Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    04/04/2012    2 recensioni
I due ragazzi si conoscono al mare... Lei è italiana e lui è inglese.
La distanza li unisce sempre di più. Poi la coincidenza bussa alla porta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi entrano impauriti allo stand dove si tengono le audizioni. Martina li aspetta poggiata ad un muretto  giocherellando con il cellulare.

Poi vede passare Carter, la quale la nota e si avvicina a lei.

“Ciao Martina.”

“Carter!”

La squadra da capo a piedi.

“I tuoi ‘amichetti’ insieme al tuo ‘ragazzo’ dove sono?” dice poi con tono sarcastico.

“Sono dentro a fare l’audizione.”

Inizia a ridere. Martina va su tutte le furie.

“Carter hai voglia di litigare?!”

“Io? Litigare con te e abbassarmi ai tuoi livelli!? Nono. Tanto non ce la faranno, sono cinque falliti.”

Martina da un pugno al muretto e si butta addosso a lei.

Sta per darle un bellissimo schiaffo, ma poi Liam la solleva da terra e la mantiene. Harry e Zayn tengono Carter.

“Si può sapere che sta succedendo’!?” urla Niall.

“Codesta ragazza vi ha chiamato falliti!.”Urla Martina mentre viene ancora mantenuta.

Carter rimane lì tranquilla e impassibile.

“Scusate ma devo entrare a fare un figurone. Ciao squallidi!” Detto questo la biondina se ne va.

“Madonna non la sopporto!” urla ancora una volta Martina. “Vi giuro che un giorno di questi le strappo tutti i capelli dalla testa!”

Respira affannosamente e trema dalla rabbia. Non sì è accorta che i ragazzi sono tutti intorno a lei con un grandissimo sorriso.

Oddio ragazzi non ditemi che siete stati presi!!”

“Ebbene siiiiii!!” Urla Louis.

Tutti i ragazzi compreso Martina si stringono in un grande abbraccio di gruppo.

“Oddio sono contentissima per voi!!” poi posa lo sguardo verso Harry. Si scambiano un sorriso e la ragazza gli salta addosso come un koala per poi dargli un intensissimo bacio.

Zayn è là, sofferente e con i pugni chiusi diretti verso il basso. Si morde il labbro ma sta zitto. Liam gli dà una pacca sulla spalla per consolarlo.

“Non ce la faccio Payne. Vado a casa.” Sussurra il moro dagli occhi color cioccolato a Liam.

 

“Non siamo passati però.” Dice Niall. “Dobbiamo solo passare l’ultima prova. A casa di Simon Cowell.”

“E quando?”

“Sabato prossimo.” Dice Louis che non smette di saltare.

“Dobbiamo festeggiare!!” esclama Harry.

“Si! Stasera pizza a casa mia. E’ l’ultima sera in cui sto da sola. Domani torna papà dall’ospedale. Aspettate ma… Zayn!?”

“Se ne è andato…” dice Liam.

“Perché!?” chiede Martina.

“Non gli andava di stare qui.” Il moro fa l’occhiolino alla ragazza.

Martina capisce tutto subito.

“A che ora stasera?” chiede Harry.

Martina cambia espressione. E’ in sovrappensiero.

“Marty ci sei?!” continua a ripetere il riccio.

“Eh?Ah… si.. Stasera verso le otto e mezza. Ora vado a comprare alcune cose ci vediamo più tardi.”

La ragazza andandosene dà un pizzico a Liam sul braccio, per fargli capire che sarebbe andata subito da Zayn.

Mezz’ora dopo eccola davanti la porta di casa del moro. Pyrima di bussare s ferma a pensare una manciata di minuti.

‘Ma cosa stai facendo Martina!? NO, devo chiarire una volta per tutto. Zayn non può far così. E’ ora di farla finita. Si. Martina fatto coraggio e bussa a questa cazzo di porta. Perché hai paura? E’ un tuo amico. Semplice. Fatti avanti.’

Sta per bussare alla porta quando questa si apre all’improvviso.

Zayn è davanti a lei. Ha alcune lacrime che gli rigano il viso.

Si guradano per qualce attimo negli occhi, poi si ritrovano a guardare il tappetino.

“Stavo venendo a cercarti…”inizia a dire Zayn.

“Anche io…Entra.”

I due si dirigono in salotto e si siedono sul divano, quel vecchio e famoso divano dove Zayn le diede un bacio.

Vuoi qualcosa da bere?” Le chiede il ragazzo.

“Zayn… Cosa vuoi da me?”

“In che senzo?”

“Hai capito benissimo!”

Ok vuoi saperlo?! Giàte l’ho detto mi sembra! Mi piaci Martina , LO VUOI CAPIRE!? Non riesco a vederti con un altro.”

Zayn mettiti in testa che io amo Harry! Tu sei una bellissima persona a ti vedo solamente come un amico e…” Non fa in tempo di finire il discorso che le labbra del ragazzo sono poggiate su quelle di Martina.Si danno un tenerissimo bacio.

Martina si sente al settimo cielo.  Passa una mano tra i capelli del ragazzo che ha  le mani poggiate sui suoi fianchi. Un silenzio sereno c’è nell’aria.

Dopo poco  i due ragazzi si staccano da quel meraviglioso bacio.

“Dimmi ora guardandomi negli occhi che non ti è piaciuto baciarmi.”

“Io… devo andare.” Martina scatta dal divano e corre via.

Appena apre la porta  Harry è dvanti a lei.

“Tu che ci fai qui?!”

‘Merda’ pensa Martina.

 

 

 

Eccomi!

Scusate il ritardoT_T

E’ appena iniziata la settimana di fesaaaaaaaaaaaa *-*

Comunque…. Credo che siamo quasi alla fine :3

Avete dei consigli da darmi? Sono aperta a tutti! J

Bacini <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner