Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iam_theinsecure    06/04/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Annalisa e faccio parte della grande famiglia delle Directioners da ben troppo poco tempo.
Cinque ragazzi magnifici dalle voci magnetiche e da brividi: sono riuscita ad entrarmi in testa, poi nel cuore per finirmi nell'anima.
Beh.. questa FF è il frutto dei giganteschi filmoni che mi faccio quando non ho niente da fare (amo scrivere ciò che è nella mia testa) quindi.. spero di farvi sognare solo leggendo e che a qualcuno piaccia come scrivo: sono traguardi importanti per me.
Un bacione.. :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Non posso crederci. Se questo è un sogno, vi prego non svegliatemi »
Furono le ultime parole di Anne prima che le sue labbra si incontrassero di nuovo con le gemelle.
Avrebbero voluto non separarsi mai: quel bacio era sempre stato l’unico modo per dimostrarsi quanto si amavano.
La lontananza non permetteva loro di farlo, questo li distruggeva, questo rovinava quei bellissimi momenti in cui stavano insieme: avevano sempre paura di passare troppo poco tempo insieme e ogni volta che potevano stare insieme si sentivano come se quel tempo lo stessero sprecando.
Il tempo.
Il loro grandissimo nemico.
Nonostante per il giudizio delle altre persone che stavano loro intorno ne avessero a bizzeffe, di tempo, a loro non bastava mai: lo sentivano scivolare loro tra le dita, inafferrabile.
Troppe volte, come quella, avevano semplicemente voluto avere la capacità di fermarlo, per poter assaporare tutto con calma.
Ma il mondo corre, chi si ferma è perduto. Dicono.
«Hai trovato il modo? Ehi, aspetta. Racconta »
Lo aveva allontanato.
Lui, riluttante, con un lamento, aveva seguito quelle braccia che lo spingevano indietro, quelle mani morbide che lo stavano respingendo con dolcezza.
«È qualcosa di insensato, ma… boh, devo almeno dirti tutto. Vieni con me, nel prossimo tour e in tutti quelli che verranno. Paul e i manager non diranno niente se a volerlo e ad organizzare tutto sarò io »
«Ma… è una pazzia »
Si era voltata di scatto.
Le mani le tremavano: Harry aveva avuto la sua stessa idea.
«Cosa pensi, che io non ci abbia già pensato? Che non mi sia passato per la testa di scapparmene di qua e di seguirti fino in capo al mondo? Ma, amore, non posso lasciare i miei genitori, la scuola… Sophie. Non posso, anche se lo vorrei con tutta me stessa. Fino a quando questo sarà il tuo lavoro, fino a quando questa sarà la mia vita, non possiamo fare altro che passare insieme solo quello che è il nostro tempo libero. Dobbiamo accontentarci di ciò che abbiamo e pensare al mio, al tuo, al nostro futuro »
«Dobbiamo smetterla di correre e di affannarci per trovare una soluzione a qualcosa che una soluzione non ce l’ha, lo so. Perdona la mia pazzia »
«Perdonarti la pazzia che mi fa capire solo quanto mi ami? Mai »
Quelle stesse mani che lo avevano allontanato, adesso stringevano il colletto del suo cappotto per attirarlo da dove qualche attimo prima lo avevano allontanato.
«Aspettiamo, come fanno Liam e Danielle e Louis e Eleanor. Possibile noi non riusciamo a darci pace e a stare bene come fanno loro? »
«Ti amo troppo per farmi bastare quei pochi momenti che passiamo insieme »
Le loro labbra che si incontrarono di nuovo.
Poi la neve.
Aveva cominciato a nevicare, come se quelle parole ciniche dette in macchina fossero state ascoltate anche dal cielo, dalle nuvole.
«Ti amo anche io… lo sai. Conta i fiocchi che cadranno dal cielo stanotte e capirai quanto… »
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iam_theinsecure