Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    15/04/2012    8 recensioni
Naruto Uzumaki nacque il dieci ottobre a Konoha, dove subito dopo la sua nascita diventa la forza portante del Kyuubi, un demone mostruoso che quello stesso giorno attacco il villaggio e che fu sigillata in lui per motivi del tutto sconosciuti. Il ragazzo crescerà con un nemico del suo villaggio con l'intento di raderlo al suolo, ma un giovane Kunoki proverà a fermarlo, ma ci riuscirà? E riuscirà a distogliere Naruto dal suo tentativo di vendetta? Be seguitemi e lo scoprirete....
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Orochimaru, Tenten
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La sofferenza di Naruto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È questo quello che siamo!
 
Cosi Naruto e Juugo dopo due settimane di viaggio erano arrivati nei pressi del villaggio di Suna, sia Naruto che Juugo erano privi di copri fronte cosi poterono entrare come semplici turisti, e immediatamente sperando di non essere riconosciuti da nessuno iniziarono le ricerche, ma del rosso nessuna traccia.
- Naruto non è che lo hanno già catturato?- chiese Juugo, ma Naruto negò con la testa.
- No! Sento la presenza di Ichibi! È qui nei paraggi!- disse serio il biondo che iniziò a guardarsi in torno. Era certo che fosse li, ma ancora non riusciva a individuarlo, finché delle urla non attirarono la sua attenzione, cosi insieme al suo compagno Juugo si diressero nel luogo dove provenivano le urla. A terra c’era un ninja morto, probabilmente della sabbia che sotto l’ordine del Kazekage avrebbero dovuto uccidere Gaara, ma come sempre avevano fallito, Naruto guardò Gaara che era perfettamente indifferente da ciò che la gente dicesse di lui, e al biondo costò molto ammettere che lui era meglio. Nel senso che non si era fatto soggiogare dalle dicerie della gente ed era rimasto li! Vero adesso e veramente un mostro come il demone che contiene, ma non è mai fuggito, contrariamente da lui, cosi aspettò che il ragazzo se ne andasse via da li, per potere parlare con lui. Come se lo sapesse il rosso si diresse da tutt’altra parte, insieme a i fratelli che avevano l’ordine di tenerlo d’occhio.
- Juugo tu pensa a quei due, io intanto parlo con Gaara- disse per poi scomparire in una nuvola di fumo, il ragazzo subito con assoluta precauzione aspettò che i tre furono abbastanza distanti dalle abitazioni e lì li attaccò.
- Chi sei tu? Che vuoi da noi?- chiese seria Temari, intanto sia lei che il fratello avevano disposto le armi, ma Gaara non gli diede tempo e passò subito al dunque attaccando l’uomo dai capelli arancio, ma il suo attacco fu fermato.
-Suiton- Suijinheki- alzando dal nulla una barriera acquatica che fermò la sabbia di Gaara. Tutti compreso lo stesso Jinchuuriki di Ichibi ne rimase meravigliato, come si poteva usare un Jutsu d’acqua in un luogo arido come quello dove le scorte d’acqua erano ben sigillate per evitare che qualcuno le usasse come aveva fatto quel ragazzo.
- Fermati Gaara, sono qui per parlarti!- disse una figura incappucciata.
- Si vede! Il tuo seguace ci ha appena attaccati!- disse il ragazzo impassibile, ma altrettante fu la risposta del suo interlocutore.
- Il suo compito era trattenere i tuoi fratelli per darmi la possibilità di parlati in privato, faccia a faccia-
- A proposito rivelati! Voglio vedere i tuoi occhi quando mi supplicherai di risparmiarti!- rispose il ragazzo con una smania a dosso che incute timore ai fratelli.
- Ok, ma per l’appunto non sei riuscito a battermi all’esame dei Chunin che possibilità pensi di avere adesso!- rivelandosi, non appena Gaara capi chi avesse di fronte la rabbia lo pervase come un fiume in piena.
- Tu! Io ti ammazzo!- non appena fini, il biondo si era già dislocato dietro di lui.
- Come vedi tra me e te non c’è confronto!- puntandogli una spada fatta interamente di acqua, persino Gaara sussultò, con quella avrebbe potuto penetrare la sua armatura. Ma ciò che colpi Gaara e vedere il suo avversario annullare il jutsu.
- Come ti ho detto prima sono qui solo per parlare! Se vuoi dico al mio amico di deporre le armi e di rimanere qui con i tuoi fratelli!- disse in fine, il rosso era smanioso di vendetta, ma dovette constatare che voleva sapere cosa aveva il biondo da proporgli.
- Va bene, Kankuro, Temari rimanete qui con questo qui è un ordine!- disse risoluto per poi seguire il biondo in un posto abbastanza distante.
- Allora che vuoi?- sbottò nervoso Gaara, capendo ciò Naruto non ci girò in torno e arrivò al dunque.
- Gaara vieni con me via da questo villaggio!- disse serio, il rosso lo guardò come se stesse delirando per poi rispondere.
- Per essere considerato un nukenin e poi essere ucciso da te! Scordatelo!- ma il biondo dopo un risolino rispose.
- No! Devi sapere che esiste un’associazione che dà la caccia a quelli come noi!- in quel momento vide Gaara incredulo.
- In che senso come noi? Tu non sei come me!- disse risoluto e offeso, che cosa ne poteva sapere quel ragazzo cosa significasse essere una forza portante!
- Invece si! Perché come te condivido lo stesso destino di essere un contenitore per un demone!- ciò spiazzò Gaara “Anche lui!” pensò incredulo – Perciò ti chiedo di unirti a me! Non possiamo permettere che quelli come noi cadano in mano loro! E poi pensaci! In questo villaggio tutti ti odiano, cosa hai da perdere?- ciò che diceva il biondo era molto sensato.
- Inoltre se mi seguirai ti aiuterò ad istaurare un rapporto col tuo demone! Io posso farlo l’ho già fatto col mio e posso aiutarti!- Gaara era incerto e tentato di accettare, ma poi gli venne in mente un particolare lui aveva giurato di ucciderlo, perciò chi non diceva che lo stesse forviando solo per fargli abbassare la guardia.
- Perché dovrei crederti! Infondo avevi detto che mi avresti ucciso per vendicare il tuo amico, no. Perché avresti dovuto cambiare idea!- Naruto era veramente alle strette, non ne poteva più perciò lo disse chiaramente.
- E vero hai ucciso un mio amico, ma al momento non posso farmi trasportare dalle emozioni! Perciò ho cambiato idea e che tu mi voglia credere o meno la mia proposta e sincera!- disse in fine.
- Adesso io me ne vado! Se ci ripensi ci troverai all’uscita del tuo villaggio, hai tempo fino a mezzo giorno!- disse per poi scomparire.
Intanto Karin e Suigetsu erano arrivati a Kiri e a parlare in privato con lo Yondaime Mizukage, l’attuale forza portante del Sambi riuscendolo a convincere subito, incredibilmente.
- Incredibile non pensavo fosse cosi facile!- disse Karin.
- Neanche io! Ma non abbiamo ancora finito- disse il ragazzo per poi rivolgersi di nuovo al Mizukage – Signore ci sa dire dove possimo trovare Rokubi, se non sbaglio e una forza portante di questo villaggio- Yagura, questo era il nome del capo villaggio indicò il luogo dove Utakata, la forza portante di Rokubi si allenava.
- Non appena andremo a reclutare lui le faremo sapere quando partiremo- disse Suigetsu, cosi l’uomo aspettò che si facessero vivi loro.
Nel frattempo Naruto e Juugo erano fuori Suna, perché volevano evitare di essere catturati immaginandosi che i due fratelli Sabaku avessero detto qualcosa al Kazekage, aspettando che l’ora X di domani si avvicinasse.
- Secondo te domani si presenterà!- chiese curioso Juugo, il biondo sbuffò per poi rispondere.
- Non lo so! Sinceramente fra me e lui non scorre buon sangue, perciò non sò per quanto veritiere possa prendere le mie parole!- disse in fine.
Suigetsu e Karin intanto avevano incontrato Utakata al quale spiegarono la situazione e dissero lui che Yagura il suo Mizukage aveva accettato, ciò lascio colpito il ragazzo che anche se scettico da ciò accettò anche egli. Già due forze portanti avevano accettato di allearsi alla Taka per fermare l’Akatsuki, e mancava la risposta di Gaara che non sarebbe mancata ad arrivare. Infatti Il rosso pensò tutta la notte all’offerta fatta da Naruto e all’eventualità che fosse una trappola, cosi l’indomani mattina verso mezzo giorno il Jinchuuriki della sabbia si trovava di fronte hai due che aspettavano la sua risposta.
- Allora! Cos’è che hai deciso?- chiese Naruto, Gaara si preparò a rispondere.
-Ho preso la mia decisione!- disse risoluto, il biondo curioso gli chiese subito.
- E qual è?- Gaara scrutandolo negli occhi con la usa impassibilità rispose.
- Ho deciso che. . .-

Tecniche Usate:

Suiton- Suijinheki= Arte dell'acqua- Tecnica del muro acquatico
Suiton- 
Mizunoken= Arte dell'acqua- Spada d'acqua

Autore:
Ciao a tutti! Sono Seby1993 volevo dire a tutti coloro che seguono la mia storia un grazie veramente speciale, grazie a tutti coloro che recensiscono e anche a chi si limita solo a leggerla.
Adesso passo ai ringraziamenti:
Ringrazio per tutti coloro che hanno messo la storia tra le preferite. . .
1 - Alex_kun92 
2 - cesarina89 
3 - cocol 
4 - Darkblu 
5 - Darkshadow 
6 - digreg 
7 - EmilioOblivion 
8 - fan_harry_potter_twilight 
9 - JEYMI
10 - kikkab 
11 - lady marion 
12 - LadyKyuuChan 
13 - Leanan
14 - mao15 
15 - maricarolabe 
16 - Matt2291
17 - May Des 
18 - milan010 
19 - mony_voltura 
20 - nozo_chan 
21 - Out of my head 
22 - Purple_Rose 
23 - RapeChan 
24 - sasukelove 
25 - Scorpyon 
26 - Selena95 
27 - Seynee
28 - sharingan_92 
29 - Shinko_chan 
30 - _sweetygirl_ 
Ringrazio anche tutti coloro che l’hanno messo la storia tra le ricordate. . .
1 - Out of my head 
2 - sasukelove
E ringrazio anche tutti coloro che l’hanno messa tra le preferite. . .
1 - Ansem6
2 - Ernesto507 
3 - iViRteX_SiLeNT 
4 - Jeo 95 
5 - LadyKyuuChan 
6 - LittleWing7 
7 - NaruHina4ever 
8 - pamoluccia 
9 - sasukelove 
10 - Selena95 
11 - sharry
E per ultimi tutti i lettori che hanno recensito: Learn, Sasukelove, NaruHina4ever, Purple_Rose, Selena95, Darkshadow, Darkblu, JEYMI, palmoluccia, kikkab, _Sweetygirl_, Joe 95, Matt2291, Shiko_Chan, Luchard, iViRteX_SILeNT. Penso di non essermi dimenticato di nessuno,  ringrazio di cuore tutti coloro che mi seguiranno e che continueranno a seguirmi.
Distinti saluti Seby1993 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993