Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    08/04/2012    5 recensioni
I due ragazzi si conoscono al mare... Lei è italiana e lui è inglese.
La distanza li unisce sempre di più. Poi la coincidenza bussa alla porta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Signore e signori è un piacere presentarvi stasera, sul palco di Sanremo, una boyband che in soli due anni ha avuto un grandissimo successo. Sono cinque ragazzi: Louis Tomlinson,  Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e Harry Styles. I One Direction!”

Al sentire queste parole di Gianni Morandi, Martina si sente le farfalle nello stomaco.

E’ in prima fila seduta accanto al padre.

Improvvisamente fa un tuffo nel passato. Sentendo la loro canzone, chiude gli occhi e ritorna a quella sera, quando scrisse quel cartellone e lo appese alla finestra.

Da quel giorno Harry non si fece sentire più, a scuola non la guardava nemmeno in faccia.

Martina per dimenticarlo decise di provare a stare con Zayn, ma la cosa non ebbe successo perché presto entrambi intrapresero due strade diverse: lei dovette ritornare in Italia, lui passò insieme agli altri ragazzi il provino di x-Factor e quindi si trasferirono per 10 settimane nella casa del talent-show.

Martina, tornata in Italia, si sentiva solo con Louis, con il quale aveva instaurato un bellissimo rapporto di amicizia.

Ora lei è lì, a guardarli dopo tanto tempo. Si era dimenticata del loro talento. Sono cambiati tantissimo dall’ultima volta che si sono visti.

“Martina guarda!” le dice il padre toccandole il braccio. “Quelli non sono i tuoi amici di Londra?”

“Si papà.” Una lacrima le riga il viso ma l’asciuga prima che qualcuno se ne accorga.

A fine canzone Gianni Morandi si avvicina i ragazzi  fa una mini-intervista.

Louis fa il simpatico facendo i completi al farfallino del presentatore.

Gli occhi si incrociano con quelli di Harry il quale rimane scioccato e gli scappa un sorriso.

I ragazzi lasciano il palco e lo spettacolo va avanti.

Mentre Emma Marrone canta il suo brano9, un uomo vestito di nero si avvicina alla ragazza.

Lei è Martina?” le chiede.

“S-si sono io.”

“Venga con me. I One Direction Hanno chiesto di lei.”

Spalanca gli occhi, dice tutto al padre e segue l’uomo.

 Entra in un corridoio lungo e bianco attraverso la porta di sicurezza. Gente tutta indaffarata corre qua e là. Arriva infine di fronte a una porta. Su di essa è attaccato un foglio con la scritta “One Direction”.

“Prego.” Dice l’uomo.

Martina bussa; un ‘avanti’ collettivo si sente dall’altra parte.

“Permesso.”

“Martina!” Niall, Louis e Liam gli vanno incontro e la stringono in un abbraccio di gruppo.

“Ciao ragazzi! Come state?”

“Noi benissimo!! Tu ragazza?! Mamma che bona che sei!” esclama Louis facendole fare una piroetta.

“Che hai combinato in questi ultimi due anni?” le chiede poi Niall.

“Niente di che. Sono tornata qui in Italia e sono andata a scuola. Tutto qua.”

“ Ci sei mancata sai?” sorride Liam.

“Anche voi mi siete mancati. Ciao Harry. Ciao Zayn.”

I due ragazzi sono seduti sul divanetto e guardano semplicemente.

“Ciao Martina.” Dice Zayn alzandosi e andando verso di lei per poi darle un piccolo abbraccio.

“Ciao Martina.” Harry invece rimane lì, immobile a guardare l’i-phone.

“Che fai stasera Marty? Noi restiamo in albergo ma ci piacerebbe che tu restassi un po’ con noi. Parliamo un po’. Che ne pensi?” le chiede Louis.

“Beh non lo so. Sono qui con mio padre e…”

Bussano alla porta. Entra una ragazza biondina che Martina riconosce subito: Carter.

“Ragazzi siete stati bravissimi! Oh… Martina?”

“Ciao Carter…”

“Ma ciao! Come stai? Da quanto tempo!”

“Si.. piccolo il mondo eh?”

La biondina fa un sorriso falso e si avvicina ad Harry.

Bravo amore.” Gli da un piccolo bacio a stampo.

Martina spalanca gli occhi.

“Scusate devo andare.”

Corre via sbattendo la porta. Attraverso di nuovo tutto il corridoio piangendo ed esce dall’uscita di emergenza. Si siede sul marciapiede. Pochi minuti dopo qualcuno si siede accanto a lei.

“Marty che succede?” Louis le mette la giacca sulle spalle.

“Non l’ho dimenticato Louis. In questi due anni ho sempre pensato a lui!”

“Hai ragione.. Carter è riuscita a riconquistarlo.”

“La cosa che i fa più male è il modo in cui si rivolge a me!”

“Posso suggerirti una cosa?” gli chiede Louis.

“Dimmi tutto.”

“Allarga i tuoi orizzonti…”

La guarda negli occhi intensamente, come non ha ìmai fatto prima.

“Che vuoi dire Lou?”

“Voglio dire ch devi guardare oltre…”

Martina capisce tutto.

“Vuoi dire che devo guardare te?”

Lui sorride. Si guardano negli occhi e si avvicinano sempre di più fino a quando si baciano.

Poi lei poggia la testa sulla sua spalla e guarda le stelle.

“Ho paura Lou. Ho paura di perderti come ho fatto in passato.”

“Non preoccuparti. Ti ho aspettato tutto questo tempo, figurati se ti lascerò. Senza di te? Mai più.”

 

 

TADAAAAA!!

PIACIUTO IL FINALE AD EFFETTO? :D

ALLA FINE LOUIS ZITTO ZITTO SI E’ MESSO CON MARTINA :3

HO CONCLUSO LA MIA SECONDA FF! NE HO GIA’ UN’ALTRA IN MENTE ;)

VI E’ PIACIUTA LA MIA SORIA? :D

BACINI <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner