Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xtomlindad    09/04/2012    2 recensioni
Larry || Ziam || Rochelle+Niall
Non tutto è come sembra, e Rochelle ne è la prova vivente
Se non vi piace il genere non leggete. non plagiate!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

domino

Prologo

Rochelle

 
Ero in volo per un nuovo viaggio, nuove emozioni, nuove sensazioni e avrei scoperto un nuovo mondo. Chiesi ai miei genitori di potermi mandare a fare un viaggio all’estero, per poter crescere ed imparare l’inglese, così azzardai New York. Era sempre stata la mia città preferita sin da quando ero bambina, ed andarci era sempre stato il mio sogno più grande, e quando i miei genitori acconsentirono di mandarmi in un altro continente per tre settimane, iniziai a saltare per la gioia. Letteralmente, davvero. Ma il peggio arrivò quando, per un disguido ‘tecnico’ la mia città di destinazione divenne Londra. Sbattei i piedi, piansi e mi incazzai, ma questo non servì. Fin fine andai a Londra, non mi piaceva affatto, il tempo era sempre così triste e uggioso, sempre a piovere; ed i cittadini non erano da meno, stavano sempre sulle loro, mai un sorriso, e se la tiravano. Quanto odiavo le persone con la puzza sotto il naso, erano gli inglesi fatti a persona.
Ma con il tempo strinsi nuove amicizie, e trascorsero i giorni, le settimane, i mesi. La mia vacanza studio si era allungata, ed ora frequentavo un college della capitale britannica. I miei genitori all’inizio vennero un po’ scossi dalla mia improvvisa decisione di rimanere lì, ma poi, dopo aver affrontato il discorso, decisero che io avrei dovuto fare quello che più mi piaceva, senza assecondare gli altri. Così andai a vivere in una ‘casa dello studente’, adeguatamente divisa in appartamenti. Il mio era il mio più grande, ma sapevo che appena fossero arrivati i nuovi coinquilini, mi sarei dovuta adeguare.






A.A: Angolo Autrice
BuonDì gente, che dire, questa è la mia prima FF sui One Direction.
Stravolgerò i vostri piani ed i vostri pensieri, perché i personaggi 
avranno un nonsocchè di mio, cioè li descriverò come me li immagino
io, e vedrete un Niall come non è mai stato descritto.
I capitoli saranno scritti interamente da punti di vista diversi, come per esempio
il Prologa visto da 'Rochelle'.
Qui, ogni personaggio sarà il protagonista, e spero di rendervi partecipe,
attraverso le recensioni, e contente facendovi leggere tutta la storia.
Okay, mi sono dilungata anche troppo, hahaha :)
Un bacio a tutte, Francesca.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtomlindad