Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BelieveShawtyMane    07/04/2012    5 recensioni
Lei, Destiny Hope Stewart e lui Justin Drew Bieber. Entrambi 17enni, sono vicini di casa, qualcosa in passato ha fatto innamorare Des di lui, ma con il passare del tempo ha ricevuto delusioni e ha smesso di credere in lui, ma qualcosa cambierà.
È la mia prima FF, spero vi piaccia. :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sveglia continuava a suonare da svariati minuti, non avevo alcuna voglia di alzarmi, ma dovevo. Cacciai fuori dal piumone il braccio ed allungai la mano fino ad essa, le diedi una botta e finalmente smise di suonare. Mi stiracchiai e scesi dal letto, raccolsi i capelli in uno chignon alto e disordinato per poi dirigermi verso il bagno. Entrai nella doccia lasciando che l'acqua mi scivolasse sul corpo, Dio, amavo da morire stare lì dentro. Era il posto adatto dove pensare e schiarirsi le idee, ci sarei rimasta per ore, ma ora non potevo la scuola mi aspettava. 
Dopo poco più di una mezz'ora ero già all'ingresso, presi una sciarpa abbastanza grande e l'avvosi attorno al collo, lo zaino ed uscii da casa per entrare in macchina.
-Buongiorno.- dissi fredda chiudendo lo sportello. 
-A lei, signorina gentilezza.- mi rispose Justin con tono ironico e partì. 
Durante il viaggio nessuno dei due aprì bocca, non avevo alcuna voglia di parlare con un ragazzo del genere. Credeva di essere il padrone del mondo e sì, lo odiovo. Ma ero obbligata ad andare con lui visto che i miei non c'erano e mia madre mi aveva 'affidata' a Pattie per le emergenze. 
Arrivammo a scuola, scesi dall'auto e mi avviai verso l'entrata.
-Sì, prego e buona giornata anche a te!- Sentì urlare alle mie spalle da Justin.  
Gli risposi alzando il dito medio continuando a camminare. 
Andai verso l'armadietto e ci poggiai i libri dentro, stavo per chiuderlo, quando una mano lo bloccò.
-Stewart, ti avevo detto di stare lontana da Justin.- disse quell'oca di Samantha, la ragazza ufficiale di Bieber, ma la quale riempiva di corna.
-Ti ho già detto perché vado con lui- gli risposi cercando di stare calma per poi sbattere e chiudere l'amardietto. -sono costretta ad andare con lui e tranquilla, non me ne interessa nulla di un ragazzo simile.- detto ciò entrai in classe, mi sedetti vicino a Vicky, sì lei è la mia migliore amica, sa tutto di me ed io tutto di lei. Dopo di me entrò in classe Samantha con la divisa da cheerleader e dietro di lei Bieber con i suoi amici. Dio quanto potevo odiarli, tanta convinzione in un solo corpo. 
-Guardali, credono di essere i padroni del mondo.- 
-Des, lo disprezzi così tanto, sicura che non ti piaccia?-
 disse Vicky sorridendo.
-Pff, ma figurati.- le risposi sbuffando con faccia schifata. Lei scosse la testa continuando a sorridere. Entrò il professore in classe e la lezione iniziò.
Un'ora, due ore, tre ore e la giornata finì. Andammo tutti nella mensa e dopo aver preso quella specie di cibo che passavano andammo al nostro tavolo: io, Vicky, Chris, Simon e Lucas. 
-Destiny vedi con chi puoi tornare a casa, io ho altro da fare.- mi disse Justin avvicinandosi al mio tavolo.
-Ma come? Non potevi avvertirmi prima?- risposi guardandolo.
-Dai che troverai qualcuno con cui andare, ci vediamo.- detto questo se ne tornòa l suo tavolo.
Le lezioni ricominciarono, ma per mia fortuna passarono velocemente. Suonò l'ultima campanella e tutti si avviarono verso l'uscita, fuori c'era un brutto tempo, speravo che non iniziasse a piovere. 
-Des, sicura di non voler venire con me?- mi chiese ancora una volta Vicky.
-Tranquilla Vic, a domani!- le stampai un bacio sulla guancia e sorridendole mi avviai verso casa. Come avevo previsto iniziò a piovere, non avevo né un ombrello né altro. ''Quel coglione lo uccido.'' 
Entrai in casa e poco dopo sentì suonare il telefono
''Scusami Des, mi farò perdonare :)'' ovviamente era Justin.
''Vaffanculo.'' 
''Eddai non fare così, cosa ne sapevo che avrebbe piovuto!''
''Sì certo, inutile che trovi scuse. Ciao.''
''Se vengo da te e ti do un bacino mi perdoni? :)''
''Bieber, smettila di rompere i coglioni. Non sono come le tue amiche.''
''Nessuna mi resiste, neanche tu..''
''Sempre più convinto. Ho da fare, ciao.''
''Ti farò ricredere. ;)'' 


La mattina seguente mi sveglia abbastanza presto, avevo deciso che non sarei andata in macchina con Justin, quindi avrei convinto mia madre a lasciarmi prende l'auto. Mi feci la solita doccia e quando tornai in camera chiamai mia madre, dopo diversi minuti ricevetti l'ennesimo no, le chiusi il telefono e scesi di sotto nervosa. Sentì squillare nuovamente il telefono, era un sms
''Tra cinque minuti sono da te, inizia ad uscire!''  
Senza rispondere esco fuori e mi incammino verso la scuola, per strada una Range Rover nera si ferma vicino a me e fa scendere il finestrino....




MIO SPAZIO:

Okay, per essere il primo capitolo forse è un pochino lungo, ma volevo spiegare la storia! 
Dal prossimo sarà tutto diverso :) 
Spero vi piaccia,
alla prossima
-Whit.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BelieveShawtyMane