Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: firstlost_nowfound    10/04/2012    1 recensioni
Sara è una ragazzina che vive l'inferno ogni giorno. A complicare maggiormente la sua condizione immutabile, la comparsa del ragazzo che le ruberà senza ritegno il cuore.
Egli, si scoprirà essere l'amoroso della sua migliore amica.
Riuscirà Sara a trovare uno spiraglio di luce nel buio dei suoi attimi?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per sua fortuna la giornata fu meno lunga del previsto, tutto trascorse così in fretta che Sara dimenticò persino di essere arrabbiata con i suoi. Non rivolse a nessuno la parola, passando così l’ intervallo da sola.
Tornata a casa non toccò cibo sebbene la madre continuasse ad urlare ostinandosi, così, a non capire.
Sara pensava che dovesse fargliela pagare in qualche modo.


-Sara, devi mangiare. Non puoi andare digiuna al corso. Potresti improvvisamente sentirti male.


‘-ed è proprio ciò che voglio, una pretesto utile a non frequentarlo’- pensò Sara.


- Mamma, per piacere! Non ho fame per cui, davvero, non presentarmi nulla perché non lo mangio!

-Sara,non m’interessa che non hai fame! Devi mangiare. Stamattina non hai sicuramente fatto colazione ed io e tuo padre non vogliamo avere un altro problema a casa.

-Se alludi al fatto che potrei diventare anoressica ,ti sbagli di grosso dato che mangio quanto un maiale. Inoltre ti ricordo che fino a qualche anno fa ero quanto una sporta per cui non c’è pericolo che diventi  uno steccolino dato che la ciccia è in parte ancora qui.

-Ecco vedi? Ti vedi grassa, tesoro! Per questo non mangi.

-Mamma, te lo ripeto, ti sbagli di grosso! Io non mi vedo grassa. Il punto è che non sono d’accordo con le decisioni che tu e pà prendete per me.

-Lo sapevo mia cara! Ero certa che la tua fosse solo una presa di posizione. Non m’interessa. Che tu lo voglia o meno quel corso lo frequenti. Senza discutere!

-Ma mamma…

-Niente ma. Ti h detto che non voglio discussioni! Ora tu sali in camera a prepararti. Tra poco ci avviamo. E per quanto riguarda la tua ciccia ,non preoccuparti; tra pochi mesi sparirà. Il karate è adatto anche alla salute del corpo.

-  …


Era impossibile discutere con i genitori di Sara. Avresti sempre dovuto fare ciò che avevano deciso per te.
Tante volte a Sara passava la voglia di rispondere a quelle scuse apparentemente idiote che inventavano per convincerla a conseguire le loro mire.
Per cui ella cercava di accondiscendere, come le aveva consigliato di fare la Mary, auspicando che tra qualche mese l’avrebbero fatta smettere di andarci.
Sara cercò di prepararsi molto presto. Non aveva molta voglia di sospendere il volo del tempo più del necessario per cui senza troppi ripensamenti acciuffò dall’armadio la prima tuta a tiro e la indosso senza neanche specchiarsi. Scesa sotto la madre si complimentò per il record realizzato, sbalordita proprio quanto lei.

-Sara, pensavo ci mettessi di più! Di solito le teenagers amano farsi belle ed impiegano molto ma molto di più di 5 minuti! Stavo preparando persino la pred….

-Non credo sia il mio caso dato che son sicura di non essere una teenager come le altre. Ma tu, questo, dovresti saperlo meglio di me.


Sara fu molto fredda nel dire questo ,non volevo che sua madre s’illudesse su un suo cambiamento repentino d’idea.

-Hai ragione! Scusami cara.


Sara attonita guardava ora la madre pensando che non valeva la pena fidarsi di quelle smancerie e moine.
Doveva esservi per forza una scopo ad esse. Per cui preferiva non prestarvi molto attenzione, né accettarle ed esserne contenta.
Uscirono e la porta venne chiusa,come al solito, a doppia mandata poiché l’altro genitore era a lavoro.
Sara aspettò di fronte al cancello la madre che usciva dal garage con la loro piccola punto, e dopo esser salita su s’incamminarono verso la strada maledetta.

‘Poor me’- pensò.

Dopodiché cercò di rilassarsi appoggiandosi comodamente sul sedile
.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: firstlost_nowfound