Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ddddirectionerr    06/04/2012    5 recensioni
Questa è una storia che riguarda due giovani ragazzi travolti da un grave incidente che li porterà alla morte.
Abby Smith. una ragazza intelligente, amante della natura e degli animali. Ma odia i ragazzi bugiardi e odiosi.
Niall Horan. Un ragazzo dolce, amante della pizza e delle belle ragazze. Cantante di una band musicale: gli One Direction.
Se l'introduzione vi ha colpito, rimarrete di stucco riguardo a quello che si cela in questa storia. Sta a voi seguirla e scoprirete la vera paura, il vero dramma e il vero amore.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo.




Quella mattina Giselle era particolarmente triste , quel giorno erano passati quindici anni dalla morte della  sua migliore amica  , e dal que giorno ne soffre ancora  .
Giselle è sposata con Zayn Malik, un uomo, cantante di fama mondiale. Alto, moro, con occhi castani che ti scioglierebbero ad un solo sguardo,
un uomo con cui ha due figli  , Ashley. Una ragazza di quindici anni, intelligente, sportiva, alta castana e con un colore di occhi indescrivibile.
Il loro secondo figlio è Zack un bimbo di dieci anni, bassino per la sua età ma molto furbo. Sexy come il padre e dolce come la madre.
Giselle, invece, è una donna sui trentadue anni , capelli rosso fuoco e  occhi color nocciola. Una donna da invidiare, con una forza di milioni di uomini in un solo corpo.
Stava seduta sul divano, che guardava in un punto fisso del televisore, senza dar conto a ciò che stavano trasmettendo.
I suoi pensieri però, vengono interrotti dalla voce angelica di suo marito.
"Amore che cosa hai ?" Chiede il marito sedendosi al suo fianco, lasciandole un dolce bacio sulla guancia.
" Mi manca" Disse Giselle facendosi scappare qualche lacrima . 
A Zayn bastarono quelle parole per capire di chi si trattava . Aveva sempre cercato di farla stare meglio ,
ma in quel giorno dell'anno era sempre stata triste ricordando la morte dell'amica, la quale morte aveva coinvolto anche quella del suo migliore amico.
Ma nonostante tutto lui andava avanti e cercava di essere in qualche modo felice in quel giorno di nostalgia.
" Amore dobbiamo andare avanti sono passati 15 anni" Disse stringendogli la mano come segno di conforto.
Per farle capire che lui c'era e ci sarà per sempre. 
"Come puoi chiedermi di andare avanti ? Ogni anno è sempre la stessa storia, tu mi dici di andare avanti e io puntualmente ti urlo in faccia che mi manca" Disse alzando di poco il tono della voce.
"Lo so scusa... neanche io riesco a dimenticare tutto quello che è successo " Disse facendosi scappare una lacrima e asciugandola subito dopo.
Doveva essere forte per la moglie, almeno uno di loro doveva essere spostegno per l'altro. 
Zayn è sempre stato un ragazzo forte che nascondeva i suoi sentimenti ma , anche lui , in questo giorno dell'anno non riusciava a nasconderli  . 
Giselle diede un bacio sulle labbra a suo marito e si mise ai fornelli , cucinando un piatto italiano , le lasagne, il piatto preferito della sua migliore amica.
Con contorno di cotoletta e patatine, questo invece era il piatto preferito del fidanzato della sua migliore amica, morto anche lui in quel incidente disastroso.
 
" Zayn , Ashley , Zack . Mettete la tavola " Urlò Giselle dalla cucina per farsi sentire
" No mi scoccio sto chattando " Disse Ashley urlando dalla sua camera
" l'adolescenza " disse Giselle sbuffando . 
Poi vide entrare in cucina suo marito e suo figlio per prendere le cose da stitemare sulla tavola . 
" Ti amo " Sussurrò il marito all'orecchio della moglie per poi scomparire in soggiorno. 
Giselle non sapeva come suo marito ruisciva anche con un piccolo gesto a mandarla in tilt. Una cosa da veri maghi pensò.
" Mamma , mammaaa . " La chiamò il figlio entusiasto
" Si tesoro ? " Chiese lei tenendo d'occhio le pentole sui fornelli.
" A che ora arriva zia Emely e zio Louis ? " Chiese il figlio sperando di vedere presto i suoi " zii ".
Li chiamava così perché Emely e Giselle sono migliore amiche e Zayn e Louis lo stesso .
E ogni anno in  quel giorno dell'anno si riunivano tutti per l'anniversario della morte dei loro migliori amici . 
" Presto tesoro " Disse la mamma accarezzandogli la testa e dandogli un leggero bacio . 
D'un tratto l'attenzione di tutti si concentrò sul campanello della porta che prese a suonare.
" Amore vai ad aprire saranno di sicuro gli zii " Disse Giselle al figlio incitandolo con una pacca sul culetto.
Zack si precipitò alla porta e andò ad aprire.
" Buonasera " Disse Louis entrando in casa e sfoggiando sorriso soffocato.
" ZIOOO " ulrò di gioia Zack correndogli incontro.
" Heyy mattacchione tutto bene ? " Disse prendendolo in braccio . 
" Si tu ? " Disse il bambino educatamente, sorridendogli.
" Bene, adesso scendi che sei pesante " Disse Louis cercando di essere il più credibile è possibile, mettendo il ragazzino per terra . 
" La mamma?" Disse Emely spuntando dalle spalle di Louis nonché marito . 
" Di là in cucina " Si mise in mezzo la figlia sbucando da una delle tante porte presenti nella casa.
Emely, salutò i ragazzi e andò in cucina ad aiutare l'amica.
" Hey amico tutto bene ? " Chiese Zayn rivolgendosi a Louis 
" Beh Brò si va avanti" Disse Louis sedendosi sul divano insieme all'amico
" Ti capisco " Disse dandogli una pacca sulla spalla.
Entrarono in salotto Emely e Giselle, che chiacchieravano.
" Ecco mangiamo " Disse Giselle mettendo il piatto di lasagne a tavola .
Si sedettero a tavola e il campanello riprese a suonare nuovamente.
Questa volta ad alzarsi da tavola e andare ad aprire, fu proprio Giselle che con un lieve sorriso,
cercando di soffocare il dolore, accolse gli ultimi arrivati. Harry e Liam. 
"Le vostre ragazze?" chiese Zayn alzatosi da tavola per raggiungere la mioglie.
"Oggi è un giorno in famiglia e le nostre ragazze non lo sono ancora" disse Harry, precedendo Liam.
Si scambiarono i saluti e poi finalmente, senza altre interruzioni si sedettero a tavola e mangiarono.
Dopo mangiato , come sempre , si misero tutti seduti a cerchio, chi sulle poltrone, chi per terra e c'era chi addirittura sedeva sulla tavola.
Con ovviamente i bambini che sedevano al centro del cerchio, che curiosi ascoltavano le barzellette, le storie,
e le cose Hot che raccontavano le persone adulte presenti in quel cerchio.
Poi ad Ashley venne un dubbio" Mamma ma io non ho capito una cosa " Disse la ragazza interrompendo il discorso che si era creato.
" Si dici tesoro " Disse la mamma guardadola e aspettando che ella parlasse
" Ma come sono morti ? " chiese la ragazza curiosa.
In effetti i bambini partecipavano ad ogni loro riunione, ma non erano mai venuti a conoscenza della vera causa della morte di quei due loro migliori amici.
"Facciamo una cosa, visto che oggi ricordiamo tutto, ti racconto tutta la storia a anche quando si sono conosciuti, ti va?"
disse il padre entrando nella discussione.
" Si, almeno l'anno prossimo saprò il perchè partecipo a queste riunioni " Disse in modo sarcastico la ragazza
" Amore la racconti tu o preferisci che la racconti io ? " Chiese Zayn preoccupatosi della moglie che non aveva alcuna intenzione di proferire parola.
" La racconto io, ce la faccio" Disse Giselle sorridendo debolmente al marito.
Giselle avrebbe raccontato tutta la storia, anche di quando si erano conosciute,
di quando l'amica aveva avuto la sua prima cotta, di quando la sua amica la svegliò nel bel mezzo della notte per dirle che aveva appena fatto l'amore con il suo fidanzato,
e avrebbe anche raccontato che quella stessa notte, l'amica conobbe la morte.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ddddirectionerr