Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cinderella97    14/04/2012    8 recensioni
Sedici anni, sono passati sedici anni nella più oscura solitudine.
Proprio ora Niall Horan doveva venire a stravolgermi la vita?!
Sono Hellen Cleemen, una ragazza di sedici anni.
Frequento la ministry of art school.--------- Lui è un mio compagno al corso di chitarra. Pultroppo.
E' un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, il principe azzurro ti verrebbe da pensare, se non fosse per il carattere che si ritrova.----------------Non mi ha mai calcolata minimamente, e la cosa era reciproca.
Fino a quel giorno, il primo giorno di scuola del terzo anno di liceo.
Ma corro troppo.
Vi racconto tutto dall' inizio.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hellen.

Uscii di corsa dalla classe, facendo in modo di non incontrare Niall.
Perchè lo stavo facendo? Non lo sapevo neanche io. 
Il cuore mi batteva a mille, e la mia calma, era letteralmente andata a farsi fottere.
Spalancai la porta del bagno delle ragazze, e ci trovai dentro Louis con Crystal, che si baciavano. 
Sbarrai gli occhi. Questa non me la sarei mai aspettata. 
Simulai un colpo di tosse, e i due, si allontanarono allarmati. 
He-Hell-Hellen... Emm, ciao.- 
Ciao anche a te Crystal.- Dissi con un sorrisetto falso stampato in faccia. Poi, mi voltai verso Louis.
-Tomlinson..- Salutai, con un cenno di mano. 
Ciao Hellen.- Il suo tono era leggermente imbarazzato.
-Ti dispiacerebbe lasciarmi sola con la mia MIGLIORE AMICA.- Chiesi calcando sulle ultime due parole. 
Louis guardò Crystal, che gli fece cenno di andare, ed uscì dal bagno. 
-CHE DIAVOLO TI SALTA IN MENTE?.- Le urlai contro, mentre scendeva dal lavandino sulla quale era seduta. 
-Sssssh. Sei forse impazzita ad urlare così?.- Mi richiamò lei. 
- Io sarei impazzita?!? Crystal, ti rendi conto che solo questa mattina Louis si stava facendo con una sconosciuta qualsiasi?.- Sentenziai io.
- Lo so, ma lo faceva solo per farmi ingelosire, e c'è riuscito.- Disse lei, quasi borbottando. Le lanciai un occhiata.
- Senti, Helly, tu lo sai, da quanto tempo è che mi piace Louis! Avanti, capiscimi!.- Roteai gli occhi al cielo. 
- Dio santo, Crystal! E se non fosse cambiato? Avanti! Io lo dico per te!.- Dissi io preoccupata. 
- Lo so che lo dici per me, ma insomma, sono grande ormai! Stai tranquilla, era solo un bacio!.- Se, come no! Solo un bacio. Erano da più di due anni che aspettava "solo un bacio". 
- Come vuoi!.- Mi arresi alla fine.
- A proposito di baci, sai, Louis mi ha raccontato una cosuccia...- Fece la vaga.
- E' stato un semplice bacio a stampo, e per di più, lo è stato per uno stupido teatrino.- Dissi con aria sognante, ma allo stesso tempo, un po' delusa. 
- E per chi credi che abbia partecipato a quel "teatrino".- Domandò retorica.
- Non lo so! Magari gli piaceva solo quello spettacolo!.- Crystal roteò gli occhi al cielo come, avevo fatto io qualche secondo prima. 
- Sei davvero così ingenua? Comunque, per quale motivo, sei qui e non con mio fratello?.- Chiese puntando i suoi occhi nei miei. 
- Io... Beh, vedi... E' che... Ok, non lo so! Non lo so okay?! Non so cosa mi è preso! Ho il cuore che mi batte a mille per uno stupidissimo bacio a stampo dato per uno stupidissimo teatrino!.- Dissi tutto d' un fiato 
- Helly, non è uno stupido bacio a stampo. E' il tuo PRIMO bacio a stampo! E' normalissimo! Diamine! E sono felicissima per te! Ma ora devi uscire da questo bagno ed andare da lui!.- Mi disse abbracciandomi. Ricambiai la stretta e poi, sciolsimo l' abbraccio. 
- Non lo dici solo per liberarti di me, vero? .- Dissi sarcasticamente. Lei rise.
- No scema! Ora vai!.- Disse spingendomi fuori dalla porta. Dove trovai Louis ancora ad aspettarla. 
- Tomlinson, ti avverto, falla soffrire e ti riduco in poltiglia!.- Gli dissi seria. Lui sorrise. 
- Da quando sei così...- 
- Hai capito quello che ti ho detto si o no?.- Dissi puntandoli un dito contro. 
- Stai tranquilla, ho capito, ho capito! .- 
- Bene, allora ciao! Io devo andare. Cry, attenta a quello che fai.- La richiamai e i due scoppiarono a ridere
Da quando ero diventata così? Effettivamente, non lo sapevo neanche io.
-Hellen!.- Sentii chiamarmi da dietro. Inspirai ed espirai per due volte, bloccandomi, al suono di quella voce. Poi, deglutii e mi girai. 
Niall stava venendo verso di me, ed io, mi sentivo una scema. Avevo paura. Paura... Di cosa poi? Che tutto questo fosse stato solo un sogno. Che io non gli piacessi. Che ogni volta che lo guardavo, e vedevo una luce nei suoi occhi, quando eravamo isieme, fosse tutta una mia immaginazione. Avevo paura che dopo quel piccolo bacio lui se ne andasse. Ed invece, eccolo li, mi corse in contro. Ed arrivato li, non disse niente, e anche io feci altrettanto. I nostri occhi, erano puntati gli uni sugli altri. Quegli occhi così belli, capaci di farmi andare in tilt, quegli occhi, che mi facevano sentire bene, con un solo sguardo. Quegli occhi che mi facevano arrossire, ogni volta che mi squadravano. 
Chissà, se per lui, era lo stesso. Certo che no! Avanti Helly, si realista!
- Hellen, io... E' che...- Inspirò a fondo, e chiuse gli occhi, come per prendere coraggio. Poi, li riaprì sorridendo. Quel sorriso così bello, che ogni volta, mi faceva sciogliere. 
- Sono stato uno stupido. Devo dirti tutto, prima che tu lo venga a sapere da qualcun altro.- Lo guardai confusa.
- Ho fatto una scommessa. Avrei dovuto portarti a letto. Poi, ho scoperto che dovevi ancora dare il tuo primo bacio, e la scommessa è cambiata. Io, avrei dovuto darti il tuo primo bacio.- Sgranai gli occhi e una lacrima mi rigò il viso. Feci per andarmene, ma lui mi bloccò per un polso e mi avvicinò a lui. 
- Ma io ho fatto un casino. Perchè.. Beh, hai iniziato a piacermi, seriamente. Ecco perchè l'altra sera non ho voluto baciarti. Non volevo che fosse tutto solo per una stupidissima scommessa.- Ero incapace di parlare. Non riuscivo a muovermi.
- Questa mattina, ho annullato la scommessa. Hellen, tu mi piaci davvero! Come nessun' altra prima d'ora. Mi ritrovo a pensarti la notte. Sei il motivo per la quale al mattino mi sveglio felice. Il motivo per la quale non riesco a stare con nessuno oltre che a te. Mi ritrovo a volerti sempre vicino. A voler sentire la tua voce. A voler vedere i tuoi occhi. A trovarmi a pensare a te, tutto il giorno. Hellen, ti mi piaci davvero. E sono stato uno stupido, un deficente, un coglione. E spero tu possa perdonarmi, perchè..- Qualcosa dentro al mio cuore, si smosse. Le farfalle allo stomaco, che di solito svolazzavano tenue e tranquille, adesso volavano all' impazzata, senza riuscire a fermarle. 
Non gli feci finire la frase che annullai tutte le distanze, con un bacio. Leggero, poi mi allontanai.
-Naill, anche tu mi piaci.- Dissi solo, prima che per la seconda volta, lui, appoggiò le sue labbra sulle mie, facendole poi schiudere. 
La sua lingua si fece spazio nella mia bocca. 
Le nostre lingue giocavano e si intrecciavano, come in una danza. 
Il mio primo bacio, non fu come nei film. Insomma, diciamocela tutta, avevo le guance bagnate dalle lacrime, ed eravamo nel bel mezzo del corridoio con tutti gli occhi puntati addosso. 
Non era come nei film, era meglio. 
Qualcosa dentro di me, si era completato, come se una parte di me stessa fosse tornata. 
Come un arcobaleno dopo la tempesta. 
Come un... Ah, ma a chi importa! 
Fatto stà, che mi sentivo completa e felice. 
Come non mai. 



Note: 
Saaaaaaaaalve :D
Allora, per prima cosa, scusatemi per il ritardo ç.ç
Questo capitolo, non è un gran che e lo so! D: 
Ma sinceramente non avevo idee ma voleco comunque pubblicarlo. 
Tornando al capitolo: Naill ha confessato tutto a Helly (Yeeeeeeeeeeeeeeee.....eeeeeee....eee...ee..eah!) hahahahah
Abbiamo scoperto la cotta di Crystal per Louis. 
Per lui è lo stesso oppure è solo un altra scappatella? ;D
Lo scoprirete. 
In fine, spero davvero che il capitolo non vi faccia tanto cacare come a me! 
Siete fantastiche! 
Un bacione.
P.s. Me la lasciate una recensione?? :3 
Mi servirebbe un aiutino, se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, mi sarebbe tanto utile ç.ç
hahahahah Cooooomunque, grazie in anticipo.
*Hugs virtuali*
xoxo
Alyson.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cinderella97