Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: Illunis    14/04/2012    3 recensioni
Qui pubblicherò le cento drabble che scriverò per community 100per100 (livejournal) su Star Trek (la serie classica e l'ultimo film). Non avranno un pairing in particolare (anche se vi avverto che adoro le Spock/Kirk) né un personaggio in particolare e non saranno tutte slash (metterò gli eventuali avvertimenti drabble per drabble).
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Leonard H. Bones McCoy, Spock, Un po' tutti | Coppie: Kirk/Spock
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beta: Skadi
Rating: Pg
Genere: Uhm fluff? con una vena di sadismo? Commedia?
Avvertimenti: Nessuno, in caso slash se si vuole e oh, ma andiamo lo sapete no che lo slash è nato con Sherlock e ritornato in auge con Star Trek! (cit. wikipedia)
Personaggi: Spock, Jim Kirk, Leonard Mccoy
Prompt: 010. Felicità, 055. Eroe della tabella di 100per100 (livejournal)
Disclaimer: No, non sono miei *sigh*
Note: Devo imparare a decidere prima su quale prompt scrivere e poi scrivere. Così non passo più mezz’ora a cervellarmi su quale prompt vada bene @.@

 

N.a: Sì ho claimato la tabella di 100per100 con tutti e due i fandom dato che li adoro entrambi (anche se la serie devo ancora finirla) e mi avrebbe distrutto dover scegliere °A°. Uhm, “Felicità” la vedo meglio nella serie, l’altra nel film (credo). Perdonatemi ma vado sempre in palla quando scrivo su un nuovo fandom, avvenimento che accade solamente una volta al secolo proprio perché non sopporto snaturare i personaggi e il non conoscerli alla perfezione mi manda al creatore al manicomio.

Ps: *ride* il titolo l’ho preso a casaccio dalla colonna sonora di Michael Giacchino

 

 

 

010. Felicità

« La sua affermazione è priva di una qualsiasi logica. » controbatté Spock prima che Jim potesse fermarlo dall'insultare l’ambasciatore, involontariamente, dato il diverso modo di percepire una critica. Se solo l’ambasciatore avesse avuto qualche nozione sui vulcaniani non si sarebbe scomposto, non si sarebbe inviperito, non avrebbe iniziato a strepitare fastidiosamente, ma avrebbe concesso a Jim di recuperare in extremis, salvando la missione.
Si voltò verso il fautore di quella discordia e al vedere il suo sopracciglio arcuato in un non riesco a comprendere il motivo di questa sua reazione Jim dovette mordersi le labbra per evitiate di sorridere.
Ah, Spock

 

 

055. Eroe

Se si stava divertendo gli aveva chiesto Jim, era ovvio che si stava divertendo a staccare le spine che ricoprivano quell'idiota che si era buttato giù per un dirupo alla cieca pur di salvare una ragazza.
Ed era oltremodo inutile che Jim continuasse a spiegargli che quella era stato l'unico modo per salvarla - Mccoy l’aveva compreso per conto suo - rimaneva il fatto che la sua mania di fare l’eroe prima o poi avrebbe provocato un infarto al dottore. E giusto per sottolineare il concetto gli strappò a tradimento un'altra spina (con il muto assenso di Spock al suo fianco).

 

 

 

N.a: Sì, la prima persona che mi è venuta in mente “da salvare” è Sulu, sì sono monotona u.u (e ho visto troppe volte il film).

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Illunis