Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _MoonShine_    03/04/2012    6 recensioni
Occhi Cremisi di una principessa che ha visto la morte dei suoi genitori per mano del loro migliore amico. Bella, dolce, vivace e altruista.
Occhi Cobalto di un principe arrogante e solitario, figlio di un re che uccise i suoi migliori amici.
Cosa succederebbe se questi occhi si incrociassero in uno sguardo intrecciando i loro destini?
[RedMoon]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TU, IO E IL NOSTRO AMORE – RIUSCIRÒ A IMPEDIRE QUESTO MATRIMONIO?

Era passata circa un’ora dalla decisione improvvisa di Shade di andare a Eldor a riprendersi Fine.
Aveva appena finito di cenare. Aveva ordinato il doppio della solita cena con la scusa che era affamato. Quello che aveva avanzato lo aveva accuratamente messo nella borsa per il viaggio.
La porta si aprì di colpo. Una ragazza dai fluenti capelli azzurri si catapultò nella stanza con un’espressione arrabbiata. Ok, diciamo che era su tutte le furie.
-Accidenti Shade! È passata più di una settimana da quando Fine è partita, e tu che fai?! Te ne stai qui a piangerti addosso. Ti arrendi così? Sei un pappamolle!- Rein non aveva nemmeno bussato, neanche un “ciao”.
-Rein..- provò a fermarla Shade. La ragazza però sembrava non sentirlo per niente.
-Pensavo che fossi innamorato di lei! E invece? Al primo ostacolo di butti a terra? Mi hai deluso, credev..-
-REIN!- le urlò finalmente per farsi sentire.
La principessa si bloccò di scatto. Che c’è?! Che voleva?!
-Per cosa credi che stia preparando la borsa?- chiese sarcasticamente indicando la borsa con vestiti, armi e provviste varie.
-oh..- riuscì solo a dire la sorella. Che figura, e lei che aveva pensato che il fratello si fosse arreso all’idea di aver perso Fine.
Rein sorrise.
-Riprendila e riportala da noi-

-Buongiorno principessa Fine!- urlò allegra Lulu entrando nella camera della principessa.
Fine si girò dall’altra parte coprendosi con le coperte. Uffa, a Camelot nessuna la svegliava così!
-Oh, su principessa. Non vorrete dare una cattiva impressione al principe Bright!-
Già.. Bright. Il giorno prima aveva avuto modo di conoscerlo. Beh si erano solo presentati e avevano parlato, ma lo stretto necessario. Gli aveva mostrato la sua stanza e si erano lasciati vista la tarda ora. Quel giorno invece avrebbe dovuto conoscerlo per bene. Che noia.
Un’ora dopo era bella e pronta, lavata e vestita. Indossava un abito per i suoi gusti troppo elegante, anche s in confronto a quelli di Rein semplicissimo. Era di un rosa chiaro con la gonna a balze di varie tinte di rosa, le arrivava un po’ sopra le ginocchia, e portava delle graziose ballerine, fortunatamente senza tacco.
Si diresse a fare colazione.
Trovò il principe Bright in tutta la sua bellezza già seduto a tavola. Il ragazzo sorrise quando la vide.
-Buongiorno Principessa.-
-Buongiorno. P-perdonatemi sono in ritardo- disse lei un po’ imbarazzata.
Il ragazzo scosse la testa in segno di non preoccuparsi.
Tra una chiacchiera e l’altra fecero colazione. Dopodiché si diressero in giardino.
Camminarono per un bel po’ in silenzio. Improvvisamente il giovane interruppe quell’atmosfera di imbarazzo che si era creata.
-Principessa Fine.. cosa ne pensate di questo matrimonio?- chiese con pochi indugi.
Fine si irrigidì. E ora come poteva rispondere a quella domanda?
Sono completamente contraria! Io amo un altro ragazzo, e non vorrei mai e poi sposarmi con te, nemmeno ti conosco!
Quanto avrebbe voluto rispondergli così!
-Beh.. ecco.. per il mio regno farei di tutto..- disse rassegnandosi alla dura verità. Per Eldor avrebbe dato la vita. In onore dei suoi genitori.
Bright notò l’espressione triste della ragazza. Era comprensibile, sicuramente non voleva sposarsi con lui, non si conoscevano nemmeno.
Del resto anche lui non è che fosse felice di sposare una perfetta sconosciuta. Non l’amava. Certo, era una bellissima ragazza.. ma non si poteva definire amore la simpatia che provava per lei.
-Io ne farei a meno- disse lui guardando l’orizzonte.
Fine alzò lo sguardo verso di lui sorpresa. Pensava che non vedesse l’ora di sposarsi. Sembrava uno quei figli di papà che pensano solo alle donne.
-Non fraintendete, non è per voi. Siete una bellissima donna. Ma.. non sono pronto per sposarmi, non voglio passare il resto della vita con una persona che non amo con tutto me stesso..- cercò di giustificarsi il principe per non offendere Fine.
La ragazza sorrise. Anche lui la pensava come lei! Meno male. Aveva pensato al peggio. Quindi.. quel matrimonio si poteva evitare? Sì, ma chi avrebbe aiutato Eldor finanziariamente? Anche se si fosse mai potuta sposare con Shade, Camelot, non era abbastanza potente da coprire le spese del regno.
-Anche io la penso come voi- gli sorrise.
-Chi è?- chiese Bright fissandola curioso.
-Chi?-
-L’uomo a cui state pensando-
Fine arrossì violentemente. Era così evidente che stava pesando a Shade? Santissimi numi che figura!
-M-ma io..-
Bright rise di gusto. Quella ragazza era davvero buffa!
-Scusate, ma avevate un’espressione così assorta che ho pensato che steste pensando ad un uomo- Era incredibile come quel ragazzo capiva la situazione.
-E-ecco.. sì, stavo pensando ad un ragazzo..- disse lei mettendosi a guardare il cielo.
-Siete innamorata di lui?-
-Sì- rispose Fine meccanicamente -M-ma non può funzionare. Lui è il principe di un altro regno. Suo padre non è esattamente la persona che adoro di più.. e poi sicuramente ora.. mi odia.- disse assumendo un’espressione piena di dolore.

Shade cavalcava, cavalcava da ore ormai.
Era partito in piena notte. Si era studiato bene le carte per raggiungere Eldor. Anche se era buio era riuscito a prendere le strade giuste.
Ora finalmente era mattina e il sole splendeva e Shade riusciva a vedere bene la strada. Passò un immenso bosco, varie pianure, diversi villaggi. Spesso si fermò a chiedere indicazioni per sicurezza.
Non aveva detto nulla a suo padre. Sicuramente glielo avrebbe impedito, Fine aveva i suoi doveri e lui non poteva oltrepassarli. Ma era più forte di lui. Non avrebbe mai rinunciato alla sua principessa.
Arrivato su una collina piena di erba e fiori vide le torri di un castello. Cavalcò per pochi minuti fino a che non riuscì a distinguere bene un enorme castello dalle numerosi e chiare torri. Sembrava un palazzo magico, di quelli delle fiabe.
Ai piedi del castello vi era un numeroso villaggio. Le casette erano tutte ben tenute e accoglienti. Vedeva molta gente andare in giro, sembravano formiche.
Preso da un forte entusiasmo fece galoppare il cavallo in direzione di quel regno che tanto aveva cercato.
Arrivò presto ai piedi del palazzo. Ci girò un po’ intorno, tanto per orientarsi. Si trovava nel cortile.
Scese dalla sua cavalla, che legò a un tronco di uno degli alberi che si trovavano nel cortile.
Si guardò intorno. Alla sua destra il castello e alla sua sinistra una distesa verde.
Scorse in lontananza due sagome in piedi che gli davano le spalle. Doveva cercare Fine, perché stava lì?!
Il suo corpo si mosse quasi da solo. Perché aveva come l’impressione che avesse già trovato la sua principessa?
Man mano che avanzava verso quelle figure riconobbe i capelli color fuoco di Fine.
Si fermò. Finalmente. Era lì davanti a lui. Aveva ritrovato la ragazza che amava e.. Ehi! Ci vedeva doppio o lì c’erano DUE persone?
Spostò lo sguardo da Fine a.. chi era? Era un tipo alto biondo con un mantello rosso da super riccone. E stava sorridendo così sdolcinatamente alla sua Fine. Che cavolo voleva.. era forse.. ma sì era ovvio. Quello doveva essere il famoso principe Bright di Elmet o come cavolo si chiamava quel regno. Era stato promesso in sposo alla principessa Fine come le era stato scritto nella lettera. Neanche morto Shade avrebbe permesso una cosa simile!
Preso da una rabbia impulsiva e incontrollabile si avvicinò a grandi passi.
Intanto i due ragazzi non si erano accorti dell’arrivo del principe Shade.
Fine poco prima aveva iniziato a piangere silenziosamente continuando a ripetere “mi odia..mi odia”.
Bright le posò una mano sulla spalla comprensivo.
-Fine, sta tranquilla. Sono sicuro che lui non..-
Il ragazzo fu bruscamente interrotto da un pugno improvviso in faccia. Sentiva bruciare il labbro inferiore e le zigomo pulsargli.
Indietreggiò di un passo per la forza di quel gesto ritrovandosi davanti a sé non più Fine, ma un ragazzo probabilmente della sua età dai capelli color cobalto tutti spettinati e uno sguardo davvero arrabbiato.
Fine era rimasta paralizzata con gli occhi sgranati. Stava sognando? Q-quello era.. Shade? che ci faceva lì?
Almeno lei sapeva chi fosse quel ragazzo, Bright invece non capiva nulla. Perché quel tizio gli aveva appena tirato un cazzotto davvero potente? E soprattutto chi diavolo era?
-S-shade- disse Fine senza nemmeno accorgersene. Era davvero incredula. Non le sembrava vero di avere Shade, il suo Shade davanti a sé.
Il ragazzo non si voltò nemmeno a guardarla. Continuava a fissare insistentemente il ragazzo davanti a sé.
-Non azzardarti a toccarla.- sibilò il principe di Camelot. Detta così sembrava proprio una minaccia. Ok, lo era.
Fine lo guardava senza spiccicare parola. Non sapeva cosa dire. Guardava il suo principe quasi sognante. Era venuto lì per lei? Gli mancava? Allora forse non la odiava? Quante domande avrebbe voluto fargli.
 -Si può sapere chi diavolo sei?!- chiese Bright arrabbiato. Come si permetteva quel tipo di prenderlo a pugni, parlargli così e dargli ordini!
-Mi chiamo Shade. Sono il principe di Camelot.- disse scandendo bene le parole.
-Bene, e per quale motivo Sua Maestà è qui?- chiese irritato Bright sottolineando Sua Maestà con una nota di ironia nella voce.
Shade si infastidì molto di quella frase.
-Per spedirti all’altro mondo!- lo fulminò mentre gli tirò un potente gancio destro allo stomaco, che fortunatamente il principe Bright riuscì a schivare.
Subito ne seguì un altro e un altro ancora fino a quando non riuscì a colpirlo in pancia.
-Shade, no!- urlò Fine correndo vicino a Bright che si era inginocchiato a terra.
Il ragazzo non la sentì neppure ed estrasse la spada dal fodero puntandola davanti a Bright.
Il principe di Elmet alzò lo sguardo verso lo sconosciuto, non aveva paura, ma era confuso. Perché quel principe ce l’aveva con lui? Un momento!
-È il principe di un altro regno. Suo padre non è esattamente la persona che adoro di più.. e poi sicuramente ora.. mi odia.- aveva detto Fine. Che quel principe sia proprio il ragazzo di cui parlava lei?
-Non ti permetterò di sposarla, chiaro!? Lei è la mia donna, quindi fa un altro movimento e sei un uomo morto- sibilò tra i denti Shade.
Fine finalmente prese la parola. Shade non la odiava, era felice che fosse lì per lei, per impedire il matrimonio. Ma come al solito aveva frainteso tutto. Bright non voleva sposarla, anche lui era contrario, se l’erano detto prima.
-Shade fermati! Non è come pensi- provò a farlo ragionare un attimo.
-Tu sta zitta! Stanne fuori- le disse senza nemmeno guardarla.
-Ma se ti potessi spieg..-
-Ho detto stanne fuori!- le urlò in malo modo.
Fine non aveva parole. Perché diamine la trattava così ora?!
D’istinto gli tirò uno schiaffo. Uno schiaffo in piena guancia. Non ci aveva pensato su, lo aveva fatto e basta.
Shade la fissò senza parole portandosi una mano alla guancia schiaffeggiata.
-Sei uno stupido! Non hai capito niente come al solito!- gli disse iniziando a singhiozzare. Possibile che Shade avesse sempre quel caratteraccio?
-Sei venuto qui per me. Mi vedi e non mi saluti nemmeno? Ti fiondi a picchiare la prima persona che vedi senza nemmeno avermi detto Ciao, senza nemmeno avermi abbracciata, avermi detto che ti sono mancata! Sei uno stupido!- gli urlò contro mentre si lanciava tra le sue braccia stingendosi al suo petto.
Shade fece cadere la spada a terra stringendo la ragazza a sé. Quanto gli era mancato quel contatto, quanto gli era mancato il poterla stringere così, quanto gli era mancata lei! perchè era sempre accecato dalla gelosia da non accorgersi di avere la cosa più importante della sua vita lì vicino? Solo ora si rendeva conto di averla voluta stringere fin da quando l'aveva vista da lontano.
-Perdonami- le sussurrò all’orecchio.
Fine sorrise. Dopo poco si staccò da Shade per avvicinarsi a Bright. Lo aiutò ad alzarsi.
Ora Bright aveva capito tutto. Quello era proprio il principe di cui Fine gli stava raccontando. Mica male il ragazzo, aveva una forza sorprendente.. e un caratteraccio.
-Shade, lui è il principe Bright e ti pregherei di non prenderlo a pugni ancora- disse sarcasticamente lei.
-Invece lui è Shade, il ragazzo di cui vi stavo parlando- disse rivolta a Bright arrossendo un po’.
Shade lo guardò in cagnesco. Bright capì i sentimenti del ragazzo. Sicuramente pensava che fossero rivali in amore.
-Principe Shade- disse facendo un modesto inchino –credo che avremo diverse cose di cui parlare, iniziando dalla quastione del matrimonio-









Buona sera! Come state?
Shade è arrivato a Eldor e ha ritrovato Fine! Che teneri *-*

Prima che mi dimentico, devo dire una cosa importante. Allora:
siccome per queste vacanze di pasqua parto e vado al mare non so se riuscirò a mettere spesso i capitoli.
Io mi porto dietro il computer e mi porterò avanti a scrivere così poi li metterrò puntualmente ogni giorno quando torno e avrò la linea a internet.
(poi se trovo la linea pure lì ben venga, li metterò al momento :D)
Comunque se non riuscissi a metterli in queste vacanze vi auguro in anticipo BUONA PASQUA :D
Un bacione a tutte

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _MoonShine_