Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnniZayn    14/04/2012    1 recensioni
"Mi fai le coccole?" Gli chiesi
"è? La santarellina della mia ragazza vuole che gli faccio le coccole?"
"Perchè, non vuoi?"
"Certo che voglio!"
Mi prese dai fianchi ,mi mise sopra di lui e iniziò a baciarmi. Iniziò a sbottonarmi la camicia da notte e..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settimana passò talmente in fretta che pensavo fosse ancora Giovedì, per fortuna c’era Sofia che non ha fatto altro che ripetermi che questa sera c’è la festa a casa dei One Direction. Mi svegliai alle 11 di mattina, mi feci una doccia e mi vestii. Sofia era già sveglia da un pezzo, quindi andammo da Starbucks a fare colazione. Io bevvi un frappè al pistacchio e lei si prese un caffè. A mezzogiorno e mezzo tornammo a casa a pranzare e verso le 2 andammo a comprare qualcosa per la festa. Sofia si comprò un vestito violaceo con una spallina sola e un cinturone nero alla vita, delle scarpe nere con tacco 15 e una giacchetta anch’essa nera; mentre io mi comprai una canotta blu abbastanza scollata, degli shorts che avrei messo con le mie vans gialle e delle parigine nere. Tornammo a casa che si erano fatte le 18.30, quindi decidemmo di prepararci. Andai in bagno a farmi una doccia veloce, mi feci una coda e mi vestii. Quando uscii dal bagno Sofia mi guardò dall’alto al basso.
“Eh no cara mia, stasera ti fai bella, sennò te lo sogni che Harry ti salterà addosso. Ora vieni in bagno con me he ti pettino e ti trucco io” Andai in bagno controvoglia e mi sedetti sul bordo della vasca in modo che per Sofia sia più facile truccarmi e pettinarmi.
Mi stirò i capelli e mi truccò di nero.
“E ualà!”
“Grazie amore” Le dissi abbracciandola, stavo proprio bene. Lei invece si fece i boccoli e si truccò di blu.
Alle 9.30 uscimmo di casa e ci avviammo a piedi verso casa di quei 5 la. Arrivate fuori dalla porta sentimmo la musica alta che proveniva dall’interno. Mandai un messaggio ad Harry di venirci ad aprire la porta. Ci aprì Niall rimanendo a bocca aperta guardandoci.
“Ciao Anni, sei bellissima, e la tua amica non è da meno” Sofia arrossì e sorrise, poi entrammo.  La musica era altissima e rimbombava per tutta la stanza, che sembrava più una discoteca che un salotto. Io e Sofia ci avviammo a bere qualcosa in cucina. C'era di tutto di più, un vero e proprio paradiso alcolico su un solo tavolo. Sofia si preparò il suo solito coca malibù mentre io decisi di bermi un bicchiere di vodka alla pesca. C'era un sacco di gente che non conoscevo, era da una vita che non andavo a una festa di qualcuno.   All’improvviso vidi entrare Harry in cucina, si prese una bottiglia di birra e se ne andò. Io e Sofia ci guardammo interrogative quando Harry tornò in cucina camminando all’indietro, si girò e mi guardò sbalordito.
“A-Annachiara?” Balbettò
“In carne ed ossa baby” Sorrisi
“Sei sexy stasera” Si avvicinò, mi prese dai fianchi e mi diede un bacio sulla guancia. In cucina entrò Louis e Sofia si attaccò a me come se stesse per cadere. Harry se ne accorse e quindi decise di presentarli.
“Louis, questa è Sofia; un’amica di Annachiara”
“Oh, ciao Annachiara, e ciao Sofia” Disse Louis
“Ciao Louis” Dissi io
“C-c-ciao” Disse Sofia mentre mi stringeva la mano, me la stringeva fortissimo e non riuscii a trattenere un ‘Sofia, così mi fai male’ seguito da una risata di Harry e Louis.
“Vuoi venire a ballare?” Mi chiese Harry
“Certo” Mi prese per mano e mi portò a ballare; intanto Louis e Sofia erano in cucina.
 
SOFIA’S POV
Ero in cucina con Louis, stavo per svenire, giuro.
“Allora, come mai a Londra?” Mi chiese appoggiandosi al tavolo e bevendosi il gingerino.
“S-si, è buono il Malibù, ne prenderò un altro” Lui rise. Perché? Che avevo detto che non andava?
“Ma non ti conviene berne un altro, dopo starai male” Misi giù la bottiglia di Malibù che avevo in mano e mi appoggiai al tavolo pure io. Parlammo per un po’ e iniziai a conoscerlo anche se lo conoscevo anche troppo.
“Ti va di andare su in camera mia? Qui c’è un po’ troppa confusione” Mi chiese. Oddio, e ora che faccio? Vado in camera? Non ci vado? Cazzo si che ci vado, devo andarci!
“C-certo” Risposi, lui mi prese la mano e mi portò su dalle scale diretto in camera sua. Oddio, stavo andando in camera di Louis, la camera di Louis William Tomlinson! Sto sclerando. Sofia calmati, è solo Louis, non ti preoccupare, che vuoi che ti faccia? Eccoci arrivati nella sua megastragigaobesa stanza, era ordinata, non me l’aspettavo; mi aspettavo una stanza molto disordinata, infatti avevo paura ad andare a sbattere contro l’armadio per non far cadere tutto il casino che ci poteva essere nascosto dentro.
“Siediti pure” Mi disse indicandomi il letto a una piazza e mezza.
“Oh, certo, grazie, davvero, mi siederò qui, sperando di non cadere, perché sai, c’è, io, io sono, c’è, cado molto spesso, e non vorrei fare brutta figura, c’è capisci?” Stavo parlando a vanvera, non sapevo nemmeno io quello che dicevo, lui rise.
“Sei forte” Mi sorrise
“Si, è che quando sono agitata parlo a vanvera e non mi fermo più e mi servirebbe un bicchiere di acqua per farmi smettere ma qui non c’è un bicchiere a meno che tu no  abbia una cucina in camera e..” Ecco, avevo ricominciato a parlare senza sosta ma lui mi fermò prima che finissi di parlare mettendomi un dito sulle labbra per farmi smettere di parlare.
“Sei bellissima” Mi sussurrò
“Oh, non è vero, c’è, forse, può essere, no, non sono bellissima” Mi fermai, ce l’avevo fatta. Ok, mi sento realizzata.
“Si, davvero. Sei bellissima” Si avvicinava sempre di più, finché non mi prese per i fianchi e...
 
ANNI’S POV
Stavo ballando con Harry da tipo quaranta minuti ed ero stanca morta, quindi decisi di andare in cucina a bermi qualcosa di non alcolico. Mi staccai da lui e mi avviai in cucina, mi presi un gingerino e iniziai a berlo, quando vidi Zayn sul terrazzo che fumava. Andai di là con lui sperando che volesse un po’ di compagnia.
“Sai che fa male fumare, vero?” Gli domandai mettendomi accanto a lui.
“Oddio, Annachiara, mi hai fatto prendere un colpo!” Urlò saltando in aria.
“Oh, scusa, non volevo spaventarti”
“Tranquilla, che ci fai qui?”
“Mi sono trasferita a Londra per gli studi”
“No, intendevo che ci fai qui sul terrazzo con me, non eri di là con Harry che ballavi?”
“Si, ma mi sono stufata”
“Ah ok. Ma ti sei trasferita qui per gli studi a Giugno?”
“Mia madre è morta, vivevo con mio padre ma lui non era mai a casa, era sempre via per lavoro, quindi decisi di venire qui a Londra prima di Settembre”
“Oh, ah, scusa”
“Tranquillo” Dopo circa dieci minuti di silenzio arrivò Harry con una ragazza. Era castana, aveva gli occhi verdi ed era veramente bella.
“Ciao Anni, questa è Francesca, la mia migliore amica, ci conosciamo da circa 12 anni e negli ultimi ha vissuto a Dublino.” Mi disse Harry avvicinandosi a me.
“Ehi” mi disse lei
“Molto piacere” Le dissi sorridendole
“Ciao Francesca!” Urlò Zayn saltandole praticamente addosso “Da quanto tempo che non ti vedo!”
“Malik! Come stai?” Chiese lei
“Bene dai.” Rispose lui       
“Che ore sono?” Chiesi a tutti e tre
“è mezzanotte, circa” Mi disse Francesca
“è tardi, devo andare” Dissi
“Puoi dormire qui se vuoi” Mi sorrise Harry


Macciao Carotine belle**
Coome statee??
Io sono al settimo cielo perchè ho appena passato una serata stupenda:D
Bè, spero che il capitolo vi piaccia:3
Recensite, un bacione grande a tutte quelle che leggono la mia storia <3 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnniZayn