Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shut the door    15/04/2012    1 recensioni
Sono stesa sul letto, mentre riguardo le vecchie foto, che ritraggono me, da piccola, sembra passata una vita.
Ad ogni foto mi scappa un sorriso, i ricordi raffiorano la mia mente, e cerco di sforzarmi a ricordare, cosa facevo, nell’attimo dello scatto della foto.
La mia mente ha un vuoto vedendo una foto.. ci siamo io ed un altro bambino: capelli corti, marroni, con qualche accenno di riccioli.
Siamo al parco, stiamo giocando, ma non ho idea di chi sia, ne di cosa stavamo facendo.
Non mi ricordo di lui, del suo nome, del nostro legame.
Solitamente non mi dimentico dei miei amici d’infanzia, ma la memoria non vuole saperne di ricordarsi chi sia questo bambino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'incontro con Harold.. Harry, il suo soprannome, mi ha davvero sconvolto, mi sembrava un ragazzo ribelle e menefreghista, ma invece si e' rivelato davvero simpatico e gentile, mi ha sorpreso..

Per tutto il resto del cammino fino a casa, penso a lui, ai suoi magnifici occhi color speranza, verdi, mai visti di meglio, ma anche alle sue bellissime fossette, che si imprigionavano nel suo volto, ogni volta che la sua bocca si increspava in un sorriso.
I miei pensieri prendono un viaggio mentale molto lungo, che si interrompono appena davanti alla porta di casa mia.
Ce' un biglietto, attaccato al portone.
'Chiara, stasera non ritornero' prima delle 2O:OO,e papa' stara' fuori tutta la notte, scusami, impegno di lavoro.

Mamma-'

Ecco, di nuovo sola, come del resto, quasi tutti i giorni.
Non posso dire che i miei genitori non ci siano mai stati per me, ma in questi ultimi anni, sono mancati, e tanto.
Non sono piu' presenti come prima,forse pensano che oramai sono una ragazza grande e autonoma,ma si sbagliano,ora come ora,ho bisogno molto di loro,e mi dispiace che non ci siano.

Il rumore delle chiavi che girano nella serratura della porta,irrompe nelle mie orecchie.
Appena dentro,mi preparo un buon pranzo,e subito dopo,mi chiudo in camera mia.
Ripenso a Harold,e mi scappa un sorriso,ma decido che non e' ora di correre troppo,dato le delusioni che ho gia' avuto in passato.

Il pomeriggio passa lentamente,fra compiti e libri da leggere,ma appena finito,mi rilasso sul divano.
La vibrazione del cellulare mi fa sobbalzare: un messaggio.

'Puoi aprirmi? Sono sotto casa tua (: xx'

'Penso che tu abbia sbagliato numero :)'

'Sei Chiara?'-di nuovo il mio cellulare vibra,sembra insistere il tipo,ma come fa a sapere il mio nome? Una coincidenza?
'Si,ma non sono quella che cerchi'-rispondo

'Aprimi,fa freddo qua sotto'

'Scusami,non so chi sei' rispondo,un po' impaurita

'Sono Harry,scema!'

'Come fai ad avere il mio numero?' 

'Fammi entrare e te lo spiego'

Mi alzo,e vado ad aprire la porta,dove dopo poco,mi appare Harry.
I suoi occhi vivaci,mi esaltano,e mettono di buon umore.

Entra,e a suo agio,come se fosse a casa sua,poggia il cappotto sul divano.

-Buongiorno anche a te-dico,aspettando una risposta
-Scusami,mi sono autoinvitato,ma non sapevo che fare...-prova a scusarsi
-Lo ho notato anche io,ma non ti preouccupare,vuoi qualcosa?
-Un bicchiere d'acqua,grazie.

Sparisco,per apparire subito dopo,con 2 bicchieri,pieni di acqua fino all'orlo.

-Dimmi un po'....come hai il mio numero?-chiedo,incuriosita
-Ho le mie fonti...-dice lui,misterioso
-Ahahahahaha,sputa il rospo!
-La tua amica,Daniela,me lo ha dato lei
Non gli rispondo,ma mi alzo,e prendo il telecomando
-Vuoi vedere qualcosa?
-No,non importa,hai della musica?
-Ma certo,vivo di quella,che genere ti piace?-dico,alzandomi,e incammiandomi verso la mia camera,per prendere l'Ipod.
Vengo seguita da Harry,che mi elenca i suoi cantanti e generi preferiti.
Arrivati in camera mia,vedo Harry quasi affascinato..

-Che ce'?-chiedo
-No,niente,la tua camera e' veramente bella.
-Grazie mille.-dico,abbozzando un sorriso.

Lui si mette sul letto,sdraiandosi.
Cerco di non farci caso,mentre scelgo le canzoni da mettere.

-Harry,ti va bene questa?-chiedo,cliccando play
Vedo la sua faccia praticamente sconvolta,e' sdraiato sul letto,con la bocca aperta,ma non mi risponde.

-Harry?
Non sento una risposta.
Vedo che una lacrima riga il suo volto.
-Lo sapevo che eri te,ne ero certo,l'ho sentito appena ti ho vista.-dice,guardandomi intensamente.
I nostri sguardi si fondono uno nell'altro,e per qualche momento,mi scordo del mondo intero,ci siamo solo io ed Harry
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shut the door