Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hellnaw    08/04/2012    4 recensioni
"Qui Colonnello Bieber. Oggi è stata una giornata ricca d'eventi. Brooke mi ha mandato a fanculo,io non esisto più per lei,lei per me. Ma la amo. Il suo fidanzato,Mr. Dave mi ha preso a calci e pugni dopo aver parlato con Brooke. Il Colonello Bieber non si arrende,anche se adesso è.. Solo. Non mi arrendo,lei sarà mia. Il suo sorriso mi ha sconvolto,devo sconvolgerla anch'io. La mia nuova missione,la missione B. Questa la devo portare a termine,dovessero infilarmi assorbenti su per il naso. La devo portare a termine. Ripeto. La devo portare a termine. Lei sarà mia."
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I hate Doncaster.
 


La cosa buffa di Doncaster è che le notizie girano velocemente.

E tutta la scuola sapeva dell'avventura amorosa di Justin.

Qualche sua ex ragazza lo prendeva in giro,ridendo con le proprie amiche al suo passaggio.

Le sue ex 'usa e getta' ragazze,avevano buonsenso:stavano zitte e continuavano a provare disgusto in silenzio.

Le notizie erano così fasulle da risultare divertenti,frutto di un sacco di distorsioni.

Da "Justin ha scopato Brooke,ma lei poi lo ha lasciato" si era arrivato a notizie quali "Brooke è incinta e Justin è a spassarsela con le ultracinquantenni."

Jusitn odiava Doncaster,non vedeva l'ora di lasciare il South Yorkshire e intraprendere una carriera da attore o cantante,ne aveva tutte le qualità.

Passo dopo passo,raggiunse la scuola.

Si sarebbe aspettato di vedere Jimmy corrergli addosso,tutto bavoso,come al solito.

Gli mancavano i suoi capelli rossi,lui era il suo ginger.

Gli mancava persino vedere il suo apparecchio ingiallito,ma niente.

Di lui nessuna traccia.

Eppure Jimmy non era il tipo da lasciare amici in base a degli stupidi rumors,anche perchè non era nelle condizioni adatte per permettersi di perdere Justin come amico,essendo l'unico.

Invece,si sorprese vedendolo appiccicato ad una ragazza.

Jimmy si era fidanzato,questa era una notizia.

Il punto era:doveva andare da lui o no?

"Jimmy!" lo chiamò,avvicinandosi.

Il ragazzo si staccò a malavoglia dalla sconosciuta e ripose la sua attenzione sul biondo.

"Come stai?" chiese Justin ansimando.

"Bene. Posso presentarti Nicole?" disse,indicando la ragazza vicino a lui.

Justin le sorrise,poi però,si bloccò,sconvolto.

"Nicole?"

La ragazza lo squadrò dalla cima ai piedi,disgustata.

"Justin."

"Ehm.. Come butta?" sorrise,per smorzare l'imbarazzo.

Nicole inarcò le sopracciglia.

"Meravigliosamente,a te chi ti butta?" chiese,seccata.

Justin fece per rispondere,ma ragionò un po' sulla domanda.

Chi ti butta?

Non intendeva davvero dire.. Che brutta stronza.

"Nessuno." sbuffò.

Diede le spalle ai due e si allontanò,seccato e i collera con se stesso.

Come aveva fatto a non riconoscerla?

Era il lontano 2010,cioè 2 anni fa,Nicole era nel secondo anno,Justin frequentava il terzo.

L'aveva sedotta,come al solito,l'aveva scopata e lasciata.

E adesso stava con Jimmy,alias il suo migliore amico,che è completamente all'oscuro di ciò che successe tra Justin e Nicole.

"Bieber! Yuuuh,ti amo da impazzire!" lo schernì una voce.

Justin si voltò e vide Sabrina,Sofia e Natalia ridere di gusto.

"Guarda guarda. Sofia,Sandra e Natale. Che cazzo volete?" disse Justin,con un sorriso strafottente.

Amava il suo sorriso strafottente,perchè faceva imbestialire tutti.

Infatti Sabrina e Natalia diventarono rosse di rabbia.

"Natalia e Sabrina,coglione." ringhiò una di loro.

Justin sbadigliò,mandò un bacio volante e si allontanò da quelle zitelle,senza preoccupazioni.

Si,anche loro sue ex.

Ma ex ragazze,non ex 'usa e getta' come Nicole.

Si avvicinò al suo armadietto e lo aprì,per vedere che lezione aveva adesso.

Recitazione.

Sti cazzi che andava a farla!

Lo richiuse di colpo e sbuffò,mettendo le mani in tasca.

Si allontanò per qualche metro,poi imprecò.

"Fanculo." sbottò,ritornando indietro,per poi entrare nel teatro della scuola.

Bastava non guardarla,in fondo un Justin single era più appetitoso,no?



VI AMO OK? OK.
Giuro,siete ASASHDAJHDAKAASDSDGDA.
Che ne dite di questo capitolo? C:
Oggi abbiamo scoperto che la storia si svolge a Doncaster,South Yorkshire in Graaan Bretagna *uu*
Leggete il capitolo ascoltando questa song :3

http://www.youtube.com/watch?v=gRwFRMGpTWg&feature=endscreen&NR=1

A me sembra giusta,poi boh.
Arriviamo alle 30 recensioni? *u*
Sciao bellissime c:

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hellnaw