Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ZAITU    10/11/2006    9 recensioni
"Mi vuoi Granger. Lo vedo quando mi guardi, quando mi passi accanto e i nostri mantelli si sfiorano. Ma io non cederò . Non perché non voglia farti inutilmente del male, non perché mi importi qualcosa dei giudizi dei beneamati Griffyndor. Lo faccio solo per me." Ennesima song-fic Dr/Herm sulle note di IRIS dei Goo goo Dolls. A voi l'onore!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti ho mai toccata Granger, mai

I just want you to know who I am

 

 

“And I'd give up forever to touch you

'Cause I know that you feel me somehow

 

ho rinunciato per sempre a toccarti
perché so che tu mi senti in qualche modo

 

Non ti ho mai toccata Granger, mai.

Non ti ho mai stretta a me, non ho mai sentito i tuoi riccioli solleticarmi il volto o le tue mani sfiorare il gelo della mia pelle.

Ed io, Draco Malfoy, non ti toccherò mai.

Non perché non voglia farlo, non perché così facendo, toccandoti come io voglio e come forse anche tu vuoi, rischierei di rompere per sempre quella barriera che ti ha tenuta al sicuro da me.

Tu non vuoi protezione, non ne hai alcun bisogno.

Eppure i tuoi amici, i professori continuano a tenerti segregata sotto una cupola d’oro.

Vorresti che non fosse così.

Lo vedo quando mi guardi, quando mi passi accanto e i nostri mantelli si sfiorano.

Mi vuoi.

Non so dire se solo per mera passione o desiderio di rivalsa su di me, su quello che sono, su quello che ti ho fatto e detto in questi sei anni, ma non puoi fare a meno di desiderarmi.

Per quanto mi riguarda non riesco a negare quanto tu ormai sia diventata la mia ossessione.

Ma io non cederò Granger.

Non perché non voglia farti inutilmente del male, non perché mi importi qualcosa dei giudizi dei beneamati Griffyndor.

Lo faccio solo per me.

 

You're the closest to heaven that I'll ever be 
And I don't want to go home right now

 

tu sei più vicina al paradiso di quel che io sia mai stato
e non voglio andare a casa ora

 

Non riuscirei mai a macchiarti, Granger.

Il bianco delle tue ali rimarrà intatto anche quando l’ombra cadrà su tutti noi.

Ed io non sono abbastanza forte per sopportare tanto splendore.

A che pro quindi sprecare tanta energia?

Magari questo ruolo di regina del paradiso ti sta scomodo, ma è così che tutti, anche io stesso, ti vediamo.

Ed è difficile far cambiare idea alla gente.

Ma tu vorresti far capire al mondo che non è così. Che tu non sei l’angelo che tutti credono, che forse non lo sei mai stata.

Ed ora che ti ho davanti, con quegli occhi che hanno l’inferno dentro, mi rendo conto di quanto questo sia vero.

Sei bella, Granger, te lo hanno mai detto?

Mi fissi cercando di inquadrarmi meglio nell’ombra persistente che inonda i corridoi dei sotterranei.

La luce qui sotto è sempre scarsa, d'altronde noi serpi non ne abbiamo bisogno, vediamo benissimo anche al buio.

Ti restituisco lo sguardo, ma tu continui a non parlare.

Hai le labbra lucide e arrossate, sarebbe un piacere rubarti uno di quei baci che ti violentano l’anima e la squassano fino a distruggerla.

E tu me lo daresti questo bacio, Mezzosangue.

Te lo leggo negli occhi, nel modo in cui ti mordicchi distrattamente l’interno di una guancia.

Mi basterebbe un solo gesto, una sola parola e saresti mia.

Non per sempre, ma solo per questa notte.

 

And all I can taste is this moment
And all I can breathe is your life
'Cause sooner or later it's over
I just don't want to miss you tonight

 

e tutto quello che posso assaporare è questo momento
e tutto ciò che posso respirare è la tua vita
perché presto o tardi è finita
e io non voglio perderti questa notte

 

 

Potrei anche ritenermi soddisfatto, certo.

Ma sono un tipo piuttosto viziato e non credo che mi accontenterei di una sola notte.

E forse neanche tu dopo riusciresti più a fare a meno di me.

Sarebbe un gran bel casino.

Entrambi continuiamo a fissarci senza parlare.

Io avanzo di un passo.

Con un gesto istintivo ti stringi i tuoi preziosi libri al seno, come se volessi proteggerti ponendoli a fare da scudo tra noi due.

Niente paura Granger, non sarò io ad obbligarti a fare qualcosa che non vuoi…e nel quel caso volessi non saranno di certo dei libri a fermarmi.

Scuoto impercettibilmente la testa, deciso una volta per tutte a lasciarmi la tua immagine perfetta alle spalle.

Devo solo svoltare l’angolo ed è fatta, non è niente di così difficile.

Ma i tuoi occhi mi seguono, li sento che mi perforano la schiena.

Non guardarmi Granger, non guardare mentre Draco Malfoy scappa.

Lasciami andare.

Ma proprio mentre l’oscurità mi sta per inghiottire, ti avvicini e mi chiami.

- Malfoy?…-

Malfoy, perché non Draco? A sì, noi due siamo nemici.

Vorrei risponderti con una bella battuta sarcastica o con qualche insulto, ma non mi viene in mente niente di abbastanza tagliente.

-Si, Granger?-

Avrei potuto decisamente fare di meglio.

Tu accenni un mezzo sorriso, forse ironico, forse sdegnoso, che ti fa apparire ancora più provocante.

Non dovresti tentarmi così, Mezzosangue.

È veramente scorretto.

Ma tu delle regole te ne infischi e quando mi rendo conto che non otterrò alcuna risposta e che in realtà non avevi alcuna domanda da farmi, ti ritrovo a pochi centimetri da me.

- Che c’è Malfoy, come mai non cogli l’attimo?- parli piano come se avessi paura che qualcuno possa sentirti.

Cogliere l’attimo, dici? Intendi l’ennesima occasione per insultarti oppure la possibilità di fare qualcosa di veramente stupido, tipo baciarti, per non parlare d’altro?

Nel frattempo abbasso lo sguardo per non farti vedere quanto questo tuo atteggiamento, inconsapevole?, mi stia sorprendendo…eccitando, oserei dire.

- è una proposta?- riesco a sussurrare infine con la voce un po’ roca.

Alzò gli occhi ,stavolta senza esitare, e ti vedo un po’ spaesata.

Non te l’aspettavi, questo è certo. O forse sei stupita del fatto che in fondo vorresti rispondere proprio di sì.

Fai un mezzo passo indietro, e il mio pensiero trova conferma nel rossore che ti ha colorato improvvisamente le guance.

Avanzo verso di te.

- Allora?- è inutile, non mi stanco mai di giocare.

L’imbarazzo però passa in un istante e dopo esserti ravvivata i capelli torni a guardarmi ammiccante.

Dovrebbero vietare alle Griffyndor di essere così sexy, ne va della loro reputazione.

Poi non si possono certo lamentare se noi serpi non possiamo fare a meno di rimanerne affascinate.

All’improvviso lasci cadere i libri a terra e fai un passo verso di me.

Hai gli occhi socchiusi e le labbra umide.

Ti blocco prontamente i polsi con le mani prima che tu possa fare qualcosa di tremendamente sciocco.

Tipo baciarmi, fare sesso con me e magari innamorarti …ok, ok sto correndo un po’ troppo.

- Granger, è veramente scorretto sai?- sorrido e tu ricambi.

- Lo so-

Bhe allora se lei lo sa è tutta un’altra storia.

Ti faccio avvicinare a me tirandoti per i polsi e te finisci dritta tra le mie braccia.

Ok, questa è l’ultima opportunità che hai per prendere i tuoi libri e andare per la tua strada, non ti sto obbligando a fare niente.

Ma tu sollevi il mento e mi guardi ancora.

Hai dei begli occhi. Ho sempre pensato che gli occhi castani non potessero avere niente di speciale invece i tuoi sono fantastici.

Faccio appena in tempo a capire che hai sollevato i piedi e stai per baciarmi che io ti blocco per le spalle, forse con un po’ troppa violenza.

Non farlo Granger, non chiedermi cosa mi passa per la testa per farmi sfuggire un’occasione così.

Te mi guardi con occhi interrogativi e stai per dire qualcosa ma io ti precedo.

-Va dal tuo ragazzo Granger, Weasel ti aspetta- ti lascio le spalle e te vacilli per un attimo.

Ti senti offesa, ti senti umiliata.

Mi dispiace piccola mezzosangue, ma non posso rischiare tutto solo per un bacio, solo per un tuo capriccio.

Mi giro e finalmente ,con un coraggio che non credevo di avere ,riesco ad andarmene lasciandoti lì ,sola e piccola come non sei mai stata, a rincorrere un’ombra nel buio.

 

 

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am

 

e io non voglio che il mondo mi veda
perché non penso che la gente capirebbe
quando tutto è stato fatto per essere distrutto
io voglio solo che tu sappia chi sono”

 

FINE I° PARTE

 

Ok, lo so è una cavolata, ma dopo due ore di versione di greco non mi è venuto niente di meglio.

Mi sono messa ad ascoltare la canzone ( Iris dei Goo Goo Dolls) e ho pensato di sfornare l’ennesima song-fic Draco/Herm…se volete commentate che magari mi tirate su il morale!

Lunedì al massimo, posto la seconda ed ultima parte. CIAO!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ZAITU