Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Gadriel    26/04/2004    0 recensioni
Artemis ha dormito a lungo e al suo risveglio trova la città cambiata. Dove sono finiti i suoi simili?
Genere: Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per quanto si possa pensare che questa sia una semplice fantasia adolescenziale,per quanto io stesso lo vorrei non posso pensa

Prologo

Per quanto si possa pensare che questa sia una semplice fantasia adolescenziale,per quanto io stesso lo vorrei non posso pensare che non possa essere il contrario.

Mi chiamolultima volta mi chiamavo Daniel vorrei chiamarmi Mercutio perchéva bemolte persone poco colte potrebbero non capire così ho deciso di chiamarmi Josch insomma non è così male ma per gli uominile persone normali potrebbero accettarmi meglio così nella mia prima vita mi chiamavo Artemis, e sinceramente non ricordo bene come sono diventato così ricordo solo che la nonna,(i miei genitori erano morti)mi diceva sempre:

-Fa il bravo Artemis che se no arriva solo pipistrello e ti morde!-

Io avevo appena 16 anni quando il pipistrello mi ha morso davveroOgni tanto mi risveglio , ho cercato di scoprire ogni quanto mi risveglio ma non è un tempo regolare perché ogni voltamuoio diversamente dalle altre volte, veramente nel mio caso più che una morte è uno sviernimento.La cosa certa è che ogni volta che mi risveglio succede sempre qualcosa , spesso spiacevoleOra che mi sono risvegliatosono successe tante cose, tipo sono cadute le torri gemelle lho visto il filmeto su internet perché veramente sono cadute 3 anni fa ma vgliate che faccia differenza per me tre anni o mille??Anche la moda è cambiata io somno lunico a non essere cambiato sono sempre il ragazzo pallidoccio, con i capelli neri e cascanti in faccia e gli occhi azzurri di ghiaccio,A volte desidererei essere morto invece di continuare a viverein questo modo finchè qualcuno non mi uccida come è giusto che si faccia con uno come me,Oramai non ho voglia nemmeno di vivere la prima volta ci provavo piacere che tutti morissero e io ero perennemente giovane ma poi mi sono reso conto che era solo una crudeltà io stesso lo ero meschino a dovere sopravvivere a costo delle persone normali. Ho tentato a morire di fame ma non ha funzionato, è come se mettete nella stessa stanza un cane e un gatto prima o poi i due si attaccheranno, è la stessa cosa vale per me e il sangue siamo due cose inseparabili. Io doveri stare allinferno quello è il luogo giusto per quelli come me ma non posso sperare che un cacciatore mi venga e m,i uccida, avanti, nel 2004 chi crede più ai vampiri?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Gadriel