambiò il favore,togliendole l'indumento e sganciando il reggiseno con mano esperta.

La bloccò al muro,le mani strette sui seni,con la gamba in mezzo alle sue.

Lei sentiva il gonfiore dentro i pantaloni di Justin e cercò di toglierli,ma lui glielo impedì.

L'avrebbe fatta soffrire ancora un po'.

"E' stato divertente." ansimò lui,chiudendo la lampo.

"Già." rispose lei,rivestendosi.

Jusitn guardò l'orologio sul cellulare: 2.58

Sbuff òe uscì dal bagno,incurante di Sara o Sasha ancora li.

Doveva andarsene,si era sfogato abbastanza.

"Derek! Ehi Derek!" lo chiamò Samanta.

Justin si voltò furioso.

"Che vuoi?"

Lei lo guardò male e gli diede uno schiaffo.

"Bastardo." imprecò allontanandosi.

Jusitn si massaggiò la guancia e si guardò intorno.

Una moltitudine di occhi lo fissavano,divertiti e curiosi.

Rimase lì fermo,mentre gli altri continuarono ciò stavano facendo prima di essere disturbati.

Vide le figure vicino a lui muoversi a ritmo e tra quelle Brooke.

Con Dave.

I suoi occhi erano puntati su quelli di lei e viceversa.

Justin vide con la coda dell'occhio Samanta passare vicino a lui e la prese per il polso.

La fece voltare e le fece appoggiare la testa sulla spalla.

"Derek?" chiese lei abbracciandolo da dietro.

"Sssh.. Balla con me." sussurrò lui,sostenendo lo sguardo di Brooke.

Samanta annuì e lo strinse più forte.

Brooke aveva gli occhi lucidi,mentre guardava il biondo passare le mani sulle natiche di quella ragazza.

Justin spostò lo sguardo altrove.

Si era stancato di quel gioco di sguardi e di sicuro,non avrebbe pianto in un momento del genere. 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hellnaw