Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annit97    06/04/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Giulia ragazza di 15 anni che vive in una famiglia che si può dire perfetta. Il padre,italiano, è un avvocato di prestigio la madre,americana,è casalinga. Giulia ha due fratelli Umberto di 17 anni e Giacomo, Jack, di 25. Lei ama i cavalli e fa equitazione da quando ha 4 anni,ama i suoi fratelli, i suoi genitori e ama i sue 5 cugini che come lei hanno due cittadinanze sono italiani per madre e inglesi per padre. Lei è molto affezionata al grande, ma qualcosa ha rovinato il loro rapporto...
Sarà il primo capitolo a spiegarvi meglio le cose. Seguitemi sperò vi piacerà la mai storia, un bacio a tutti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Giulia-
 
Ero appena andata a spedire quella lettera e le mie gambe a stento riuscivano a pedalare fino a casa.
Abitavo in un paese così piccolo che tutti mi conoscevano come la ricca figlia dell' avvocato Martini ma noi anche se non ci potevamo lamentare dei soldi, eravamo molto umili e era l'ultimo dei nostri pensieri mostrarci altezzosi davanti alla gente che si divideva in due gruppi, quelli che ci storcevano il naso e quelli che facevano i lecchini, eppure c'era un posto dove io non mi sentivo giudicata e dove c'erano i miei veri amici, e era li che oggi volevo rifugiarmi dopo aver spedito la lettera. Tornai a casa mi misi i miei pantaloni da cavallo gli stivali e una maglia che odorava di mangime e fieno. Mi feci dare uno strappo in macchina da mia mamma e appena scesa vidi la mia migliore amica,Anna,tornare dal padook con il suo cavallo. Le corsi in contro lei sapeva di mio cugino, sapeva chi era e che avevo rovinato il nostro rapporto, volevo raccontarle tutto così ci preparammo per la lezione. Greg il mio cavallo stranamente quel giorno era tranquillo, forse aveva capito che era una giornata particolare. Finita la lezione sistemammo tutto e mangiammo insieme a casa mia, ero ancora preoccupata per la reazione di Louis visto che quella sera avrebbe letto la mia lettera.
 
-Louis-
 
Era la sera che dedicavamo alla lettura delle lettere delle fans quando un indirizzo famigliare su una lettera mi colpi. La presi e cominciai a leggere
...
Ciao Louis,...
quella scrittura mi era conosciuta, questa era mia cugina quello era l'indirizzo di casa Martini. Aspettavo da molto delle sue parole e questo mi fece saltare della sedia del bancone della cucina. Niall, Harry, Liam, Zayn, presero subito la lettera che tenevo stretta in mano e cominciarono a leggerla, era scritta in italiano come potevano capire? Mi scappo un sorriso nel guardare le loro facce, solo in quel momento però mi accorsi che loro non sapevano delle origini di mia madre e dei miei zii, cugini e nonni che abitavano in italia. Spiegai tutto tralasciando però il rapporto con mia cugina, mentii dicendo che era una lettera dei parenti italiani che mi volevano salutare, avevo in mente una sorpresa per loro e per mia cugina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annit97