Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: monteith_    15/04/2012    1 recensioni
Salve! Questa è una FF sui One Direction! Chi non ama i 5 ragazzi più supermegaultra sexy, perfetti e inglesi del mondo? Beh io si ^^.
In questa storia sono presenti tutti e cinque i ragazzi, c'è qualche scena un pò piccante xD e c'è una storia omosessuale tra due dei personaggi perciò se non approvate non leggete :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I JUST NEED YOU NOW"


     Capitolo 1: Like a virgin <3                                                                      
 

Niall : 

Primo giorno di scuola. Ero felice di tornare in quel posto che tutti odiano per tutta la vita. Avevo passato l'estate più noiosa della mia vita. Ero stato DUE COMPLETI E LUNGHI MESI solo con i miei familiari e i miei cugini. Tutti più piccoli o più grandi di me. Stavo tutto il giorno a mare per non dover restare nella casetta che avevamo affittato per le vacanze in compagnia della mia pro-zia di terzo o quarto grado che era innamorata di me D:. Mi corteggiava senza pudore, e tutti ridevano per questo... tranne me ovviamente. Almeno durante quelle settimane parlavo al telefono con i miei quattro migliori amici : Hazza, Tommo, Liam e Yolo Zayn, mi piaceva chiamarli così. Liam aveva passato le vacanze con la sua famiglia, Zayn era andato in Spagna con sua sorella maggiore ed Harry e Louis l'avevano passata insieme. Beati loro. Nessun parente tra le scatole.

Per fortuna tra pochi minuti li avrei rivisti. Mi preparai in fretta. Presi la moto che mi avevano regalato per il compleanno qualche giorno prima e sfrecciai verso la scuola. Parcheggiai la moto nel cortile riservato ai mezzi usati dagli studenti ed entrai.

Mi avviai verso il mio armadietto, posai lo zaino all'interno di esso e mentre stavo per prendere i libri, qualcuno, alquanto stupido, mi salta addosso da dietro e mi fa cadere per terra.

 

<< YOLOOOO!>> urlò il ragazzo con lo sguardo da BRADFORD BAD BOY e con la cresta riempita di lacca per farla rimanere su. Continuava a ridere mentre io cercavo di rialzarmi. 

 

<< Ah, ciao MA CHE PIACERE RIVEDERTI>> dissi urlando provando a far tornare a loro posto le poche ossa rimaste integre. 

 

<< E' sempre un piacere rivedermi>> disse lui aprendo il suo armadietto accanto al mio.

 

<< Ciao ragazzi!!>> entrambi ci voltammo alla nostra sinistra e incrociammo il sorriso a quarantadue denti di Liam.

 

<< Ehi! tutto bene le vacanze?>> ci domandò quest' ultimo.

 

<< Benissimo, la spagna è bellissima ... e le ragazze spagnole poi ....>> disse Zayn con un ghigno.

 

<< Una noia mortale>> dissi io << ah e devo ancora raccontarvi la mia love story con la mia pro-zia>> continuai.

 

I ragazzi scoppiarono in una risata.

 

<< Buongiorno ragazzi più brutti di me!>> Sapevamo già chi fosse. Il ragazzo riccio più amato della scuola.

 

<< Ciao Harry>> noi altri in coro.

 

<< Avete per caso visto Louis??>> ci domandò con aria disinvolta rovistando nel suo armadietto.

 

<< No, ma scusa non siete andati insieme in vacanza?>> disse Zayn con aria interrogativa.

 

<< Si, ma stamattina quando mi sono svegliato, sono andato in camera sua e non c'era>> disse Hazza.

 

<< Beh, vedrai che arriverà presto>> disse Liam

 

<< Beh... allora ragazzi, come è andata l'estate? Avete conosciuto qualche bella ragazza da scopare??>> disse Harry sorridendo.

 

<< Ho conosciuto una ragazza in spagna, ma niente di che ...>> Zayn rispose.

 

<< E tu, Niall... sei ancora vergine??>> disse Harry e all'improvviso mi ritrovai circondato da tre ragazzi che mi guardavano con aria curiosa e allo stesso tempo maliziosa.

 

<< Beh ... non proprio...>> Dissi. Scoppiarono a ridere. Poi Harry continuò.

 

<< Dai, Niall hai avuto 2 mesi per trovarne una >>

 

<< Beh scusate se cerco la persona giusta con cui perdere la mia verginità>> risposi io 

 

<< Si, ma di questo passo non la troverai mai>> mi disse Liam mettendomi una mano sulla spalla.

 

<< Vedrete, la troverò presto>> dico appoggiandomi sull'armadietto di Tommo.

 

Mi voltai verso la porta d'ngresso e all'improvviso vidi la cosa più simile ad un angelo che avessi mai visto. Non una cosa. Una persona. Anzi, una ragazza, la più bella che i miei occhi avessero mai notato.Camminava a passo lento con le cuffie nelle orecchie. Aveva dei pantaloncini che mostravano le sue lunghe gambe.

 

<< Niall non puntare così in alto>> disse Harry avvicinandosi a me.

 

Tutti noi la guardavamo con aria meravigliata.

 

<< E' bellissima...>> disse sottovoce Liam.

 

<< Ragazzi l'ha vista prima Niall>> disse Zayn sorridendomi ed allontanandosi con Liam verso i 

 

distributori automatici.

 

La ragazza si avvicinò a quello che era l'armadietto di fronte al mio.Aveva i capelli biondi e corti. Si tolse il cappelo che aveva e lo ripose nell'armadietto. La ragazza si girava e mi sorrideva. ERA DAVVERO BELLISSIMA






 

 

   Quinn: 

     

Era il mio primo giorno di scuola in una nuova città. I miei genitori hanno divorziato e mia madre ha volutocambiare città perchè a Richmond c'erano troppi ricordi legati alla sua vita con quello stronzo di mio padre. Così abbiamo deciso di trasferirci a Londra. Dista più o meno tre ore dalla mia vecchia città, ma almeno mia madre non avrebbe più visto la nuova compagna di mio padre ogni giorno al supermercato.Quella mattina salutai mia mamma con un bacio, salìì sul mio motorino e arrivai a scuola. Lo parcheggiai ed entrai nell'edificio. Tutti mi guardavano come se fossi un alieno. Attraversavo il corridoio ascoltando "Cough Syrup" dei "Young the giant". Adoravo quella band. Lessi il bigliettino datomi in segreteriacon scritto il numero del mio armadietto: 203. Ero quasi vicina a quest'ultimo guardo mi volto a sinistra e i mieiocchi incontrano il mare. Che dico il mare, l'oceano. Erano gli occhi più belli che avessi mai visto. 

Il propietario di quei due diamanti blu mi sorrideva e si accarezzava la nuca e i suoi capelli biondi. C'era un altro ragazzo vicino a lui che guardava nel suo armadietto. Si girò, mi guardò e mi sorrise.Aveva un sorriso da mozzare il fiato. Poi sorrise al ragazzo biondo e se ne andò. 

I suoi immensi ricci si muovevano sinuosamente mentre si allontanava. Questo stesso ragazzo a metà strada incrociò un altro ragazzo altrettanto stupendo e con un culo da favola. Parlarono per qualche secondo e poi continuarono la strada insieme. Quel ragazzo con il culo d'oro aveva le mie stesse bretelle (?).

Mi tolsi il cappello e lo poggiai nell'armadietto. Ogni tanto mi giravo a guardare il ragazzo biondo dagliocchi blu per vedere se mi stesse guardando. Presi i libri dallo zaino e quando mi girai per andare in classeli incrociai di nuovo. Si, gli stessi occhi che mi avevano fatto incatare qualche minuto prima. Il ragazzo mi guardava sorridendo.

 

<< Ehi, tutto bene?>> disse lui vedendo che ero immobile.

 

<< Si, sto bene... grazie >> gli sorrisi. Anche il suo sorriso non scherzava affatto.

 

<< Comunque mi chiamo Quinn >> tendendo la mia mano

 

<< Io Niall Horan>>

 

<< Beh, piacere Horan >> <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: monteith_