Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LotOfLove_    10/04/2012    1 recensioni
La porta sbattè, un passo, poi un altro e un altro ancora si diressero verso il mio letto. “Hai intenzione di mangiare qualcosa oggi?”-chiese mia madre, ironica. Non ero in vena di ironia ma, in fondo, lei non aveva nessuna colpa, sapeva anche lei cos’era giusto e me l’aveva ricordato molte volte prima che io partissi, sei mesi prima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Past.

Guardai l'orologio. Tre ore e ventuno minuti prima eravamo partite da casa, dirette verso una festa 'splendida', data da alcuni dei 'migliori cantanti della storia' per colpa di una 'scorciatoia' che chi avrebbe dovuto portare davanti a una villa, invece che fra i campi inglesi dove ci trovavamo.
"Non preoccuparti, arriveremo"-aveva continuato a ripetere fino alle undici inoltrate, poi -dopo averle ricordato che le feste di solito per le due finiscono e che era inutile cercare di trovare la villa- aveva cercato la strada di casa continuando a ripetere a ogni incrocio: "Oh, dev'essere qui che abbiamo sbagliato.". Abbiamo, poi. Era lei a guidare e a prendere 'la strada sbagliata' ogni volta.
Avevamo sbagliato a partire così tardi, è vero ma contavamo di arrivare in venti minuti, così avevano detto a Cate e, invece, alle due precise ci ritrovammo con il serbatoio a secco, una ruota bucata, nel mezzo del nulla.
«Hai intenzione di chiamare qualcuno, ora?» le chiesi annoiata.
«Già, forse è il caso...» mi porse il cellulare. La guardai confusa, lei sorrise. «Niall è in rubrica.»-«Ah sì?-sorrisi-Bene! Allora chiamalo.» Le lanciai il cellulare sorridendo forzatamente, ormai stanca.
Compose il numero, si allontanò verso un piccolo lampione. La sentii borbottare qualcosa, evidentemente qualcuno le aveva risposto, tornò nella mia direzione. «Ci vengono a prendere.» disse contenta.
Non avevo mai avuto tanta voglia di saper guidare un auto per poter scappare via, o anche semplicemente investire Cate. Entrai in auto. La luce fioca del lampione, poco lontano, illuminava un piccolo cespuglio e, in lontananza, si intravedeva della boscaglia e, dopo quella c'era solo il buio.
era ridicolo quanto fosse stupida quella situazione: odiavo i lunghi viaggi in macchina, stavo iniziando ad odiare quella band di montati, odiavo il buio, mi faceva sentire persa, sola, odiavo perdermi e odiavo sempre di più quel paese. Chiusi gli occhi, cercando di avvistare qualche stella e, in pochi secondi, i miei occhi non riuscirono più a rispondere ai miei comandi e si chiusero senza il mio permesso.


_______



Un odore di birra iniziò a stuzzicarmi il naso, mi rigirai sul cuscino...cuscino?
Aprii gli occhi. Una grande tenda rossa ricopriva parte di una grande finestra, nella parte opposta della camera.
Scesi di corsa per le scale e arrivai al primo piano. Sentii borbottare, poi ridere, poi di nuovo chiacchiere, riconobbi la risata di Cate e mi sentii meglio.
«Buongiorno bellezza.» Zayn mi sbucò alle spalle, sorridendo. Aveva davvero un sorriso splendido...anche degli occhi davvero belli...«Ben sveglia!» Niall interruppe i miei pensieri stampandomi un bacio sulla guancia, e offrendomi un pezzo di torta.
Quindi quella doveva essere casa loro ma questo non spiegava perchè l'ultima cosa che ricordassi fosse essermi addormentata sul vecchio sedile della vecchia, anzi vecchissima, auto di Cate, persa nel buio.
«Quando siamo arrivati ieri stavate entrambe dormendo, quindi abbiamo pensato di portarvi da noi...avremmo dovuto comunque svegliarvi.» Liam rispose alla mia domanda prima ancora che la porgessi. «Capisco.» dissi.
Cate era seduta sul divano al centro della camera, al fianco di Harry. Non sembrava poi così dispiaciuta dall'essersi persa la sera prima, probabilmente.
«Hai intenzione di cambiarti o...?»-«Sì, quando arriverò a casa mia.» risposi ovvia alla domanda del moro. «Già, peccato che voi non possiate tornare a casa...» rispose Zayn-«...almeno fino a quando qualcuno non verrà ad aggiustare la nostra auto...» sì intromise poi, Niall.
Sembrava, infatti, che oltre ad aver distrutto la nostra auto la campagna avesse distrutto anche la loro riuscendo a malapena a portarla fino al garage e che, fra l'altro, quel giorno ci fosse uno 'sciopero generale', perfetto, insomma.


_______



Infilai la t-shirt porpora; mi stava larga.
I jeans? Mi stavano ancora più larghi della t-shirt.
Il problema? Potevo indossare solo quello. Avevo sempre odiato mettere i panni di mia sorella e ora mi ritrovavo a dover indossare una t-shirt e un jeans di un perfetto sconosciuto, perfetto.
Scesi ancora una volta le scale. Era vero, non ero contenta di essere bloccata con quel gruppo di ragazzini ma, in fondo, scoprii non fossero tanto male, o così inetti, come sembrassero.
Il sole, che quella mattina era così lucente, iniziò a calare velocemente, il giardino dietro la casa era enorme e, al contrario di quanto pensasse Liam, il momento più bello da passare lì non era il mattino, ma la sera. Nel preciso istante in cui il sole iniziava a sparire dietro l'orizzonte, in cui il cielo diventava rosa, e le nuvole formavano un velo, quello era il momento più bello.
«Adoro l tramonto.» Zayn comparve dal nulla, doveva essere una sua abitudine, e si sedette accanto a me, sul prato.
«Già, anche io.» risposi ancora presa dal cielo poi abbassai lo sguardo verso lui.
I suoi occhi verdi, o forse marroni, brillavano; il suo sorriso era più acceso che mai e risaltava sopra la pelle color ambra. Era sempre stato così bello?
Scossi leggermente la testa cancellando quei pensieri e tornai al mio tramonto.
«Zayn!» sentimmo urlare e, in pochi secondi Harry era dietro le nostra spalle col fiatone, ed evidentemente scioccato.
«Camille. Viene a stare da noi, fino alla settimana prossima.»




Bene, bentornate con noi a questo nuovo capitolo, yo(?)
Mentre Dj Malik e Dj Tommo si facevano un giro per l'assolata Sidney(?), io scrivevo.
Spero vi sia piaciuto il capitolo e, bè, nulla, vi adorerei ancora di più se recensiste
e mi fareste sentire un po' meno *forever alone,*, che ne dite? *^*
Bene, null'altro da dirvi, un grosso bacio,
LotOfLove_

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LotOfLove_