Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: bbacktodecember    14/04/2012    1 recensioni
Era un giorno come tanti a Wilmington, North Carolina ma non per Amanda. Non aveva idea che quel giorno la sua vita sarebbe cambiata del tutto.//
C'è sopratutto Cory in questa FF ma ci sono anche tutti gli altri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OGGI DUE CAPITOLI PERCHE' SONO CORTI. A DOMANI CON UN ALTRO CAPITOLO.
LA FINE DELLA FF SI AVVICINA. 
***


“Sei un’idiota ecco cosa sei.” Dianna stava urlando contro Cory da almeno mezz’ora.
“Grazie Di. Sei sempre molto gentile.” Lei le tirò subito un pugno. “AHIA”
“Per quale ragione al mondo non ti sei alzato e hai detto NON E’ STATA AMANDA spiegamelo. Soprattutto perché il giorno prima stava con te. Dimmelo perché davvero non riesco a capire.”
“Ero--” “Ero sotto shock non vale!” Cory abbassò lo sguardo, Dianna non aveva tutti i torti, si era comportato da codardo. E sapeva nel profondo che non poteva essere stata la sua Amanda. Ma ora gli sembrava troppo tardi per essere perdonato. Ogni volta che Cory entrava in una stanza, lei spariva. Aveva sempre una scusa pronta e sembravano sempre vere.
“Okay. Lo so. Ho fatto un macello, non so perché mi sono comportato così. Ma è successo. Ho commesso un errore. Anche lei ne ha commessi--”
“No Cory. Ora state insieme da parecchi mesi, dovresti fidarti di lei.”
“Me lo farai finire un discorso prima o poi?” gli rispose lui sorridendo. “Comunque lo so. Ma non capisco nemmeno io perché mi sono comportato così. E’ come se in quella stanza, in quel momento ci fosse stata un’altra persona. Non ero io.” Fece una pausa e si appoggiò al muretto dietro di lui. “Vorrei tanto che mi perdonasse.”
Dianna si avvicinò e gli mise una mano sulla spalla “Troveremo il modo.”
Amanda era a pranzo con Lea, Naya, Chris e Jenna. Vennero raggiunti da Dianna poco dopo che si mise vicino ad Am.
“Stamattina sei uscita presto” gli disse Am a Di.
“Si avevo da fare.” Le rispose lei mentre beveva un sorso d’acqua.
“Hai una relazione segreta?” Am le chiese giocando.
“Si con Ryan Gosling.” Rispose Di stando al gioco.
“Davvero? Me lo presenti?” chiese Chris. E tutte iniziarono a ridere ma quel momento felice terminò con l’arrivo di Cory. “Posso unirmi a voi?” chiese lui guardando Am
“Certo Cory.” Rispose Dianna sorridendo.
Amanda provò ad alzarsi ma Di la trattenne “Tu-resti-qui” le disse a bassa voce con tono minaccioso. Am la guardò male e continuò a fissare il suo vassoio.
Ci fu un silenzio imbarazzante al tavolo, mentre tutti guardavano Cory o Amanda, lui guardava solo lei.
“Imbarazzante” disse Chris e tutti, tranne Cory e Am, scoppiarono a ridere. Jenna sussurrò qualcosa a Dianna e lei annuì.
“Chris dovevo dirti quella cosa.” Disse Jenna all’improvviso, lui la guardò confuso
“Cosa?” chiese
“QUELLA cosa, Chris” e con lo sguardo cercò di fargli capire che volevano lasciare soli Cory e Am.
“AAAh quella cosa.” Disse lui cercando di non ridere e se ne andò con Jenna.
“Naya ma non dobbiamo andare in palestra ora?” le disse Lea
“Si è vero. Inizia la lezione.” Rispose subito Naya e anche loro se ne andarono. Rimasero solo Dianna, Cory e Amanda.
Cory era seduto davanti a Dianna e lei vicino ad Am che intanto provava ad andarsene.
“Credo che sia arrivato il momento per voi due di parlare.” Disse Di e si alzò poi si avvicinò ad Am “non provare ad andartene capito?”
“Ti odio” le rispose lei.
“Mi ringrazierai.” E le sorrise
Cory provò a rompere il ghiaccio “Ciao sono tornato. Quello dell’altro giorno era il mio gemello cattivo.”
Amanda cercò di non ridere e lo guardò male “Sul serio?”
“Amanda..”
“Questo è quello che mi vieni a dire dopo settimane.”
“Hai ragione. Ma—dimmi cosa vuoi sentirti dire?”
“Nulla Cory. Non voglio sentire nulla.”
Amanda si alzò e se ne andò, lasciandolo di nuovo così. Dianna, Lea e Naya che non se ne erano andate, avevano assistito alla scena, nascoste tra le grandi roulotte.
“Dobbiamo fare qualcosa.” Disse Lea e le altre due annuirono.
Il giorno dopo Amanda venne svegliata dal messaggio di Lea
“Ti aspetto nel tuo ufficio. Baci Lea.” Si alzò controvoglia, come ogni mattina. Era difficile abbandonare quel letto comodo, andò diretta verso il bagno e iniziò a prepararsi.
Quando arrivò sul set andò diretta verso il suo ufficio, credeva che ad aspettarla ci fosse Lea invece trovò Cory seduto sulla sua sedia. In quell’istante sentì la porta dietro di lei chiudersi a chiave, si girò e provò ad aprirla senza risultato. Presa dal panico si avvicinò all’altra.
“Ci ho già provato io. L’hanno chiusa prima.”
Amanda sbruffò e capì che c’era solo un modo per uscire da quella situazione: risolverla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: bbacktodecember