Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sweety19    11/04/2012    1 recensioni
e se sia damon che stefan decidessero di allontanarsi da Elena per smettere di soffire? E se Elena di accorgesse di non poter vivere senza Damon?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
 
Il sole era sorto da poco su Mystic Falls ed Elena aveva appena aperto gli occhi, era difficile restare tranquilli in una situazione come la sua, oltre i problemi di cuore che si era trovata ad affrontare nelle ultime ore, anche la situazione di Alaric la stava preoccupando non poco, soprattutto considerando le ultime scoperte su i danni collaterali dell'anello la sua mente vagava verso Jeremy, pensava di proteggerlo mandandolo via da casa, ma forse non era stata la scelta giusta, soprattutto considerando che li era solo e senza protezioni.
Elena pensava da diversi giorni di andare a trovarlo, ma solo in quel momento capii che nn era più possibile rimandare il momento, cosi chiamò Bonni, per chiederle di accompagnarla, ma l’ amica di sempre le disse che visto come si erano lasciati non le sembrava di essere la persona più indicata, Caroline aveva già troppi pensieri per la testa a causa di Tayler e Alaric le consigliò di partire con Damon o Stefan, che erano sicuramente le persone più adatte, in vista anche dei possibili problemi che riuscivano sempre a tirarsi contro.
Una volta vestita si diresse al pensionato, ma l’accoglienza che i due le riservarono non era delle migliori:
Damon era in salotto, con la sua solita bottiglia di barboun e stefan invece era appisolato sul divano con delle sacche di sangue ai suoi pedi.
-Vedo che ieri non sono stato abbastanza chiaro nel dirti che avevo da fare- l’apostrofò Damon e Elena era talmente interdetta da non riuscire a trovare una risposta, si sentiva così triste e in colpa per com’era andata la giornata precedente che il suo istinto le disse di voltarsi e andarsene immediatmante ma Damon la superò e le si parò davanti.
Era talmente vicino che le iniziarono a tremare le gambe, e non riusciva a capirne il motivo, in fondo erano stati spesso insieme nell’ultimo periodo, ma solo dopo aver parlato con Stefan si era resa conto che l’attrazione verso di lui non era più ignorabile.
-Dimmi Elena, di cosa hai bisogno oggi? Da chi devi essere salvata? Quanto mi fai rimpiangere Katherine, lei almeno era in grado di salvarsi sempre da sola- disse con una risata che aveva il profumo del rancore e della rabbia.
Ancora prima che lei potesse rispondere entrò Alaric in casa, guardò i due fratelli e alzando gli occhi al cielo espose tutte le preoccupazioni per Jeremy che Elena non era riuscita a riferire ai due Salvatore.
-Io potrei avere una ricaduta e morderla nuovamente- rise Stefan tirandosene fuori e Damon inizò a inventarsi scuse sul fatto che aveva molto da fare, ma quando Alaric si offrì per portarla lui, ricordando che se il suo alterego ammazza famiglie fondatrici si fosse rifatto vivo la povera Elena sarebbe stata spacciata, Damon non ce la fece a mandare avanti il suo piano –va bene, va bene, accompagnerò io la povera piccola Elena, però è l ultima cosa che faro, poi ho intenzione di lasciare Mystic falls,il fatto che abbia un eternità davanti non vuol dire che io la voglia passare per sempre a fare il cavaliere dalla lucente armatura, sono sempre un vampiro, e anche piuttosto attraente-
 
POV DAMON
 
L’aveva vista entrare, bella e dolce come sempre e aveva subito capito che se solo lei avesse pronunciato una sola parola con quella voce perfetta lui si sarebbe sciolto in un secondo e aveva deciso di attaccarla, di ferirla per farla andar via da lui ma non poteva, e iniziava a dubitare che avrebbe mai potuto.
Se da una parte l’idea di un viaggio solo con lei lo stuzzicava non poco, dall’altra i pensieri della sera precedente erano li con lui, e non poteva farsi abbindolare di nuovo, lei sarbbe stata la solita Elena delle ultime settimane, per poi, una volta tornati a casa ributtarsi nelle braccia del perfetto Stefan, ma oramai era troppo tardi, grazie al caro professorino oramai era incastrato in un viaggio che sapeva molto di tortura con la donna che gli stava torturando senza saperlo quel cuore che non pensava più di avere.
-Perché mi odi?- le erano uscite così, senza pensarci e con la voce quasi incrinata dal pianto e Damon per la prima volta da tanto tempo si era trovato spiazzato, senza parole, non sapeva più se continuare la sua recita o fermarsi, accostare la macchina e abbracciarla e dirle quanto l’amava, quanto quell’amore gli togliesse il respiro e lo facesse soffrire, quanto era forte il desiderio di lei.
-Non potrei mai odiarti- disse semplicemente, ma sapeva bene che la sua piccola Elena non si sarebbe accontentata di quella risposta, e infatti dopo pochi attimi riprese il discorso –Sai Damon, ieri Stefan mi ha chiesto se provo qualcosa per te, e non ho saputo negarlo- al vampirò sembrò di sentire un tonfo al cuore, certo che non poteva essere visto che era ben più di un secolo che non batteva piu; accostò la macchina al ciglio della strada, con la sua super velocità andò al lato del passeggero e senza troppa grazie trascinò fuori dalla macchina Elena
-Ai! Mi fai male Damon!- gridò la ragazza –Adesso basta Elena! Cosa vuol dire che non sei riucita a negarlo? Cosa vuol dire? Ti rendi conto che stai iniziando a giocare con me come giocava Kathrine?! Almeno pero lei ci veniva a letto con me!- si rese conto immediatamente di essere stato troppo duro con lei, ma dannazione, era pur sempre un vampiro crudele, penso quasi ridendo di se stesso pensando a come si era ridotto.
Elena scoppiò a piangere, frustrata da quelle parole cosi vere e si accasciò su quel sedile che tante volte l’aveva ospitata.
-Scusa Elena, non prendermi sul serio, lo sai che sono il solito idiota..- provò a rimediare –No Damon, hai ragione, sono io… sono io che continuo ad avvicinarmi e ad allontanarmi da te non considerando i tuoi sentimenti, solo che non capisco più i mie.. non sei un amico, non lo sei più da molto tempo.. sei qualcosa di più, ma ammettere cosa mi renderebbe uguale a lei.. e non voglio, non potrei sopportarlo..- disse e avvicino il suo viso a quello del vampiro per porgergli un dolce bacio sulle labbra.
Lui rimase cosi interdetto che per il primo istante non fece nulla, poi prese quel viso angelico e la spinse a sé, la baciò con una intensità tale che lei smise persino di pensare o respirare.
 
POV ELENA
 
Era in quell’auto da quasi un’ora ormai e non era riuscita ad aprire bocca, ma doveva sapere, doveva sentirselo dire il motivo del suo odio anche se sapeva bene di meritarselo, ma non si sarebbe mai aspettata la propria reazione.
Una volta confessato di provare qualcosa per lui e di aver ammesso che l’unico motivo che la fermava era la paura di diventare come Katherine non resistette più.
La voglia di posare nuovamente le sue labbra su quelle del vampiro dagli occhi color ghiaccio era troppa ma non si sarebbe mai aspettata che lui trasformasse un innocente bacio in quello che era diventato uno dei momenti più passionali della sua vita.
Sentiva il suo corpo schiacciato tra il sedile e Damon e le mani di lui che le accarezzavano il volto.. Per quanto avrebbe voluto lasciarsi andare non poteva, la sua coscienza era troppo forte –Fermati ti prego-
Vide di nuovo lo sguardo deluso sul volto di Damon e continuò –Lo vorrei, vorrei baciarti e vorrei che le cose fossero diverse, o forse vorrei non provare più nulla per te e tornare ad amare stefan, ma non funziona così.. Ma non possiamo, una volta tornati forse è davvero meglio che tu parta, non posso continuare a farti soffire, e non posso far soffire Stefan, avete già sofferto abbastanza 145 anni fa.. vi devo lasciare andare Damon-
 
POV DAMON
 
L’aveva avuta tra le braccia per un istante che gli aveva fatto sentire tutto il sapore dell’eternità per poi perderla di nuovo.
Capiva i suoi sensi di colpa, e capiva l’impossibilità a gestirli, in fondo era solo una diciott enne confusa.. doveva andarsene era la scelta giusta, ma non prima di aver tentato il tutto per tutto in quei due giorni che gli rimanevano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sweety19