Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: carlikiller    09/04/2012    1 recensioni
Storia KurtxSebatian e DavexAzimio ambientata a New York. Maria coffee house è il nome del caffè dove tutti lavorano.
Dal testo:
A New York per tutti loro la vita scorre tranquilla fino a quando un demone del passato non bussa alla porta di Kurt.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Dave Karofsky, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un anno dopo
Per Kurt è finito il primo anno alla NYADA, dall’anno prima la sua vita è molto cambiata. Vive con Rachel in un appartamentino molto chic vicino alla NYADA, in quell’anno ha visto spesso i suoi vecchi amici di Lima, ma ormai fanno parte dei tempi andati.
Finn e Rachel stanno ancora insieme, lei studia, vive e lavora con Kurt, lui studia, vive e lavora alla NYU. Kurt, invece, è single dopo che Blaine ha scelto di studiare  in un college europeo, dimostrando di tenere troppo al suo futuro e poco alla loro relazione. Questa rottura ha anche portato alla luce una tresca con Sebastian che durava ormai da un anno.
Stranamente, se si esclude Rachel gli amici più cari di Kurt ormai sono Bastian, che studia alla Julliard di New York , e Dave che studia al Politecnico di New York.
Sebastian alloggia al campus della sua università, anche se dorme spessissimo fuori, per Kurt e Dave si è rivelato un ottimo amico perché li appoggia e li sostiene nei loro momenti bui. Per Kurt poi ha fatto davvero molto, dalla rottura con Blaine c’è sempre stato, pur sentendosi in colpa, rinunciando anche a uscire pur di stare accanto all’amico. Kurt, da parte sua, lo ha perdonato perché era single perciò non aveva obblighi verso nessuno e poteva fare ciò che voleva, nei limiti della legalità.
David è scappato da Lima appena ha potuto e ora divide un appartamento poco fuori dalla NYU con un tipo strano che vive di notte.
Sebastian, Kurt, Dave e Rachel lavorano tutti in una caffetteria di proprietà di una anziana signora molto simpatica che li adora. A New York per tutti loro la vita scorre tranquilla fino a quando un demone del passato non bussa alla porta di Kurt.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller