Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuMrsStyles    06/04/2012    2 recensioni
"Mi sono successe così tante cose.
Sono una ragazza normale,o almeno credo.
Mi sono innamorata, ho avuto amici, e ho anche sofferto. Un po’ come tutti.
ho i capelli marroni, abbastanza lunghi, e gli occhi dello stesso colore.
forse è proprio l’aspetto fisico che mi ha,in un certo senso,rovinata.
Ho quasi ventuno anni, ormai non sono più un adolescente.
c’è stato,però,un momento di quel periodo,che mi ha cambiata particolarmente.
se volete saperne di più,seguitemi."
In questa FF i ragazzi non sono famosi,ci tenevo a precisarlo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono successe così tante cose.
Sono una ragazza normale,o almeno credo.
Mi sono innamorata, ho avuto amici, e ho anche sofferto. Un po’ come tutti.
Ho i capelli marroni, abbastanza lunghi, e gli occhi dello stesso colore.
Forse è proprio l’aspetto fisico che mi ha,in un certo senso,rovinata.
Ho quasi ventuno anni, ormai non sono più un adolescente.
C’è stato,però,un momento di quel periodo,che mi ha cambiata particolarmente.
se volete saperne di più,seguitemi.


Camminando per la strada,venni invasa da mille pensieri.
Non vedevo Sara da un po’ di tempo,e approfittammo di quel giorno per dirci tutto.
Scherzavamo,ridevamo insieme. Era sempre stato così con lei.
Mentre superavamo la Ouran High School, una scena orribile apparve davanti ai miei occhi.
il ragazzo di cui ero innamorata che baciava un’altra. Supponevo fosse fidanzato,ma queste cose fanno male,davvero tanto.
Mi scese una lacrima,forse due. O anche troppe.
Il mio cuore diceva:’perché sei ancora qui? PERCHE' NON VAI VIA?’
Decisi di scappare,quindi cominciai a correre, senza una destinazione ben precisa.
Volevo solo non essere lì in quel momento.

Io:’ahia! Guarda dove vai!’
Andai contro un ragazzo,accidenti,era cieco?
x:’Scusami!’
Le lacrime ancora bagnavano il mio viso,quando mi girai verso di lui.
E all’improvviso,i miei occhi si scocciarono di piangere.
Quel ragazzo.
Aveva i capelli color marrone chiaro,il ciuffo gli ricadeva su uno degli occhi,che erano azzurri come l’oceano,sapevo che mi ci sarei persa dentro.
Le sue labbra sottili.. erano un qualcosa di indescrivibile.
Lo squadrai,solo per un millesimo di secondo, e ritornai a guardarlo negli occhi.
Portava una maglietta bianca,a righe blu, con delle bretelle che partivano da dei pantaloni rossi a tre quarti, e ai piedi indossava dei semplici mocassini.
No,Giuliana, non di nuovo.
Non puoi ricominciare a soffrire,solo per il primo che passa.
x:’Stai piangendo?’
Mi asciugai con la manica della felpa le lacrime rimaste, e ritornai a guardare verso quei due,che ancora si baciavano. Erano ormai lontani,li avevo superati.
Sara era accanto a me.
Io:’No,sto bene,grazie.’
BUGIA,GROSSA BUGIA.

Presi per mano la mia migliore amica,e la trascinai verso casa mia, a passo molto veloce.
Lo sguardo di quel ragazzo era ancora rivolto a noi.
Arrivate a casa, salutai mia madre,e portai subito in camera mia Sara.
S:’Come stai?’
Io:’boh.’
Il mio pensiero fisso era quella scena. Bah. Non avevo mai pensato che avrei sofferto più e più volte per amore.
Ormai ne avevo abbastanza.
L’argomento per era chiuso.

Più tardi arrivarono gli altri miei amici.
Martina:’abbiamo saputo.’
Zayn:’Spiegaci tutto!’
Harry:’se becco quel bastardo,gli faccio un occhio nero!’
Harry alzò i pugni in segno di sfida,come quelli del wrestling,e sfoderò qualche mossa in aria.
Io:’Dove sono Liam e Niall?’
H:’dovevano uscire, poi avrebbero raggiunto Louis.’
Non abbassò ancora le mani.
Io:’vorrei tanto sapere chi è questo Louis,ne parlano tutti così bene!’
Z:’te lo presenteremo,se vuoi anche domani.’
Io:’ok.’
Ero talmente curiosa.

Dopo aver raccontato l’accaduto,e dopo essermi calmata un po’, tutto tornò alla normalità.
Io:’Finitela,o mi farete venire il vomito.’
Osservare Zayn e Martina che si scambiavano effusioni sul mio divano era orribile.
Andai a sedermi sulle gambe del mio più caro e grande amico, quello che c’era sempre stato per me, Harry, o come lo chiamo io,Hazza.
H:’Non voglio che quel tizio ti faccia soffrire. Non voglio che nessuno ti faccia soffrire.’
Mi strinsi a lui,appoggiando la testa sul suo petto.
io:’Neanche io voglio che qualche ragazza lo faccia con te. E se succede,me la vedrò io!’
lui rise,e mi strinse ancora di più a sé.

Verso sera,i ragazzi se ne andarono. Non avevo molta voglia di cenare,ma c’era la pizza,quindi decisi di ‘sacrificarmi’.
A tavola regnava il silenzio, si sentiva solo il rumore di mio fratello mentre masticava.

Dopo cena tornai in camera.
Misi le cuffie nelle orecchie,e se qualcuno mi avesse chiamato,io non avrei di certo risposto. Odio quando mi chiamano mentre ascolto la musica,ed è una cosa che succede molto spesso,per non dire sempre.
Rimasi a chattare con le mie amiche fino a tardi, anche se il giorno dopo avevo scuola.
Quando finalmente, a mezzanotte, andai a letto, continuavo a pensare a quell’orrenda scena,anche se presa dal sonno.
Forse dovevo smettere di pensare a lui. Perché sapevo che tra di noi non ci sarebbe mai stato niente. Ma io continuavo ad esserne innamorata.
Perché continuavo ad amarlo?Perché?
Decisi di smetterla,sembravo una masochista.
Appoggiai la testa sul morbido cuscino,e chiusi gli occhi.
Non volevo saperne più.
Ma non sapevo che una sorpresa,che mi avrebbe cambiato la vita, mi aspettava il giorno dopo.



Look at me now. Ciaaao :3
Innanzitutto,questa è la mia seconda FF e voglio sapere se vi piace.
Se qualcuno se la caga,io continuo,altrimenti vedremo
Ci metterò corpo e anima(?)
dai,recensite *w*
alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuMrsStyles